Vecchio 09-02-11, 10:12 PM   #1
Utente Junior
 
L'avatar di stroppola87
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 52
stroppola87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stroppola87
predefinito Info per non sbagliare...

Salve sono Nicola e possiedo un Buggy 1\8 a scoppio però non sempre ho la possibilità di usarlo visto tutta l'organizzazione che ci sta prima e dopo l'utilizzo... Avevo in mente quindi per non perdere i pollici e girare in giardino o in giro di prendere un buggy elettrico per divertimento o 1\10 o a 16 però utilizzando la mia radio e ricevente in GH-Z visto che ce l'ho... esiste qualche modello venduto solo modello come gli scoppio?? premetto non volevo spendere una follia ma solo per girare ogni tanto...
Confido nel vostro aiuto grazie
NICOLA
__________________
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
stroppola87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-11, 10:44 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,949
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stroppola87 Visualizza il messaggio
Salve sono Nicola e possiedo un Buggy 1\8 a scoppio però non sempre ho la possibilità di usarlo visto tutta l'organizzazione che ci sta prima e dopo l'utilizzo... Avevo in mente quindi per non perdere i pollici e girare in giardino o in giro di prendere un buggy elettrico per divertimento o 1\10 o a 16 però utilizzando la mia radio e ricevente in GH-Z visto che ce l'ho... esiste qualche modello venduto solo modello come gli scoppio?? premetto non volevo spendere una follia ma solo per girare ogni tanto...
Confido nel vostro aiuto grazie
NICOLA
ciao,
trovi in vendita anche modelli solo meccanica, quindi mancanti di motore/Esc (regolatore)/servo/batteria. C'è solo il telaio.
E sono i migliori. I modelli RTR in genere sono cagate pazzesche anche nell'elettrico.
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-11, 10:44 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Si sia nell'elettrico che nello scoppio ci sono i modelli in kit ma visto che il tuo scopo è il cazzeggio te lo sconsiglio. Sempre che la tua non sia in verità la semplice e giustificata voglia di passare all'elettrico
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-11, 11:00 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di stroppola87
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 52
stroppola87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stroppola87
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Si sia nell'elettrico che nello scoppio ci sono i modelli in kit ma visto che il tuo scopo è il cazzeggio te lo sconsiglio. Sempre che la tua non sia in verità la semplice e giustificata voglia di passare all'elettrico
No io cercavo un modello da prendere per divertirmi ogni tanto senza spendere una follia usando la mia radio così mi alleno sempre con la solita... se avete qualche link o qulche nome...... grazie ancora
__________________
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
stroppola87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-11, 11:15 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Si ma ti toccherebbe spenderla quella follia per un modello che usi in giardino.
A questo punto ti conviene prendere un modello RTR e montarci la tua radio, prendendo un kit ti toccherebbe acquistare a parte motore, esc, servo, lipo, carica lipo, connettori e pignoni.
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-11, 11:18 PM   #6
Utente Junior
 
L'avatar di stroppola87
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 52
stroppola87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stroppola87
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GTi16 Visualizza il messaggio
Si ma ti toccherebbe spenderla quella follia per un modello che usi in giardino.
A questo punto ti conviene prendere un modello RTR e montarci la tua radio, prendendo un kit ti toccherebbe acquistare a parte motore, esc, servo, lipo, carica lipo, connettori e pignoni.

No no no no io cercavo una cosa robusta da girare anche con motore spzzole che poi posso cambiare in futuro bsta che la meccanica sia robusta..... poi se lo vendono solo con la radio ci farò la modifica...
avete qualche indirizzo???
__________________
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
stroppola87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 12:10 PM   #7
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Beh, una bella RTR (a cui puoi sostituire la radio e mettere la tua) è la caster racing EX-1. Considerata da tanti la migliore rtr, con una bella elettronica (soprattutto nella versione importata in Italia da Prismalia). Costo sui 450 più le LiPo e caricabatterie.
Altrimenti per cazzeggio estremo e senza pretese di scalate, c'è il classico revino (di cui trovi anche una mia recensione nell'apposita sezione sotto la zona "scoppio", anche se è elettrica... )
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 03:09 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Beh, una bella RTR (a cui puoi sostituire la radio e mettere la tua) è la caster racing EX-1. Considerata da tanti la migliore rtr, con una bella elettronica (soprattutto nella versione importata in Italia da Prismalia). Costo sui 450 più le LiPo e caricabatterie.
Altrimenti per cazzeggio estremo e senza pretese di scalate, c'è il classico revino (di cui trovi anche una mia recensione nell'apposita sezione sotto la zona "scoppio", anche se è elettrica... )
Ha detto che vuole spendere poco e per modelli da 1/10 in giù.
Ti consiglio la Team Associated B4.1 RTR
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 05:23 PM   #9
Utente
 
L'avatar di marcello 11
 
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Corro a Villorba
Messaggi: 269
marcello 11 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a marcello 11 Invia un messaggio tremite Skype a marcello 11
predefinito

che ne diresti di una bella 1/18
anche io cercavo una piccola buggy da usare ovunque del tipo metto nello zainetto e vai,alla fine ho preso la hobbytech str8mb 170 E rtr,una scheggia...
__________________
Automodello:Edam Spirit Pro 982 - Motore: Novarossi Flash 12 3-Tuned - Max Power rr3 - Marmitta: Novarossi 2660 - Max Power 2649 - Servi: Savox SC1251MG (gas) e savox sc1267tg (sterzo)-Radio: Sanwa Exzes X - Carrozzeria: Protoform srs-n - Miscela: Runner Time Top 16%
marcello 11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 09:16 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcello 11 Visualizza il messaggio
che ne diresti di una bella 1/18
anche io cercavo una piccola buggy da usare ovunque del tipo metto nello zainetto e vai,alla fine ho preso la hobbytech str8mb 170 E rtr,una scheggia...
Toh anch'io stavo pensando di prendermi una 1/18 proprio per le dimensioni da utilizzare per cazzeggio puro.
Anzi, datemi una mano:
UPGRADE losi mini desert buggy 1/18
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-11, 10:33 PM   #11
Utente
 
L'avatar di culatello
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
culatello è un newbie...
predefinito

deve per forza stare in uno zainetto??
se fosse uno zainone?

apparte gli scherzi io consiglierò sempre un modellino tipo weight grade della heng long.
è robustssimo e un truggyno 1/10 4wd che si comporta più da 1/8 che da vera 1/10.
ha rapportature da 1/8 ,usa modulo 1, e veramente socco lo garantisco, usa ammortizzatori validi una delle poche marche rtr a farlo in campo 1/10.

prendere un modello da competizione 1/10 e girarci in piazzali o in posti non adeguati è molto rischioso ,sono zanzarine leggerissime ,chi non ne possiede una nn può comprendere.

meglio un mezzo decisamente più sovradimensionato e robusto per cazzeggiare .
quindi un weight grade e poi un bel brushless ezrunello da 60 euro e via.

RC Car Weight Grade products, buy RC Car Weight Grade products from alibaba.com

EZRUN V2 6000KV 5.5T RC Brushless Motor & 60A ESC ME228 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

poi un paio di lipette 2s così le conservi anche per una futura conversione di una 1/8.
usandole come 4s ovviamente. tipo 2 belle 5000mah 30c zippy su hobby king da 18 euro l'una .
con una di queste su un modello così ti godi per 30-40 minuti filati.
culatello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 01:18 AM   #12
Utente Junior
 
L'avatar di stroppola87
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 52
stroppola87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stroppola87
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcello 11 Visualizza il messaggio
che ne diresti di una bella 1/18
anche io cercavo una piccola buggy da usare ovunque del tipo metto nello zainetto e vai,alla fine ho preso la hobbytech str8mb 170 E rtr,una scheggia...
Molto bella come idea.... eee com'è?? robusta?? se la dovessi far girare con delle lipo??? con quali??? hai qualche link dove la vendono a prezzi buoni??? grazie grazie
__________________
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
stroppola87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 01:45 AM   #13
Utente
 
L'avatar di culatello
 
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
culatello è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da stroppola87 Visualizza il messaggio
Molto bella come idea.... eee com'è?? robusta?? se la dovessi far girare con delle lipo??? con quali??? hai qualche link dove la vendono a prezzi buoni??? grazie grazie

per essere robusta stai certo non esiste proprio un mezzo che lo batte su questo punto è fondamentalmente un mezzo incrocio tra una 1/8 ed una 1/10.
le dimensioni non sono distanti da un buggy 1/8 ,può montare elettroniche da 1/8 ,ma è da sconsigliare per via della gestibilità del mezzo.
un mio amico la usa con un cesso di speed passion 3000kv da 1/8 che per il mezzo è fin troppo esc booo non ricordo e lipo 3s.
divertentissima ,questo è poco ma sicuro.
il mezzo lo trovo fuori ad un prezzo decente domani per ora accontentati di questo.
iMAX B6 LiPo Li-Polymer Balance Digital Charger BC035 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

il carichino più semplice ed usato funziona anche nel fango
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5800mAh 2S1P 30C

non servono di certo le 5800 ma visto che ci siamo.... poi vedi tu ,le 5000 sono anche troppo l'importante è che abbiano 30C di scarica così da utilizzarle per elettroniche ben più potenti da 1/8.

domani parlo con un mio amico e vedo dove pescare fuori il modello al meno possibile.
culatello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 07:56 AM   #14
Utente Junior
 
L'avatar di stroppola87
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 52
stroppola87 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a stroppola87
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da culatello Visualizza il messaggio
per essere robusta stai certo non esiste proprio un mezzo che lo batte su questo punto è fondamentalmente un mezzo incrocio tra una 1/8 ed una 1/10.
le dimensioni non sono distanti da un buggy 1/8 ,può montare elettroniche da 1/8 ,ma è da sconsigliare per via della gestibilità del mezzo.
un mio amico la usa con un cesso di speed passion 3000kv da 1/8 che per il mezzo è fin troppo esc booo non ricordo e lipo 3s.
divertentissima ,questo è poco ma sicuro.
il mezzo lo trovo fuori ad un prezzo decente domani per ora accontentati di questo.
iMAX B6 LiPo Li-Polymer Balance Digital Charger BC035 su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

il carichino più semplice ed usato funziona anche nel fango
HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5800mAh 2S1P 30C

non servono di certo le 5800 ma visto che ci siamo.... poi vedi tu ,le 5000 sono anche troppo l'importante è che abbiano 30C di scarica così da utilizzarle per elettroniche ben più potenti da 1/8.

domani parlo con un mio amico e vedo dove pescare fuori il modello al meno possibile.

Grazie veramente di tutto... aspetto tue notizie! ciao ciao
__________________
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.
stroppola87 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-11, 11:30 AM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Si ma siamo punto e a capo.. non puoi portarti dietro un mezzo che è praticamente una 1/8... secondo me basta qualcosa di piccolo come il Losi che ho postato io
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
!Aiuto per non sbagliare! stroppola87 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 22 03-11-10 10:43 AM
[info] 2 info, su kit e ammorbidente speedfight Statico - Kits, Info e Varie 8 06-09-06 01:21 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play