Quote:
Originariamente inviata da daveee
Ciao a tutti ragazzi ! Vorrei prendere la mia prima auto da drift! Mi è stato consigliato per iniziare di prendere una ready-to-go 1/18 della radiokontrol..che ne pensate?
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
|
Ciao
Vedo che sei nuovo, quindi benvenuto
Il problema della RK è che fa modelli rtr di qualità media e i ricambi costano molto...
Io personalmente non te la consiglio, sia per la scala che per il modello stesso.
Opterei più su una 1/10.
Il mercato è pieno di modelli costosi e professionali, ma se vuoi cominciare e divertirti io ti consiglio subito la Turnigy Mission D che trovi su hobbyking:
1/10 Hobbyking Mission-D 4WD GTR Drift Car (ARR)
Hobby king è un sito affidabilissimo e con dei prezzi veramente eccezionali.
La mission D credo che sia l'auto da drift con il rapporto qualità/prezzo migliore sul mercato.
Una hpi arr 1/10 ti costa intorno ai 200€ nuova
Questa solamente 80 inclusa la spedizione
Aggiungi batteria, radio/ricevente,balance e spedizione e non ti viene a costare più di 140€. Un'affare considerando che la turnigy è comunque una buona marca e la disponibilità di ricambi e upgrade.
Se non ti piace o non sei convinto puoi comprare uno "starter" kit Hpi per 230/250€, un kit sakura nuovo o qualche affare usato su ebay...
Se ti piace come scala la 1/18 su hobby king c'è anche quella
Costa sicuramente meno della RK e a qualità siamo a pari livello
1/18 Scale 4WD RTR On-Road Drift Car (red)
Ps. Fai un giro anche sul negozio in line di MODELLISMO.IT, che è colui che ci "ospita", ci sono dei buoni pezzi e una bella scelta di modelli
Spero di esserti stato di aiuto, e non vorrei che questo post venisse preso come pubblicità, ma solo come un consiglio