Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/)
-   -   Nuovo modello (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici/106188-nuovo-modello.html)

thefabius 28-02-13 06:27 AM

Nuovo modello
 
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di una serpent s411 e Sakura Fgx con le quali giro in pista (presto iniziero' a fare anche qualche gara).
Senza stare qui a spiegarvi il perché, mi ritrovo ad avere, oltre ai 2 modelli suddetti (ovviamente ognuno completo di tutto) anche:
- una combo nuova comprendente regolatore, motore 8T e schedina di programmazione
- 3 servo di cui 2 sanwa nuovi e un KO usato
- 3 treni di gomme in lattice per 1/10 nuove

Sto provando a vendere ma non ci riesco nonostante si tratti di materiale nuovo e quindi mi é venuta in mente una strana idea.
E se prendessi un Terzo modello pero' per divertimento? In pratica ho gia' tutto dovrei solo aggiungere una terza ricevente (se voglio...visto che ne ho gia' 2).....di batterie ne ho gia' 4......e ho anche una carrozzeria verniciata male nel senso che é perfetta esteticamente ma se sbatto vola via la vernice.....

Avevo pensato alla sakura s zero che costa poco pero' poi mi ritroverei con una seconda touring e francamente tra una entry level e la S411 opzionata ce ne é di differenza.....e poi vorrei un qualcosa di diverso.
Sono amante dell'asfalto e della F1 ma ho gia' una touring e la FGX.....mi attirano i formulini tamiya ma ho un motore troppo potente (8T) e allo stesso tempo temo di fare uno sbaglio a prendere un secondo formulino avendo gia' quello della 3 racing.

Cosa mi consigliate come modello per divertimento? Qualcosa che non sia touring e non F1, magari a cardano, da usare quando non vado in pista. Pensavo anche all'off-road ma non so....mi divertirebbe?
Volendo potrei anche uscire dalla categoria auto ma nono so se il servo e la combo possono andar bene anche su altri tipi di modelli.....
Aspetto vostri consigli, sparate tutto quello che vi pare (ovviamente cose sensate).......
Ovviamente il budget é ridotto, non voglio spendere piu' di 100 euro per il kit

franci98(2) 28-02-13 06:20 PM

io direi di puntare su un mezzo alternativo alla pista on road... magari se hai una pista off road ti potresti prendere una bella off , con 150 si trovano ottime buggy 2wd quali team c...

cava 03-03-13 09:50 AM

Concordo con franci. Anche se a me ultimamente sta iniziando a piacere lo scaler. Forse anche perchè c'è una pista più adatta e più gente che ci gira e si può portare anche in montagna nelle passeggiate. Peccato ai costi. Se non avessi cambiato la buggy (o avessi ragionato un po'), me lo sarei preso...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26 AM.