ciao,
io anche ho acquistato la versione rtr.. edevo dire che mi ha soddisfatto alla grande.
come primo upgrade ho comprato una lipo, la marca è la stessa di quella inserita nel kit
una 1800 da 20 c di scarica.
devo dire che la differenza si sente molto rispetto alla originale che non è lipo, principalmente in 2 modi, la macchina va piu forte, e fino a che la esc non stacca la corrente non ci sono cali di potenza.
la durata è di poco superiore, con la lipo giro qualcosa come 5 minuti in piu.
quando acquisti una lipo devi ricordare che il 7,4 indica le celle, su queste macchina non si puo superare le 2 celle (7,4 appunto) mentre 3 celle sono 11,1 e 4 celle 14,8 ecc...
quello che puo variare sono i mAh appunto in questo caso i 1800 che indicano quanto la batteria dura, e i C che sono la scarica, in un certo senso quanto la batteria riesce a scaricare forte la potenza (questa ti da piu accelerazione)
quindi a parita di celle 7,4 appunto, piu alto sara il mAh e piu alto sara la C piu la batteria costera e sara perfomante.
io con la mia nonostante sia cinese mi trovo benissimo!
anche perche non credere che le altre ditte le producano in europa o in america...
detto cio veniamo al buggy,
anche io avrei bisogno di ricambi, stavo guardando il link che hai postato, i prezzi mi sembrano un po cari, ma i pezzi mi sembrano quelli anche se hanno un nome diverso.
ti consiglio di controllare i dogbones anteriori, quelle die sticelle che dal differenziale vanno nelle ruote, smonta tutto e controlla, i miei dopo una 15ina di cicli di carica, hanno le tenste letteralmente sbriciolate, sentivo girando uno strano sgranare quando frenavo, ho aperto i diff e niente era strano , poi ho tolto le c anteriori e Ahhhhhhhhh!!
i pin si sono limati completamente e ora mi servono nuovi!!poi mi servono le ruote, ma a 15 euro la coppia mi sembrano cari,
cercavo anche i dadi per poter adattare le ruote da 1/10 tu ne sai qualcosa??
cerchiamo di aiutarci a vicenda, penso che siamo gli unici 2 possessori.!!!