Vecchio 10-01-14, 04:13 PM   #1
Utente

porciban inizia ad ingranare.
predefinito Outdoor OFF 1/10 NAPOLI

Ciao ragazzi, come da titolo mi sto muovendo in senso da fare una pista indoor a Napoli.
Stiamo parlando di un'idea che nasce da un modellista che non vuole guadagnare NIENTE. Possibilmente però vorrei spendere anche NIENTE

Ho iniziato a cercare un capannone ma mi servirebbero diversi consigli.
Di che metratura dovrei cercare?

Altro dilemma, di che materiale dovrebbe essere fatta la pista? Moquette?
Prato sintetico?
Considerate sempre che vorrei mantenere le spese il più basso possibile, proprio per rendere la struttura realizzabile.

Se ci fossero modellisti, volontari, esperti o quant'altro disponibili a darmi una mano (economica, fisica e morale) CONTATTATEMI!

Luigi
porciban non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 09:43 AM   #2
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

ScarrOzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Mmmmmmmmm...l idea è ottima...l idea di spendere niente è ottimissima...ma trovare un capannone disponibile a costo 0 mi sembra un impresa disperata!!!
ScarrOzzo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-01-14, 03:56 PM   #3
Utente

predefinito

Se riuscissimo ad essere 10 persone, dividendo 40-50€ al mese potremmo avere una struttura funzionale e con un po' di olio di gomito anche divertente
Vecchio 17-01-14, 10:31 AM   #4
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

predefinito

Giggì...personalmente lotto ogni giorno per equilibrare i danni dovuti all aumento del costo della vita con la passione per il modellismo...quei 50 euro sono più o meno quello che riesco a mettere da parte per eventuali pezzi di ricambio...e se non rompo niente allora uso la somma messa da parte per prendere nuovi modelli come ho fatto recentemente col 350QX...!!!
Mi dispiace di non poter partecipare attivamente...ma faccio il tifo per te!!! Il divertimento come ti ho gia detto in pvt, me lo vado a cercare gratis nei parcheggi dei centri commerciali...niente iscrizioni ai campi di volo o piste varie...svolazzi e scarrozzamenti a buon mercato...senza considerare il vantaggio intrinseco...i bimbi sono attratti dai modellini...e le loro mamme si avvicinano con loro...quindi svolazzi, scarrozzamenti ed eventuali scopazzi!!!
Vecchio 08-02-14, 01:36 PM   #5
Utente

predefinito

Io ho trovato una pista in erba sintetica outdoor già attrezzata al 100% con generatori box etc.etc. la pista si chiama GAP RACING
Se eventualmente trovassimo 5-6 persone verrebbe una sciocchezza al mese di fitto.
Il fitto costa 400€ al mese ed avremmo già tutto...
Vecchio 08-02-14, 02:05 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Io sto con scarrozzo... !!!! dove sono le mammine?
Vecchio 08-02-14, 04:43 PM   #7
Utente

predefinito

Daje ragà, se volessimo fare 4 giornalieri al mese in una pista off sarebbero 40€ al mese.
Qui ne spendiamo il doppio ma la pista è nostra ed è già attrezzata.
Bastano 4 persone oltre me
Vecchio 08-02-14, 05:17 PM   #8
Utente

predefinito

Ecco che c'è la prima adesione!!!
Un amico di un altro forum ha accettato
Dai che ne bastano altri 3, facciamo 80€ ciascuno e la pista è nostra.
C'è già moquette, generatore, box, e per certo c'è un sistema di cronometraggio mylaps. Vi faccio sapere qual'è.
Il precedente proprietario c'ha speso 30000€ su sta pista

Ultima modifica di porciban; 08-02-14 a 05:22 PM
Vecchio 10-02-14, 11:48 AM   #9
Utente

L'avatar di ScarrOzzo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Io sto con scarrozzo... !!!! dove sono le mammine?
Tu scherzi mastì??? Sapessi che goduria quando svolazzo col mio Jamara District da quasi 80 cm e il figlioletto rivolgendosi alla mamma dice: "mamma, guarda quel signore come ce l ha grosso!!!"
Ehmmmmmmmm...tornando in topic...vai così Luigi...io confermo che al massimo posso fare il tifo per te e ti dò la mia disponibilità per darti una mano nel caso dovesse servirti...un pò di lavoro manuale non costa niente!!!
Vecchio 05-04-14, 10:23 AM   #10
Utente Junior

Capece è un newbie...
predefinito Porciban

Ciao ho letto tutta la discussione io ho parlato con il proprietario della pista GAP racing dato che il costo del affitto del terreno e troppo elevato lui ha l'intenzione di chiudere gli ho proposto di trasferire tutto nel mio terreno che si trova a pascarola lui ha accettato mi ha dato la chiave per smontare tutto ma ora mi trovo in difficoltà perché chi mi doveva aiutare non può venire e mi trovo solo in questa impresa il lavoro e tanto è solo non posso fare niente perché io lavoro e ho poco tempo a disposizione se vuoi aprire una pista oggi devi pagare gli operai e io non ho la possibilità economica allora scrivo su questa discussione chi può aiutarmi a fare questa pista
Capece non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione