a questo punto passo alla parte più divertente: la carrozzeria
Prima di tutto tolgo tutte le parti cromate, la bandiera e i vetri dell'abitacolo
Queste parti le lavo con acqua calda (escluso la bandiera) per togliere la polvere
Poi passo agli adesivi che si tolgono abbastanza facilmente
La vernice è stata data molto bene, ma il colore è quello sbagliato
non è il ts19 blu metallico tipico di questo modello
Dopo aver tolto gli adesivi passo più volte un panno di carta imbevuto di alcool che toglie i resti della vernice e il colore più "debole"
Inutle togliere tutto il colore, quello che resta fa da fondo al fondo
anche la carrozzeria è fatta in Giappone quindi è originale degli anni 90