Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 24-03-10, 06:34 PM   #1
Utente Junior

javier è un newbie...
predefinito prime armi consigli per aquistare macchinina elettrica dirt

ciao mi chiamo francisco sono fissato con le macchine elaborate,vorrei aquistarne una elettrica da dirt vorrei consigli per l'aquisto gli accessori luci cerchi insomma un po per tutto che modello mi consigliate?grazie!mi piace molto la mustang che dite?
javier non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-10, 07:44 PM   #2
Utente

L'avatar di maurino80

maurino80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurino80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da javier Visualizza il messaggio
ciao mi chiamo francisco sono fissato con le macchine elaborate,vorrei aquistarne una elettrica da dirt vorrei consigli per l'aquisto gli accessori luci cerchi insomma un po per tutto che modello mi consigliate?grazie!mi piace molto la mustang che dite?
aspetta Saetta che è il mago del drift!!!

maurino80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-10, 05:26 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di saettamcqueen

saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Mauro è troppo buono , comunque per rispondere alla tua domanda io ti consiglierei una Tamiya TT-01 versione D o E, già in grado di darti delle belle soddisfazioni ad un prezzo contenuto.
Comunque nel drift si utilizza di tutto, purchè sia 4wd ed elettrico.
Altri modelli molto usati: Himoto Nascada, TM E4D, HB Cyclone, Pro-4D.
Ci aggiungerei poi un bel combo brushless sensorless Ezrun 35A+9T come elettronica.
Di solito si provvede al bloccaggio/rallentamento del differenziale posteriore ed eventualmente di quello anteriore. Però ognuno ha la sua tecnica. Ora va molto il countersteer.
Per quanto riguarda gli "accessori" (cerchi/gomme apposite/carrozze/luci/scarichi/etc) - nel drift importanti quanto il resto, figurati che si premiano anche le macchine più realistiche - ci sono vari siti dedicati al drift dove veramente puoi sbizzarrirti. Tra i più gettonati genkidoridori e morfars.
A livello di carrozze, personalmente considero le Tamiya le più realistiche. Ma sono gusti.
Comunque not painted (non colorato) trovi praticamente ogni modello, quindi puoi sbizzarristi nella colorazione.
Benvenuto tra noi .... di traverso, naturalmente

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi