io ho preso la mp9e....nel fratempo che aspettavo che arrivasse, ho provato la hyper 9e.......a me sembrata molto facile e veloce nella guida...una favola....subito ero pentito della spesa......però alla fine non me ne pento...preferisco un auto affidabile...e poi sinceramente sono anche contento della mp9e....per quel che devo fare va + che bene......il contro è sempre stò cavolo di prezzo d'acquisto
Si il prezzo è sempre il punto debole di kyosho, però se pensi a quanti soldi spendi nelle rotture della hobao, i 100€ che spendi in più sulla mp9 sai dove sono finiti invece non giustifico i prezzi della versione nitro tki2, decisamente fuori mercato. Il mio giudizio da pilota della domenica è che la mp9e sia tra le più affidabili, seconda solo alla xray, e più ci giro e più mi piace...devo dire che anche adesso che sto convertendo la Durango, prima di dare via la kyosho ci penserò bene...
Se non sbaglio il problema è nei rapporti, mi pare che non ci possano andare pignoni sotto i 14denti altrimenti devi fresare la cassa del motore...credo che ci sia una corona più grande come aftermarket, ma non so quanto sia facile reperirla. Credo che i problemi siano questi perché di rotture non ne ho sentite. Chi ha la hyper spesso ripiega sul motormount della elite, altri 70$+ss
Ho letto che ci sono anche problemi di rigidità.
La hyper non ha irrigidimenti sul telaio che causa un'eccessiva flessione del telaio, ciò comporta anche la piega del palo centrale che collega il tutto al differenziale anteriore, cosa risolvibile (dicono) con questo Up: OFN29513 - Center Drive Universal for Hyper 9e
Ho letto che ci sono anche problemi di rigidità.
La hyper non ha irrigidimenti sul telaio che causa un'eccessiva flessione del telaio, cosa risolvibile (dicono) con questo Up: OFN29513 - Center Drive Universal for Hyper 9e
Ne usciremo fuori?
e che irrigidiscono con il cardano centrale? ma chi sono sti geni?
ma sopratutto il video della mugen mi sono visto 4-5 volte il passaggio a 2:16 minuti ,incredibile.....dai per averla fatta così bene c'è stato anche un pò di "ciapet"
già dimenticavo pista meravigliosa ovviamente complimenti al pilota
ma sopratutto il video della mugen mi sono visto 4-5 volte il passaggio a 2:16 minuti ,incredibile.....dai per averla fatta così bene c'è stato anche un pò di "ciapet"
guarda io penso che nell'off road a differenza del pista un pizzico di ciapet serve sempre, é abbastanza sopravvalutato dire di avere il controllo quando basta una sassolino preso male, una buchetta presa diversamente dal solito per far succedere il patatrac........cmq quel pezzo é un po difficilino, se si prende bene guadagni 1 secondo, se lo prendi male ne perdi 3 minimo
cmq nel video la pista era ancora in modifica (specie i salti che erano nati per esseri presi al contrario e quindi le pendenze ed inclinazioni non erano corrette ancora) adesso invece é uno spettacolo girarci, non cé un pezzo di pista che uno che sia banale sopratutto i salti che sono tutti da dosare il gas per non arrivare lunghi, fintanto ci sono i salti da fare a gas aperto son tutti capaci, il problema nasce quando li devi raggiungere ad un certo numero di km/h per non arrivare ne lunghi e ne corti, li cominciano i dolori ed i braccetti rotti