Vecchio 11-09-21, 06:15 AM   #76
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Altre immagini dell'evento con anche i podi delle finali A e B GT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-img-20210829-wa0135.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-img_1440-scaled.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-img_1423-scaled.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-img_1462-scaled.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-img-20210829-wa0118.jpg

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-21, 06:17 PM   #77
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Recentemente sto sperimentando l'uso del differenziale all'anteriore.

Forse non tutti sanno che, da qualche anno a questa parte, i modelli 1/10 touring bsh escono di scatola con il palo rigido anteriore. I maligni come me dicono per questioni di vendite, gli altri perché traziona di più. Mah.

Sto provando il differenziale perché con il palo la macchina tende molto a raddrizzare in frenata, mentre con il differenziale la guida è più morbida e rotonda. Inoltre con il palo, non essendoci ripartizione tra ruota interna ed esterna, le gomme si consumano molto di più. Con il differenziale invece il consumo è molto meno evidente e si riescono a fare anche un paio di scariche in più (sabato ne ho fatte 8 contro le canoniche 6 a treno).
Capite che in una gara dove arrivi in finale con le gomme finite ciò può fare la differenza.

Come tempi siamo sempre li quindi penso che sia solo una questione di feeling con la macchina.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-21, 06:27 PM   #78
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Una piccola postilla sulla questione tempi, prestazioni ecc. ecc.

Nell'automodellismo, come in qualunque sport motoristico, i risultati si ottengono grazie a una combinazione di due fattori: il pilota e la macchina.

Il modello può essere anche il più performante possibile, ma se l'inutile sacco di carne che tiene il radiocomando arriva fino a un certo punto...oltre non si va.

Facendo un paragone formulistico è come vedere Gasly e Tsunoda in F1. Con la stessa macchina Gasly arriva quarto e Tsunota 17esimo.

Stessa cosa...sabato è passato Alberto Tedeschi (vincitore dello scorso campionato oltre che gran manico e vicecampione europeo 1/8) ha preso la macchina di un ragazzo che stava la, Carlo, che di solito gira come me in 16.3 e ha fatto 9 giri QUASI TUTTI sotto al 16.00 con best lap di 15.60.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-21, 10:26 PM   #79
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Si bè Alberto è un po' fuori scala, guida davvero bene; noi passiamo 5 minuti a spremere il gas, lui invece li passa a impostare traiettorie pulite e veloci e qualsiasi modello guida lo usa così.

Durante questa stagione di GT_FOAM ho potuto vedere da vicino diversi piloti fortissimi: i Romagnoli, Tedeschi, Tozzi, Stagni e altri. Andrebbero forte anche con un trattore, ma oltre la guida, preparano macchine velocissime.

Andare cosi forte non è una cosa per tutti, ci si prova ed è anche giusto, poi però secondo me la devi prendere così e cioè che l'importante è divertirsi. Banale, ma vero e sacrosanto.

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-21, 10:29 PM   #80
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

La macchina che ha provato Alberto e di cui parlavi è la T4 2020 di Carlo Di Domenico, per motivi vari non gira spesso, ma nonostante ciò all'ultima gara ha fatto secondo in finale B!!GT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210829_153126.jpg

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Maldo; 15-09-21 a 11:07 PM
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-21, 10:29 PM   #81
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Concluso e archiviato il campionato RC Bologna, ci siamo ritrovati tutti assieme per una nuova giornata di velocità, sportellate e duelli all'ultimo millimetro di spugna!
Ed è così che domenica 19/09/2021 sul miniautodromo Ca De Mandorli si è consumato l'ennesimo round del GT_FOAM! Alla manifestazione hanno partecipato anche le categorie 13.5 Stock e finalmente le spettacolari e tanto agoniate 1/8 a scoppio!

Naturalmente non poteva andare proprio tutto per il meglio e infatti dopo l'acquazzone del sabato è stata l'ora ....dell'acquazzone della domenica.
E così dopo la prima delle 3 qualifiche previste nel mattino (che tra l'altro mi aveva regalato la seconda posizione in finale A) un nubifragio si è abbattuto sulla pista e inni e cori fortissimi si sono levati copiosi in direzione dell'alto dei cieli.....
Sembrava tutto ormai finito, ma classicamente quando ormai ci sentivamo tutti sotto il livello del mare di almeno qualche centimetro, uno squadrone di impavidi ha marciato in direzione della pista armato di spazzoni e soffioni letteralmente ribellandosi alle forze della natura e alla sfiga meteo.
Le fantoziane "nuvole del modellista" sono rimaste parcheggiate sui tavoli (per fortuna coperti) a mo di "griglia di partenza" regolarmente punzonate ed erogate in quantità di almeno un paio di treni per concorrente....quasi per tutto il giorno!

Tutto sommato l'accampamento ha resistito e dopo una buona mezz'ora di duro lavoro, la pista era bagnata si, ma sgombra da pozze.

Quasi per gioco qualche modello ha iniziato a girare e di li a poco era in corso una vera e propria sfida sul bagnato in modalità time attack!
Spettacolare davvero, con i modelli che si sono esibiti in derapate piu o meno controllatissime dalle esperte dita dei partecipanti!
Tra primo e metà pomeriggio, archiviata la prima manche di gara alla voce wet-race, è comparsa qua e la per il tracciato qualche "pozza di asciutto" e i tempi hanno iniziato ad abbassarsi, anche se è stato solo per la terza e ultima manche di giornata che si è potuto gareggiare in condizioni di asciutto, anche se con tempi ancora leggermente alti rispetto al solito.

Come ormai di consueto non è mancato all'appello il vero marchio di fabbrica del GT_FOAM, una adrenalinica miscela composta da staccate, sorpassi e duelli....e anche qualche urlaccio volato qua e là; le gocce di sudore freddo si sono sprecate per l'intera manifestazione sul palco che a causa di questo fenomeno diciamo "naturale" è rimasto in modalità wet-condition praricamente fino a fine giornata...

Al termine di questa vera battaglia tra i concorrenti e gli eventi naturali, ha avuto la meglio l'ormai solito e fortissimo pilota di Mordano, Luca Romagnoli che ha fatto valere senza appello il suo abbonamento al gradino più alto del podio guidando per tutto il giorno all'insegna del più clamoroso dei "veni vidi vici" conseguendo nell'ultima finale un best lap di 15"151, davvero da urlo!! Voto: 10!

Sul gradino "medio" si è parcheggiato un bravissimo Marco Muccino, che nel dubbio ha pensato bene di guidare forte praticamente all-condition per tutto il giorno facendosene un baffo di pioggia e umido! Voto: 9!

"Il basso" è stato ad appannaggio mio; la fortuna stavolta è stata più forte della solita tremarella alle mani e anche se l'emozione e il meteo pazzo mi hanno mandato letteralmente in tilt tipo flipper fin da quasi subito, la somma delle avversità mie e altrui e meteo ovviamente, hanno finito comunque per far pendere l'ago della bilancia verso un terzo posto che ho gustato con grande soddisfazione! Voto: 8!

Ma la manifestazione ha avuto anche un paio di mattatori a sorpresa ....ma neanche troppo a sorpresa in verità: Enrico "AVOsomatix" Avoni e di nuovo Marco "Juray" Muccino che hanno condiviso la palma del best-lap nel time-attack bagnatissimo che ha preceduto le gare realizzando lo stesso tempo sul giro su di una pista "liscia come l'olio!".

Il mio personalissimo cartellino vede quindi prevalere come vincitore morale di giornata il buon Marco: un vero camaleonte da pista!!

Nelle settimane passate, ancora cotto e stordito dal numero di sorpassi subiti nello scorso round mi sono re-inventato una macchina per trovare di nuovo una buona performance e se possibile migliorare.
Nuovo telaio, olio e molle differenti, modifiche ad altezza e droop e....ha funzionato, ma lo sconvolgimento meteo mi si è messo del tutto di traverso.
Naturalmente è stato così anche per gli altri concorrenti; dal canto mio capendo non più di tanto sul come adeguare il telaio alle condizioni che mutavano anche di molto da manche a manche, diciamo che ho salvato il salvabile.

In più occasioni nei week end precedenti la gara e anche durante la gara stessa, "ho tentato" di ricevere un buon salvagente da parte di qualche manico, giocando pure la carta del "ho delle difficoltà, puoi consigliarmi?" ma si vede che non va di moda.

Diciamo che finché galleggi da metà classifica in giù, ecco dai piani alti casca qualche briciola di tanto in tanto, ma appena superi questo livello....ognun per se, peccato!

Quest'ultima giornata di gara ha evidenziato delle criticità e la necessità di dare una rimaneggiata al regolamento.
Il regolamento corto è bello, ma lascia troppe zone d'ombra e quindi si sta lavorando in queste ore per puntualizzare e correggere, ma sempre all'insegna del meno è, meglio è.

Il GT_FOAM sta vivendo un buon anno di rodaggio.
Queste manifestazioni evidenziano ed evidenzieranno gli argomenti su cui lavorare, con correzioni che saranno apportate anche di gara in gara perché un buon regolamento non si scrive in poco tempo.


Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Maldo; 23-09-21 a 04:22 AM
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-21, 10:36 PM   #82
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Ecco alcune immaginiGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-img-20210919-wa0035.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_174200.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_203220.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_203043.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_114400.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_114350.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_114300.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_114229.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_111808.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_105038.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_104653.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_104639.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_100919.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_104629.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_100911.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-20210919_173412.jpg

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-21, 10:31 AM   #83
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

La manche che abbiamo corso con pista bagnata è stata veramente divertente. Nei primi giri si vedevano macchine volare da tutte le parti.
Io avevo fatto qualche modifica ammorbidendo un po' l'assetto generale delle sospensioni e girando a 5.6 -5.8 di altezze e la macchina non andava male. Tant'è che per lungo tempo sono stato intorno alla 5/6 posizione.
Purtroppo una disastrosa uscita di strada mi ha relegato in fondo al gruppo.

A proposito di gruppo, maldo non ha specificato che eravamo in 11 a correre in pista! Una bella sfida perché bisogna duellare e anche cedere strada a chi è a pieni giri senza perdere terreno sugli inseguitori.

Nella seconda finale mi pare di aver fatto o sesto o settimo ma nell'ultima ho avuto problemi di elettronica, l'esc mi ha tagliato la potenza a un minuto dalla fine e purtroppo ho finito 8 assoluto.
Che comunque va bene perché l'obbiettivo era non arrivare ultimo xD

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-21, 09:46 PM   #84
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

ecco, mi hai copiato le altezze :-)))))).....Nick, è ora di fare un up-grade prestazionale.

Nel GT_FOAM cominciano a vedersi per la maggior parte piloti tra il forte e il molto forte e quelli che avevano prestazioni "medie e medio-basse" per lo più sono migrati in altre categorie, scoraggiati dal livello che si è innalzato parecchio da inizio stagione.

Per fare un esempio, alla prima uscita in aprile con pista additivata, mi sono trovato subito in pista con Alberto Tedeschi e Luca Betti; a fine giornata il mio best lap è stato 15"9, Alberto 15"8, Betti 15"7.
Le velocità erano sui 70 km/h.

Ora abbiamo velocità che con gomme nuove arrivano anche a 92/93 km/h e best lap di giornata che stanno tra il 15 basso e il 15 e mezzo con pista NON additivata.

Il livello è cresciuto molto e almeno i primi 5/6 o anche 7 a seconda di chi si presenta girano in quella finestra lì.

Ecco una cosa la potresti fare: iniziare a scrivere due dati su come metti giù la macchina di volta in volta e con che risultati cronometrici, perché a memoria non sei proprio in killer :-)

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-21, 10:02 PM   #85
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

È la cosa che porta alla morte di ogni categoria....
C'è poco da dire. Finché non si fanno le cose uguali per tutti non ne usciamo.

Tralasciando il fatto che stai prendendo ad esempio un vicecampione europeo

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-21, 10:17 PM   #86
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Non capisco cosa intendi con questa frase "È la cosa che porta alla morte di ogni categoria...." del resto mica si può dire a quelli bravi di stare a casa.
Che poi nella 13.5 è un po' la stessa cosa, solo che la fila di quelli che vanno piano è un po' più lunga.

Anche questa non la capisco "C'è poco da dire. Finché non si fanno le cose uguali per tutti non ne usciamo".
Per quello c'è il regolamento, sta evolvendo.

E comunque non va dimenticato che il giro record di categoria è stato siglato con un motore che non ha mai superato i 75 km/h. Come lo avrà fatto mai sto giro record se in rettilineo era lento?

La maggiore differenza tra quelli che vedo girare è in buona parte la guida.
Quelli che vanno "medi" non fanno una curva uguale all'altra ed escono spesso di pista, poi è chiaro che un buon assetto aiuta sempre.

Per il buon assetto si devono fare delle prove, differenziale, molle, droop etc...se giri sempre con lo stesso assetto, in quel senso non c'è nessun margine di miglioramento.

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Maldo; 23-09-21 a 10:37 PM
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-21, 11:07 PM   #87
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Intendo dire xhe quando c'è troppo divario la gente smette di frequentare la categoria.
È fisiologico quindi non mi preoccuperei molto.
Si può ridurre standardizzando certi componenti come le gomme (vedi il gtfoam) o l'elettronica ma poi, come dici tu, rimane il manico.


Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-10-21, 01:09 AM   #88
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

Ed eccolo qua (spero che il file pdf sia leggibile). Nei giorni scorsi è stato reso disponibile sul sito della pista il regolamento del GT_FOAM.
Come dicevo non è da intendersi come definitivo e assoluto, ma è un buon punto di partenza e si vedrà in futuro se e come aggiornarlo.

Aggiungo anche il link per sicurezza:

https://www.mcs80.it/regolamenti-tecnici/


GT_Foam (1).pdf

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-10-21, 11:27 PM   #89
Utente
 
L'avatar di Maldo
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 414
Maldo inizia ad ingranare.
predefinito

E rieccoci!

Nel weekend i ragazzi del GT Foam si sono ritrovati per i consueti allenamenti, un po’ sparpagliati tra sabato e domenica!

Il Miniautodromo Ca De Mandorli ha così visto sfrecciare diversi piloti impegnati nella preparazione al “GP delle caldarroste e del vino buono” che si svolgerà domenica 24 Ottobre.

Non sono mancate un paio di novità: in primis la pista era finalmente additivata!

Inoltre il weekend ha visto il gradito debutto di categoria di Nazareno Cannuci, forte pilota locale in arrivo da WRC e passato di recente a Yokomo!

Nazzareno Cannuci = best 15”508 – passo 15”802 – Ottimissimo debutto, bravo Naza!

Arturo Tozzi = best 15”249 – passo 15”428 – Solito mostro, con un passo a dir poco preoccupante per tutti, evvai!!

Luca Milano = best 15”660 – passo 16”255 – Buon salto di qualità nel best lap, avanti così!

Giugliano Benetti = best 16”053 – passo 17”038 – Troppi intoppi durante la giornata, si rifarà!

Nicola “Juray” Di Concetto = best 16”291 – passo 16”626 – Limitato dal mezzo, ha ampio margine di miglioramento!

Michele Brintazoli = best 15”817 – passo 16”046 – Si conferma su un buon livello, bravo!

Gianluca Maldini = best 14”953 – passo 15”461

La mia Xray T4 2021 domenica volava come mai le avevo visto fare prima in questa stagione!
È davvero una macchina straordinaria della quale sono totalmente soddisfatto!

Già una settimana fa avevo avuto delle avvisaglie sulla buona direzione intrapresa con le ultime modifiche all’assetto lasciando a terra un ottimo 15”093 (pista non additivata, ma davvero high grip grazie alle numerose 1/8 a scoppio).

Forse mi ha portato bene il cambio di transponder:-) infatti a metà giornata il mio transponder col quale avevo già siglato un ottimo 15"162 ha smesso di funzionare, passato a un transponder di emergenza il tempo è sceso ulteriormente.

Inoltre il 14”953 che ho siglato è il nuovo record “non ufficiale” della pista categoria GT Foam!

Non ufficiale in quanto non è stato siglato in gara, ma durante le prove libere, anche se è stato regolarmente rilevato dal sistema di cronometraggio, con macchina totalmente in regola, con verifica del peso minimo (ero oltre 20 grammi sopra) e sotto l’occhio vigile del padrone di casa Alberto Tedeschi e degli altri partecipanti.
E’ stata una grande grandissima soddisfazione!

Per completezza vorrei sottolineare la fortissima prestazione di Marco Muccino che la settimana scorsa ha sganciato a bomba un ottimo 15”157 di best con un passo di 15”378, davvero impressionante!
GT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-screenshot_20211020-221141_gallery.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-screenshot_20211020-221323_gallery.jpgGT FOAM  - 1/10 Elettrico, gomme in spugna-screenshot_20211017-190848_chrome.jpg

Inviato con il mio SM-A725F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ultima modifica di Maldo; 30-10-21 a 08:21 AM
Maldo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-21, 11:45 AM   #90
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

A inizio mese ho girato in 16.179.
Mi sa che non sono molto in palla in questo periodo

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Gomme in spugna frank9898 Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 8 10-06-10 01:48 AM
Gomme spugna per 1/10 touring elettrico matteoxxl81 Automodelli elettrici 0 27-05-10 03:23 PM
Gomme in spugna gianluca96 Automodelli elettrici 1/10 Touring 24 18-05-10 11:52 PM
Ma le gomme in spugna... Milacris Automodelli a scoppio 1/10 Touring 9 08-01-10 05:56 PM
Gomme in spugna leonardostrocchi Mini4wd Assetti 5 26-07-04 03:36 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play