Quote:
Originariamente inviata da hero_94
allora abbiamo 2 tipi di telaio
i semplici 4x4 che volendo li puoi usare anche per touring e rally cross, e con poche modifiche li adatti al drift, qui basta avere il diff posteriore bloccato e quello ant rallentato con semplice grasso
i telai in cs sono invece specificatamente progettati unicamente per il drift, hanno l'asse post che gira più veloce dell'ant simulando la trazione posteriore, e una sterzata più ampia... son macchine impossibili da far andare dritte, son fatte apposta per derapare
la tt02 è un 4x4 come tanti altri... il diff di dietro lo indurisci e quello davanti ci metti del semplice grasso, le ruote servono sempre in plastica dura
ps. se ti interessa ho un modello in vendita, se la cava egregiamente col drift
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Quoto quello che ti ha detto hero
Per bloccare il posteriore puoi smontarlo e buttarci dentro la colla calda; ci sono anche altri modi, ma questo è il più "leggero" e rimediabile.
Poi, la colla calda non blocca completamente il differenziale, e questo aiuta a controllarla un po' meglio.
Qualche tempo fa mi ero informato sui cs A e se guardi qualche video su internet ti accorgerai che sono fatti per andare solo di traverso
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Buon divertimento