Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-piste-gare-eventi-e-manifestazioni/)
-   -   Nuova pista 1/10 off road a Viganò (Lecco) (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-piste-gare-eventi-e-manifestazioni/132031-nuova-pista-1-10-off-road-vigano-lecco.html)

Jack brass 07-10-20 07:09 PM

Nuova pista 1/10 off road a Viganò (Lecco)
 
3 allegato(i)
Ciao! Questa volta é una vera pista[emoji28]
Out Door erba sintetica massimo 1/10.
É ancora in fase di costruzione, sia la pista stessa che tutto il resto. Mancano ancora tutte le strutture , box, ricariche ecc.
Dicono sarà pronta tra un mese circa.
Allegato 371143Allegato 371144Allegato 371145

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

nickthunder 07-10-20 07:51 PM

È bello vedere che nasce qualche nuova pista in giro per il paese. Siamo troppo abituati a sentirle chiuse :(

Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

arringhio 09-10-20 06:32 PM

Bella e anche comoda...

arringhio 02-11-20 06:18 PM

Ciao Jack brass.
Hai qualche novità sull'apertura?
Io per ora sto cercando qualche parco nel milanese con prati ondulati dove farla scorrazzare.
Se riesco, il prossimo wend vado in valtellina e cerco qualche alpeggio dove farla correre.

Jack brass 02-11-20 08:52 PM

Ciao. Son passato la settimana scorsa e avevano aggiunto qualche rampa... purtroppo il periodo non incentiva ad accelerare il lavoro in generale.

Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

arringhio 03-11-20 11:06 AM

Rimango in attesa di tuoi aggiornamenti.
Così, una volta che ho il wend libero, prendo baracca e burattini e parto alla volta del lecchese per farla girare.
Sempre che si possa...

mastino 08-08-21 08:46 AM

Non ho capito dove finiscono i complimenti alla pista e dove inizia lo spam...

IvanT68 25-08-21 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da mastino (Messaggio 1511566)
Non ho capito dove finiscono i complimenti alla pista e dove inizia lo spam...



Sicuramente spam, visto che un messaggio dello stesso tenore è in un altro post che io seguo 🤨


Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mastino 25-08-21 05:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da Renz (Messaggio 1512189)
Ciao a tutti! Abbiamo un'autostrada trafficata vicino a casa nostra. Poiché c'è un flusso costante di auto, ho bisogno di proteggere in qualche modo la mia famiglia e la mia casa. Ho pensato a lungo come farlo e ho deciso d’installare un sistema di sicurezza professionale. Resta solo da scegliere quale. Questo sistema dovrebbe avere molte funzioni diverse. Soprattutto, mi interessa la protezione dagli agenti esterni.

segnalato alla moderazione.

TONYM73 25-08-21 05:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da Renz (Messaggio 1512189)
Ciao a tutti! Abbiamo un'autostrada trafficata vicino a casa nostra. Poiché c'è un flusso costante di auto, ho bisogno di proteggere in qualche modo la mia famiglia e la mia casa. Ho pensato a lungo come farlo e ho deciso d’installare un sistema di sicurezza professionale. Resta solo da scegliere quale. Questo sistema dovrebbe avere molte funzioni diverse.

Per favore, evitiamo di appestare il forum con messaggi promozionali reconditi, se si vuole collaborazione commerciale, contattare l'amministratore.
Dopo questo avviso scatterà il ban.
Grazie della collaborazione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:37 PM.