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Vecchio 27-06-11, 02:08 PM   #16
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ahahahahahahahahah culatello mi fai morire!! XD cmq ho afferrato il concetto ..peccato che ho appena rotto il servo della mia himoto uff!c'è da dire però che VOLA! e aquella velocità è normale che possa succedere sopratt se si è sfigati come me ma per il resto niente da dire! ne metterò uno cn ingranaggi in metallo ora!
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Vecchio 27-06-11, 02:59 PM   #17
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culatello io con la mia off 2WD ci giro dapperttuto e devo dire che mi trovo abbastanza bene. certo andrebbe usato meglio in pista... ma dove sto io hanno smesso di fare off 1/10 perchè non c'e molta gente che lo pratica...
cmq giulio come servo quanto budget?
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Vecchio 27-06-11, 03:04 PM   #18
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20 euro dovrebbe costarmi...
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Vecchio 27-06-11, 04:56 PM   #19
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ingranaggi in metallo e abbastanza veloce a questo budget e difficile...
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Vecchio 27-06-11, 05:30 PM   #20
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non lo metto assolutamente in dubbio mr. franci ,solo che mi sento di dire che proprio un mezzo 2wd se è fuori dal suo ambiente e forse il mezzo meno gestibile e "duttile" che uno può acquistare.

avevo fatto una lista di modifiche per rendere una xstr abbastanza performante anche in pista ,con tutti i codici.
premesso che non serva a molto in quanto per le piste dedicate la scelta più semplice-economica-efficace è prendersi un mezzo professionale ,ricordo che con le torrette ricavate dal pieno ant e post, con le C ed i barilottini in ergal ,con del grasso molto duro nel differenzialino anteriore dei crchi lenticolari e ammortizzatori post ansmann da 9cm il mezzo lo stravolgi e diventa molto più performane , poi si passa alla modifica del muso ,la più importante di tutte.
il mezzo smusa ,sostanzialmente non può saltare perchè si spiattella contro le rampe a causa del musetto troppo avanzato.
bene ,si segavia tutto ,lo si elimina completamente e poi ci si ritrova con i perni non fissati ,in quanto il musetto gli fa da battuta, o si mettono dei perni più lunghi e si fermano con dei segger o viti con dadino posteriore.
poi si sostituisce il servo con qualche cosa di serio .

fatto questo la xstr diventa una piccola bomba ,non dico a pari delle rivali da gara ma quasi ,pesa come un sasso ,ma viaggia molto bene.

hoo se uno volesse impuntarsi nel rendere una himotina un mezzo performante questi sono i consigli e fidatevi sono buoni .
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mugen mbx6 mamba monster, neu castle 2200.mini losi ezrun 25a ,motore originale.ASNSMANN XPRO carson 100A ,mamba max 5700,FG 1/5 LEOPARD full optional,
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Vecchio 27-06-11, 07:13 PM   #21
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Per Giulio,ecco a te un sito dove mi fornisco io,Modellismo e Ricambi
è vero che i materiali non sono ottimi però io ho 1 seben e una himoto on-road con motore a scoppio da 3cc e l'unica cosa che fin ora ho cambiato sono le corone del cambio che si erano consumate,non sono modelli competitivi ma per divertirsi nei piazzali e distruggerle spendendo poco vanno più che bene ,per il resto per le cose più serie io uso 2 ts4n sport
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Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...

Ultima modifica di angelokanay; 27-06-11 a 08:51 PM
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Vecchio 27-06-11, 08:03 PM   #22
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Originariamente inviata da culatello Visualizza il messaggio
non lo metto assolutamente in dubbio mr. franci ,solo che mi sento di dire che proprio un mezzo 2wd se è fuori dal suo ambiente e forse il mezzo meno gestibile e "duttile" che uno può acquistare.
non lo metto assolutamente inn dubbio! , ma sicuramente i mezzi piu performanti ed economici credo siano i 2WD rispetto ad una Himoto (almeno credo) se si ha basse spese. certo fuori dalle piste non sono il massimo, ma restano molto performanti
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