Vecchio 21-04-11, 06:42 PM   #1
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bamma2008 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Unhappy Parliamo delle gomme vi va?

Ciao, con tutta questa potenza, voi come fate....
Che gomme utilizzate?
Io ho provato due treni di pmt di diversi disegni e mi sono trovato molto bene non si allungavano piu' di tanto, ma a mio avviso costano troppo(prezzo/gioco)

Poi ho provato delle gomme da cross, molto economiche e durature, ma addio grip...

Poi anche delle sweep(ANCHE LI IL PREZZO)....diventavano come le astronavi aliene per una durata un ora.........poi le ho inserite nel blu della differenziata

Adesso ho in mente di provare predator e dominator della SP RACING TYRES!!
VOI CHE MI DITE?
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Vecchio 21-04-11, 07:05 PM   #2
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Io ad esempio viaggio spesso con quelle consumate, tanto con l'elettrico va bene
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Vecchio 21-04-11, 08:54 PM   #3
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Con che RC giri? motore? esc? lipo?
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Vecchio 21-04-11, 09:55 PM   #4
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ed io dico che dipende dalla pista e dal tipo di terreno che giri....a gussago un treno di gomme durano mezzo litro (quindi 2 scariche)....ho un paio di treni di grp da alcuni anni (non ricordo la sigla)....ormai sono diventate anche dure...ci sarei anche riuscito...ma girare con il modello che scivola da tutte le parti...c'ho rinunciato....purtroppo se vuoi che durino, mescole dure a discapito dell'aderenza...
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Vecchio 22-04-11, 08:24 AM   #5
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Ciao, io ho una mp9 tki, motore mamba 2650, motore xerun 2000, lipo 4S 5000 35C turnigy...
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Vecchio 22-04-11, 08:31 AM   #6
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ed io dico che dipende dalla pista e dal tipo di terreno che giri....a gussago un treno di gomme durano mezzo litro (quindi 2 scariche)....ho un paio di treni di grp da alcuni anni (non ricordo la sigla)....ormai sono diventate anche dure...ci sarei anche riuscito...ma girare con il modello che scivola da tutte le parti...c'ho rinunciato....purtroppo se vuoi che durino, mescole dure a discapito dell'aderenza...
Giriamo in un ex campo sportivo, del bel sabbioone, come dicono i romagnoli...
Adesso ancora morbido per via dell'umidita' e delle pioggie, ma a breve.... Carta vetrata, grana grossa...... Ma ha voi non si gonfiano le gomme in accellerazione?
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Vecchio 22-04-11, 09:48 AM   #7
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Si si gonfiano ed è normale.
Io ringrazio il cielo che nelle piste dove giro il terreno non è abrasivo e le gomme durano mesi...ho girato in piste dove dopo mezza giornata butti un treno di gomme, una follia...

Ultima modifica di sirio76; 22-04-11 a 09:50 AM
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Vecchio 22-04-11, 01:06 PM   #8
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Si si gonfiano ed è normale.
Io ringrazio il cielo che nelle piste dove giro il terreno non è abrasivo e le gomme durano mesi...ho girato in piste dove dopo mezza giornata butti un treno di gomme, una follia...
io le poche piste che ho provato...
asti, mi sono durate quasi un litro...
gussago (BS) appena mezzo litro...e se vedi com'è ridotto il modello nuovo dopo solo un litro abbondante di pista...si prende un colpo...
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Vecchio 22-04-11, 02:39 PM   #9
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io le poche piste che ho provato...
asti, mi sono durate quasi un litro...
gussago (BS) appena mezzo litro...e se vedi com'è ridotto il modello nuovo dopo solo un litro abbondante di pista...si prende un colpo...
mi dispiace davvero per voi che girate li...per me sarebbe impensabile di girare su piste del genere...praticamente se vuoi fare una giornata in pista devi spendere 20/30€ di gomme, 10/15 di ingresso pista, se fai scoppio circa 20€ di nitro....diventa una spesa assurda se giri ogni weekend!
come dicevo qui da noi abbiamo la fortuna che le gomme si consumano pochissimo, e questo ti da anche la possibilità di provarne tanti tipi senza doverle buttare ad ogni uscita.
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Vecchio 22-04-11, 08:46 PM   #10
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mi dispiace davvero per voi che girate li...per me sarebbe impensabile di girare su piste del genere...praticamente se vuoi fare una giornata in pista devi spendere 20/30€ di gomme, 10/15 di ingresso pista, se fai scoppio circa 20€ di nitro....diventa una spesa assurda se giri ogni weekend!
come dicevo qui da noi abbiamo la fortuna che le gomme si consumano pochissimo, e questo ti da anche la possibilità di provarne tanti tipi senza doverle buttare ad ogni uscita.
immagino...il contro di avere piste che non consumano le gomme, dovrebbero avere un terreno morbido...questo causa che la pista di deteriori prima creando molte buche in tutto il circuito...
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Vecchio 22-04-11, 09:09 PM   #11
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No il terreno non è neanche troppo morbido, diciamo che si tratta di un giusto compromesso, siamo molto fortunati
Che ne dite di riportare le vostre esperienze con i vari tipi di gomme e mescola sui diversi tipi di terreno?
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Vecchio 22-04-11, 09:29 PM   #12
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su terreni duri e polverosi sempre usato aka i beam o proline caliber
su argilla con molto gripp lrp banzai
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Vecchio 22-04-11, 10:01 PM   #13
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Grazie dell'imput
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Vecchio 22-04-11, 11:48 PM   #14
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su terreni duri e polverosi sempre usato aka i beam o proline caliber
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Cioe', 50 euro per un treno di gomme(se bastano), hai pure il coraggio di fare,
mi sto dal ridere...
Se vai a girare dove gira VERTE devi accendere un mutuo....
Abbi pazienza, si cercava di parlare di cose terrene e non di
Non so cosa ho dato ha intendere, ma io mi riferivo ha treni di gomme che non superassero i 25/30 euro,gomme discrete ed economiche...
Qualcuno ha provato le sp racing tyres dominator o predator?
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Vecchio 23-04-11, 12:36 AM   #15
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Cioe', 50 euro per un treno di gomme(se bastano), hai pure il coraggio di fare,
mi sto dal ridere...
Se vai a girare dove gira VERTE devi accendere un mutuo....
Abbi pazienza, si cercava di parlare di cose terrene e non di
Non so cosa ho dato ha intendere, ma io mi riferivo ha treni di gomme che non superassero i 25/30 euro,gomme discrete ed economiche...
Qualcuno ha provato le sp racing tyres dominator o predator?
ma presi singolarmente si parla di 35 euro circa a treno ed ovviamente se ne devono avere di diversi tipi a seconda di dove si gira e delle condizioni del terreno
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
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