Vecchio 08-05-23, 10:34 PM   #16
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E controlla benissimo gli angoli che siano belli dritti perché se vuoi andare forte il mezzo deve essere bello dritto
Non ho capito, quali angoli devo controllare?

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Vecchio 08-05-23, 10:35 PM   #17
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Ma principalmente che lo sterzo sia perfettamente allineato, che campanatura e convergenza siano uguali tra destra e sinistra
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Vecchio 08-05-23, 11:33 PM   #18
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Okey grazie

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Vecchio 09-05-23, 10:53 AM   #19
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Che poi bisogna vedere anche come guidi. Se sei sempre col gas aperto come un pazzo, su piazzali dove il grip è zero con la potenza di un 6s è anche ovvio che la macchina va da tutte le parti.

Poi...CENTOMILA nel differenziale dietro! Praticamente un palo rigido, ti credo che scoda.

Fai così: 500k (se lo hai anche 1 milione) davanti, un milione nel centrale e 20k dietro. Vedrai che va. Poi scalda le gomme e piano col gas

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Vecchio 09-05-23, 11:11 AM   #20
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Per i piazzali così hai i differenziali troppo bloccato però
Meglio stare leggeri i visto che non ha grip di suo
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Vecchio 09-05-23, 04:24 PM   #21
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Fidati che va bene litto, ci ho fatto gare su piazzale con quel setup li. Inoltre andiamo verso l'estate quindi l'olio tende a fluidificare.

D'inverno potrà fare 150k - 300k - 10k

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Vecchio 09-05-23, 11:38 PM   #22
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Che poi bisogna vedere anche come guidi. Se sei sempre col gas aperto come un pazzo, su piazzali dove il grip è zero con la potenza di un 6s è anche ovvio che la macchina va da tutte le parti.

Poi...CENTOMILA nel differenziale dietro! Praticamente un palo rigido, ti credo che scoda.

Fai così: 500k (se lo hai anche 1 milione) davanti, un milione nel centrale e 20k dietro. Vedrai che va. Poi scalda le gomme e piano col gas

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Questo lo ammetto, sono sempre con il gas al massimo, o meglio dire ci provo, perché è una macchina che fa 140km orari originale e ci vuole una strada molto più lunga di un grande spiazzale, comunque ho il grilletto sempre abbastanza premuto, quindi metto in considerazione anche questo setup e li provo tutti

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Vecchio 09-05-23, 11:39 PM   #23
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Bhè certo nel mio spiazzale c'è molto pietrisco da asfalto sdruccioloso

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Vecchio 09-05-23, 11:40 PM   #24
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Fidati che va bene litto, ci ho fatto gare su piazzale con quel setup li. Inoltre andiamo verso l'estate quindi l'olio tende a fluidificare.

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Di inverno mi stai dicendo 150 mila davanti 300 mila centro e 10 mila dietro?

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Vecchio 10-05-23, 12:37 PM   #25
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Di inverno mi stai dicendo 150 mila davanti 300 mila centro e 10 mila dietro?

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Esatto.
Poi ti dico...questo è un setup per andare bene su un tracciato, può essere che a scorrazzare su un piazzale bisogna fare delle modifiche.
Eventualmente fai delle prove e facci sapere.

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Vecchio 10-05-23, 11:20 PM   #26
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Esatto.
Poi ti dico...questo è un setup per andare bene su un tracciato, può essere che a scorrazzare su un piazzale bisogna fare delle modifiche.
Eventualmente fai delle prove e facci sapere.

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Vabene grazie

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