il mio ponte è iniziato oggi, volevo andare a correre a ca' de mandorli, pista in cui sono abbonato, ma oggi sabato e domenica c'è l'italiano 1:5...
non mi scoraggio e vado alla futura... arrivo, pago il giornaliero (15 euro) e la radio (una flash) della g4 fa le bizze! (bisogna notare anche che in pista c'eravamo solo io ed una ragazzo con una macchina cabrio ed una bellissima kyosho v one rrr motorizzata picco evo che partecipa al campionato italiano 1:10)
Ok, penso che non mi devo scoraggiare, c'è sempre la buona care e vecchia ts4n pro nel baule della macchina... accendo la sua radio di serie (una jaguar) e anche questa è coperta di interferenze! Non perdo la calma e prendo fuori dal baule della mia macchina (clonato dalla borsa di mary poppins) una bella futaba 2er e questa finalmente funziona! parto faccio 5 giri della pista poi il motore mi abbandona!
RISULTATO DELLA GIORNATA:
a) 2 macchine sporche incredibilmente (la pista sembrava abbandonata da anni ed intorno l'erba superava i 40 cm e nei box c'è solo l'attacco per il compressore, la pistola te la devi portare da casa)
b) nel tentare di riaccendere la ts4n che ha il motore a strappo con la carrozza montata tirando la cordicella attraveso il finestrino mi sono aperto il dito medio destro tagliandomi con il lexan...
c) non ho ancora controllato se nel cappottone al primo giro sul rettilineo dovuto ad una favolosa interferenza la mia g4 ha subito dei danni (per fortuna non mi sembra) ma ho pensato che vista la giornata ci guarderò poi domani!
d) BUON PONTE A TUTTI!!!!!!!!!!!!