Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   consiglio acquisto (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/72673-consiglio-acquisto.html)

_ALEX_ 05-08-09 04:20 PM

consiglio acquisto
 
ciao a tt
volevo un consiglio x un mio amico :smilese: qst mio amico vuole farsi un modello rc scala 1/10 radiocomandato il suo badget è di circa 300 € lui vuole farsela a scoppio xkè dice " ke so meglio e ke quelle elettriche fnn skife " visto ke nn e vero e ke io gli dicevo ke in quell a scoppio devi paga la benza, manutenzione e casini vari gli consigliavo un modello elettrico.
-quali sono i modelli migliori?cosa includono ? (visto ke sò hpi include batt. e caricabatt.) cm vanno ? velocità e accelerazione ? ecc.
i modelli ke gli interessano sn:off road tipo (traxxas rustler), rally, monster -no crowling rock- e altri tipi off-road.
vi prego :lookahsisi5ih: rispondetemi grz :smilese:
datemi ragioni x nn comprarsi una a scoppio.
grz di aver letto il poema:tunz6rh::tunz6rh:

spot 06-08-09 09:19 PM

Quote:

Originariamente inviata da _ALEX_ (Messaggio 616002)
ciao a tt
volevo un consiglio x un mio amico :smilese: qst mio amico vuole farsi un modello rc scala 1/10 radiocomandato il suo badget è di circa 300 € lui vuole farsela a scoppio xkè dice " ke so meglio e ke quelle elettriche fnn skife " visto ke nn e vero e ke io gli dicevo ke in quell a scoppio devi paga la benza, manutenzione e casini vari gli consigliavo un modello elettrico.
-quali sono i modelli migliori?cosa includono ? (visto ke sò hpi include batt. e caricabatt.) cm vanno ? velocità e accelerazione ? ecc.
i modelli ke gli interessano sn:off road tipo (traxxas rustler), rally, monster -no crowling rock- e altri tipi off-road.
vi prego :lookahsisi5ih: rispondetemi grz :smilese:
datemi ragioni x nn comprarsi una a scoppio.
grz di aver letto il poema:tunz6rh::tunz6rh:

Ciao, io personalmente ho sempre avuto modelli a scoppio ma recentemente sono passato all'elettrico, ora oltre ad avere una Xray t2 007 da pista ho comperato anche un traxxas rustler VXL e devo proprio dire che è un missile a patto di usare lipo 3s 5.000 mah o sup, comunque ormai la propulsione elettrica, grazie ai brushless e alle batterie lipo, ha raggiunto e superato lo scoppio, che rimane invariato ormai da oltre 30 anni, di elettrico ti consiglio la linea traxxas VXL o quella Hpi Flux, poi dipende dai gusti se preferisci un monster o on buggy, per la dotazione di base non farti attirare dalle batterie di primo equipaggiamento, solitamente sono di vecchio tipo e per divertirti dovrai aquistare delle lipo con relativo caricabbateria.

_ALEX_ 20-08-09 03:45 PM

grz della risposta spot

P.S. o 1 amico testa dura ke non capisce ke l'elettrico e mejo.

P.S. -- solo per il runore gli piace quell a scoppio

_ALEX_ 21-08-09 05:02 PM

-
 
Quote:

Originariamente inviata da _ALEX_ (Messaggio 616002)
ciao a tt
volevo un consiglio x un mio amico :smilese: qst mio amico vuole farsi un modello rc scala 1/10 radiocomandato il suo badget è di circa 300 € lui vuole farsela a scoppio xkè dice " ke so meglio e ke quelle elettriche fnn skife " visto ke nn e vero e ke io gli dicevo ke in quell a scoppio devi paga la benza, manutenzione e casini vari gli consigliavo un modello elettrico.
-quali sono i modelli migliori?cosa includono ? (visto ke sò hpi include batt. e caricabatt.) cm vanno ? velocità e accelerazione ? ecc.
i modelli ke gli interessano sn:off road tipo (traxxas rustler), rally, monster -no crowling rock- e altri tipi off-road.
vi prego :lookahsisi5ih: rispondetemi grz :smilese:
datemi ragioni x nn comprarsi una a scoppio.
grz di aver letto il poema:tunz6rh::tunz6rh:

lasciate perdere le risposte tnt lui e strano e ?
nn so darvi risposte riguardo al suo carattere lunatico cmq no usato

spot 21-08-09 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da _ALEX_ (Messaggio 621646)
lasciate perdere le risposte tnt lui e strano e ?
nn so darvi risposte riguardo al suo carattere lunatico cmq no usato

Per quella cifra potrebbe esserci lo Jato della traxxas a scoppio con motore 3.3 o 2.5 io ne vendo uno usato 3.3, guarda nella sezione mercatino.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38 PM.