Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/)
-   -   XRT 8S vs Kraton 8S (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/134298-xrt-8s-vs-kraton-8s.html)

HongRC 09-11-22 06:40 AM

XRT 8S vs Kraton 8S
 
Che è migliore? Il telaio dell'XRT è in plastica, mentre il Kraton è in metallo. Mi sono sempre chiesto, uno chassis in metallo è più resistente di uno in plastica? Molte persone affermano che il telaio in plastica è più resistente e può piegarsi quando viene colpito. Al contrario, questo articolo (XRT 8S vs Kraton 8S) afferma che il metallo è più durevole. Ma per ora, mi piace di più l'aspetto del Kraton. Cosa ne pensi di queste due auto? Attendiamo le vostre risposte!

Litto97 09-11-22 06:54 AM

Che il tutto dipende da cosa vuoi fare e dove
Il kraton è un mezzo da usare prettamente su fondi "morbidi" ( erba o terra non compattata),l'xtr su fondi duri come cemento o asfalto o se vuoi un bashing più estremo

Ma senza avere il traxxas sotto mano non si può definire ancora nulla su chi sia più robusto se non prendendo in considerazione il cugino xmaxx e a quel punto il telaio di arrma comincia a vacillare

Inviato con il mio 2201122G - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 09-11-22 08:44 AM

Dipende da cosa ci vuoi fare.
Se lo lanci su per gli skatepark facendolo atterrare da 17 metri di salto come fa un certo youtuber d'oltremanica allora forse è meglio la plastica. Se invece fai del bashing "umano" anche il kraton va bene.


Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20 AM.