Vecchio 28-02-13, 07:27 AM   #1
Utente
 
L'avatar di thefabius
 
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Bordighera
Messaggi: 380
thefabius ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Nuovo modello

Ciao a tutti,
sono un felice possessore di una serpent s411 e Sakura Fgx con le quali giro in pista (presto iniziero' a fare anche qualche gara).
Senza stare qui a spiegarvi il perché, mi ritrovo ad avere, oltre ai 2 modelli suddetti (ovviamente ognuno completo di tutto) anche:
- una combo nuova comprendente regolatore, motore 8T e schedina di programmazione
- 3 servo di cui 2 sanwa nuovi e un KO usato
- 3 treni di gomme in lattice per 1/10 nuove

Sto provando a vendere ma non ci riesco nonostante si tratti di materiale nuovo e quindi mi é venuta in mente una strana idea.
E se prendessi un Terzo modello pero' per divertimento? In pratica ho gia' tutto dovrei solo aggiungere una terza ricevente (se voglio...visto che ne ho gia' 2).....di batterie ne ho gia' 4......e ho anche una carrozzeria verniciata male nel senso che é perfetta esteticamente ma se sbatto vola via la vernice.....

Avevo pensato alla sakura s zero che costa poco pero' poi mi ritroverei con una seconda touring e francamente tra una entry level e la S411 opzionata ce ne é di differenza.....e poi vorrei un qualcosa di diverso.
Sono amante dell'asfalto e della F1 ma ho gia' una touring e la FGX.....mi attirano i formulini tamiya ma ho un motore troppo potente (8T) e allo stesso tempo temo di fare uno sbaglio a prendere un secondo formulino avendo gia' quello della 3 racing.

Cosa mi consigliate come modello per divertimento? Qualcosa che non sia touring e non F1, magari a cardano, da usare quando non vado in pista. Pensavo anche all'off-road ma non so....mi divertirebbe?
Volendo potrei anche uscire dalla categoria auto ma nono so se il servo e la combo possono andar bene anche su altri tipi di modelli.....
Aspetto vostri consigli, sparate tutto quello che vi pare (ovviamente cose sensate).......
Ovviamente il budget é ridotto, non voglio spendere piu' di 100 euro per il kit
__________________
AUTO: SERPENT S411 - SAKURA FGX
MOTORI: SPEEDPASSION V3 COMPETITION 13.5T - SPEEDPASSION COMPETITION V3 17.5T - XTRONIC 8T (Francia)
ESC: LRP SPX ZERO - CIRTIX - KRYPTON

Ultima modifica di thefabius; 28-02-13 a 07:34 AM
thefabius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-02-13, 07:20 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

io direi di puntare su un mezzo alternativo alla pista on road... magari se hai una pista off road ti potresti prendere una bella off , con 150 si trovano ottime buggy 2wd quali team c...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-13, 10:50 AM   #3
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Concordo con franci. Anche se a me ultimamente sta iniziando a piacere lo scaler. Forse anche perchè c'è una pista più adatta e più gente che ci gira e si può portare anche in montagna nelle passeggiate. Peccato ai costi. Se non avessi cambiato la buggy (o avessi ragionato un po'), me lo sarei preso...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mio nuovo modello...... roswell70 Automodelli a scoppio 1/5 3 14-11-11 11:08 AM
Nuovo Modello Sprea91 Mini4wd Principianti 0 23-09-11 02:11 AM
nuovo modello giorgio98 Automodelli elettrici 1/10 Touring 70 29-07-11 09:28 AM
Nuovo Modello TT1987 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 28-06-11 03:23 PM
nuovo modello Johnny.jo Automodelli a scoppio 1/10 Touring 91 09-04-11 05:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:20 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play