non lo metto assolutamente in dubbio mr. franci ,solo che mi sento di dire che proprio un mezzo 2wd se è fuori dal suo ambiente e forse il mezzo meno gestibile e "duttile" che uno può acquistare.
avevo fatto una lista di modifiche per rendere una xstr abbastanza performante anche in pista ,con tutti i codici.
premesso che non serva a molto in quanto per le piste dedicate la scelta più semplice-economica-efficace è prendersi un mezzo professionale ,ricordo che con le torrette ricavate dal pieno ant e post, con le C ed i barilottini in ergal ,con del grasso molto duro nel differenzialino anteriore dei crchi lenticolari e ammortizzatori post ansmann da 9cm il mezzo lo stravolgi e diventa molto più performane , poi si passa alla modifica del muso ,la più importante di tutte.
il mezzo smusa ,sostanzialmente non può saltare perchè si spiattella contro le rampe a causa del musetto troppo avanzato.
bene ,si segavia tutto ,lo si elimina completamente e poi ci si ritrova con i perni non fissati ,in quanto il musetto gli fa da battuta, o si mettono dei perni più lunghi e si fermano con dei segger o viti con dadino posteriore.
poi si sostituisce il servo con qualche cosa di serio .
fatto questo la xstr diventa una piccola bomba ,non dico a pari delle rivali da gara ma quasi ,pesa come un sasso ,ma viaggia molto bene.
hoo se uno volesse impuntarsi nel rendere una himotina un mezzo performante questi sono i consigli e fidatevi sono buoni .
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mugen mbx6 mamba monster, neu castle 2200.mini losi ezrun 25a ,motore originale.ASNSMANN XPRO carson 100A ,mamba max 5700,FG 1/5 LEOPARD full optional,
MOTONICA RIGIDA 2WD speedster,turnygy 2350
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