Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici vintage
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-07-21, 03:20 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 2
waimea1972 è un newbie...
predefinito Kyosho Subaru Impreza

Ciao a tutti, mio nipote stava per buttare questo modello completo di radiocomando Graumpner. E' funzionante ma..... a parte una bella ripulita ed ingrassata vorrei fare delle migliorie cambiando un po' di componenti. Sono tanti anni che sono fuori dal giro del modellismo dinamico dedicandomi a quello statico ma questo ricordo del passato mi ha fatto tornare la voglia. Vi chiedo aiuto nell'indicarmi un sito dove posso trovare i pezzi di ricambio; devo assolutamente acquistare delle batterie nuove ma non ho idea di quali e di quale caricatore serve, vorrei cambiare anche la carrozzeria. Mi direte.......acquistane uno nuovo che fai prima:lol:..........vorrei lavorare su questo. Grazie mille........confido in voi!!!






waimea1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-21, 06:46 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Il modello è una kyosho pure ten alpha electric.
E' messa anche bene tutto sommato...se l'elettronica funziona gli dai una bella ripulita e per farsi tornare la nostalgia in parcheggio va più che bene.
Ti ci vuole una batteria, diciamo una ni-mh da 7.2v e un caricabatteria (diciamo un imaxb6 per giocare).

Migliorie? Nessuna. Puliscila bene e lasciala così com'è. Magari compraci delle gomme e una carrozzeria nuova.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-21, 07:28 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Come dice Nick lascia perdere migliorie

Se vuoi fare una cosa fatta bene sostituirei l'elettronica con una nuova ma di pari livello ( motore brushed, esc, servo e radio nuovi ) ma senza andare oltre a quello fornito di scatola
Farei una pulizia dalla polvere e una bella controllata alla meccanica

Per le parti meccaniche ruote e cerchi nuovi oltre ad una carrozzeria visto che la sua non è al massimo della condizione

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-21, 08:57 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2011
Messaggi: 2
waimea1972 è un newbie...
predefinito

Grazie ragazzi, sapevo che mi avreste dato preziosi consigli. Le ruote sono messe malissimo, da cambiare assolutamente. Incomincio a guardare per le batterie e carica batterie. Per la carrozzeria come faccio a scegliere quella giusta? Che ricerca devo fare? Anche se non trovo la Subaru va benissimo anche un’altra.
waimea1972 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-21, 09:16 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,763
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Basta che cerchi una carrozzeria da touring da 190mm

Se ne vuoi una bellissima anche se costa un po' ci sono le tamiya

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Subaru Impreza WRC '99 Andre5 Statico Work in Progress 14 12-06-13 01:11 PM
Kyosho DRX Subaru Impreza WRC 2008 ciuciulius Automodelli a scoppio 1/10 Touring 56 19-12-11 09:54 PM
Subaru impreza kyosho 1:10 Biondino Automodelli elettrici 12 08-04-10 03:40 PM
DRX Subaru Impreza WRC 2008 kyosho fabio1997 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 03-04-10 03:51 PM
Subaru Impreza 2WD 1:10 HenryStrife Automodelli elettrici 1 01-06-08 11:10 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play