Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-piste-gare-eventi-e-manifestazioni/)
-   -   Disegnare una pista (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-piste-gare-eventi-e-manifestazioni/133053-disegnare-una-pista.html)

ernest_58 01-06-21 11:57 AM

Disegnare una pista
 
Ciao a tutti
vorrei tracciare su carta una pista "domestica" di off road 1/10 che ho realizzato all'interno di una pineta in un terreno di mia proprietà in provincia di Cagliari.
Il motivo è quello di pubblicizzare la cosa sui social e raccogliere l'interesse di altri appassionati... per divertirsi insieme.
Pensavo a qualche app da caricare sul cellulare che possa memorizzare il tracciato percorrendolo a piedi... ma non so se esiste qualcosa del genere.
Grazie per l'attenzione e per eventuali suggerimenti.
Ernesto

jinkazama82it 04-06-21 01:20 AM

so che esistono app che tracciano il percorso fatto da chi pratica sport che prevedono percorsi ( bici/passeggiate/scampagnate/ecc ) ma dubito possano tracciare un percorso disegnato in uno spazio ristretto come quello adibito alle piste per modelli RC, penso che l'unico modo per avere una mappa del tracciato sia quello di disegnarla a mano su PC... con tanta pazienza aggiungerei.

Inviato con il mio nerdfone

ernest_58 08-06-21 05:59 PM

1 allegato(i)
si ho cercato qualcosa che potesse fare al caso mio ma non ho trovato niente...
quindi l'ho disegnata a mano con le piante e qualche picchetto come riferimento... il risultato è abbastanza attendibile


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30 AM.