Salve a tutti, vi preannuncio che vengo dalle auto a scoppio quindi qualche cosina la so già, ho intenzione di creare un kit elettrico per la mia auto a scoppio thunder tiger ts4n, ma non per abbandonare lo scoppio, ma per fare ogni tanto un po di drift con la mia makkina senza sforzare il motorrello a scoppio......
Di auto elettriche ne capisco poco e niente (la migliore che ho avuto è stata la rossa gig nikko
), quindi ho bisogno di un po di chiarimenti:
Il regolatore a che serve???
Usando la radio della mia makkina a scoppio ho uso il ch 1 per lo sterzo, metre il ch 2 lo uso per il motore che andando avanti e indietro mi fa da accelleratore e sterzo??
Con un motore elettrico posso utilizzare la stessa corona che uso con il motore a scoppio??
La mia intenzione è quella di creare un supporto in alluminio da fissare ai quattro buchi dove si mette il mtore a scoppio, al quale supporto poi fisserei il motore elettrico.
Ho intenzione di spendere poco anche perchè vorrei usare la macchina solo per fare un po di drift niente corse o grandi allunghi.
Un altra cosa, ho un motore recuperato da un elicottero elettrico (molto economico, pagato tipo 50€) che va a 7,2V, potrei utilizzarlo per la macchina????Non so se può aiutarvi ma la makkina pesa all'incirca 1,100Kg.
Grazie 1000 a tutti e scusate le TANTE domande....
Qui trovate delle foto del motore:
http://img293.imageshack.us/gal.php?g=s3010060.jpg