Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-02-13, 02:55 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 4
nikel è un newbie...
predefinito scelta modello buggy elettrico da acquistare

Salve a tutti, vorrei acquistare un modellino elettrico spendendo poco, per poi magari passare a modelli con prestazioni più alte in seguito.. navigando in internet ho trovato 2 modelli che potrebbero interessarmi, metto di seguito il link
OFF ROAD 1a10 Elettrico RTR | Tg1 Hobby Modellismo dal 1988
Questo modello mi interessa perche si trova nel negozio di modellismo della mia città, ma su internet mi è piaciuto molto questo modello della Hobby rc SST · Racing 1/10 4WD Scala Brush EP Off-Road Buggy (colore del corpo auto a caso) - EUR ? 103.94
Voi quale mi consigliate?? la mia preferita è la seconda ma ho paura poi di non trovare pezzi di ricambio visto che la dovrei far venire da fuori italia credo.
Sono un novellino nel campo quindi accetto tutti i consigli..
grazie dell' attenzione..
nikel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-13, 03:13 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di franci98(2)
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

sezione errata...
__________________
☣ Garden's Channel ☣ on Youtube
Team Durango DEX408 (in vendita)
Sworkz S350 Be1 - LRP IX8 - LRP Dynamic 2200kv
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-02-13, 06:58 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

ciao,allora:
1)sezione sbagliata
2)budget
3)dove e come la useresti
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-13, 07:35 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 4
nikel è un newbie...
predefinito acquisto buggy

ciao, mi scuso per aver sbagliato sezione, qual è quella giusta??
ad ogni modo vorrei spendere sui 150 massimo 170 euro.. la userei dovunque mi capiti.. da una pista d asfalto che sta vicino casa mia alla campagna alle piste sullo sterrato dove potrei recarmi.. vorrei una buggy comunque
nikel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-13, 06:14 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

prima però controlla da che scala è la pista.
un buggy per caxxeggiare non va bene,va bene per la pista.non so se con quel budget ti esce qualcosa,comuqnue un buon compromesso(touring e pista)è la losi mini8,ma non va bene per caxxeggio neanche quella.per caxxeggiare van bene i monster e forse forse i truggy,ma già di meno...
simili alle 1/10,di monster ci sono il revino,savage xs,ed altri...ma ti consiglio fin da subito di alzare il budget...se ti esce qualcosa ti esce una cacca
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-02-13, 09:53 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2013
Messaggi: 4
nikel è un newbie...
predefinito acquisto buggy

sicuramente hai ragione te.. se ne trovano parecchi a quel prezzo ma sono chiaramente modelli con motore brushed rc540 e batterie da 2000 Mah, ma d' altra parte potrebbe non appassionarmi come sport e quindi vorrei iniziare con qualcosa base per poi o modificarla o prenderne una migliore.. se sali sul primo commento che ho scritto ci sono 2 link con 2 modelli che mi interessano.. se li guardi mi dici che ne pensi?? grazie ancora e a presto
nikel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-13, 07:32 AM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

di sicuro la prima....molta scena poca qualità..almeno mi sembra,non l'ho mai provata-avuta...
io ti consiglio di prendere qualcosa di meglio perchè se poi ti annoi,dici "il modellismo non fa per me",invece è perchè hai una macchina che fa schifo...
prendi almeno il revino brushed,e poi più avanti lo converti e prendi le lipo!dai crucchi lo si trova sui 200se non sbaglio....per cazzeggiare,con il prushless,è il top.
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-13, 09:25 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

oror stai venendo su bene, mi ricordo quando sei arrivato che non conoscevi nemmeno i componenti del tuo revino. Mi fa veramente piacere

nikel non stiamo nemmeno a parlarne, o alzi il budget o lascia perdere completamente. Non ci sono vie di mezzo se vuoi girare in pista, il fatto di "iniziare con cose economiche e poi salire" è una cazzata che annulla se stessa.

Noto che non hai letto molto del forum quindi ti consiglio di dare una bella lettura alla categoria elettrica
Categoria Automodelli Elettrici - Forum Modellismo.net
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-13, 09:12 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
oror stai venendo su bene, mi ricordo quando sei arrivato che non conoscevi nemmeno i componenti del tuo revino. Mi fa veramente piacere

nikel non stiamo nemmeno a parlarne, o alzi il budget o lascia perdere completamente. Non ci sono vie di mezzo se vuoi girare in pista, il fatto di "iniziare con cose economiche e poi salire" è una cazzata che annulla se stessa.

Noto che non hai letto molto del forum quindi ti consiglio di dare una bella lettura alla categoria elettrica
Categoria Automodelli Elettrici - Forum Modellismo.net


come dicevamo,se prendi na robaccia poco potente e poco robusta rischi di finire subito perchè ti stufi di cambiare e ricambiare e ricambiare e ricambiare pezzi....
prendi come minimo il revino brushed,linkè il primo visto su ebay dalla germania,se cerchi per bene secondo me lo trovi a meno)
Traxxas E-Revo 1:16 brushed RTR 4WD RC-Truggy Mini 7105 | eBay

e poi lo metti brushless
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-13, 10:31 PM   #10
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ma la pagina della seconda è trdotta con google translate?

Tipo di auto: Passeggino
pieno con cuscinetti a sfera di design che dei consumatori thepower meno al più (e chi l'ha scritto??? Lo sceriffo di rottingham????
flessibile e costante a testa sferica suspensiondesign che portano ad una grande risposta con la situazione strada diversa caseof l'osso di cane provenienti out.sst Hobby RC auto, la vostra scelta migliore e di valore.
4 olio riempito Ammortizzatore regolabile (sempre più convinto che l'abbia scritto lo sceriffo...)

Ti andava bene una caster 1/10 come quella che ho appena dato via...

P.S.
Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del!!?
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-02-13, 09:33 AM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
P.S.
Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del!!?
ha osato cervare un ucciso del re!
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-13, 09:46 AM   #12
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 222
speedyrat inizia ad ingranare.
predefinito

Ti consiglio la seconda,
costa meno
e se vedi che ti diverti puoi sempre cambiare modello..
il prezzo è ottimo, mi sembra inutile consigliare modelli da 300 euro, ma puoi trovare molto di meglio se cerchi tra l'usato, ad esempio un modello più conosciuto per cui puoi trovare i ricambi facilmente e magari anche brushless (quindi veloce il doppio)
speedyrat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-02-13, 02:58 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di one road one rc
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Modigliana
Messaggi: 3,751
one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da speedyrat Visualizza il messaggio
Ti consiglio la seconda,
costa meno
e se vedi che ti diverti puoi sempre cambiare modello..
il prezzo è ottimo, mi sembra inutile consigliare modelli da 300 euro, ma puoi trovare molto di meglio se cerchi tra l'usato, ad esempio un modello più conosciuto per cui puoi trovare i ricambi facilmente e magari anche brushless (quindi veloce il doppio)
mi sento di smentire...anche perchè poi se non si diverte con quel modello:
1)se lo vende nessuno glielo compra
2)ha speso 150euro,se ne aggiungeva qualcosa in più(un centinaio di euro,forse più)aveva un mezzo non da competizione ma almeno veloce e robusto
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-13, 12:17 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 222
speedyrat inizia ad ingranare.
predefinito

io intendevo quello da 100 euro...
lo usi fino alla desintegrazione oppure lo usi un po e lo rivendi a 50 euro..
altrimenti spendi 350 euro e prendi un bel modello con radiocomando batterie e caricatore, ...ma non sono noccioline
speedyrat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-13, 01:24 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Dipende con "bel modello" cosa intendi...
A me viene in mente a 289 la caster ( con già le lipo), a cui devi aggiungere una 50ina per un servo decente e poi, eventualmente, 40 euro per ogni pacco lipo (e comunque stiamo parlando di pacchi "da cazzeggio")
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
acquistare modello, buggy 1:10, buggy elettrico


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
che modello acquistare??? ryuk72 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 3 11-08-11 10:28 PM
Help scelta modello elettrico gege_1984 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 12 21-03-11 03:35 AM
dove acquistare kit converione elettrico hpi trophy alechri Automodelli elettrici 1/8 Off Road 13 23-01-11 02:45 AM
cosa cambiare in un modello buggy elettrico? fastandfurious200 Automodelli elettrici 1/8 Off Road 1 26-08-10 04:43 PM
Scelta ruote da acquistare kyosho69 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 14 25-11-09 05:36 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play