14-02-11, 08:58 AM
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#16
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Utente Senior
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Originariamente inviata da 7bello
si e poi cadi dal letto,
il brushless e allo stesso tempo simile allo scoppio per quanto riguarda la cura del mezzo, ma allo stesso tempo e piu delicato e poi che modellismo sarebbe se non ci si sporca le mani...................
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Questa non l'avevo mai sentita, sei davvero convinto di quello che scrivi o lo fai così tanto per dire qualcosa? il brushless ha una manutenzione ridicola ed è delicato come un mattone, punto.Stai attento alle temperature ventolandolo come si deve e stop.
Non cercare di convincere me di queste str.....te, basta che sei convinto te no?
Sai qual'è la cosa che mi fa innervosire? è che se lo leggo io il tuo post, mi passa come si suol dire "da un orecchio all'altro", mentre se lo legge un neofita è del tutto probabile che ci creda. Non so se rendo l'idea.
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Ultima modifica di GTi16; 14-02-11 a 09:01 AM
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14-02-11, 10:07 AM
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#17
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Utente
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
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7bello che dici?
carichiamo le lipo e giriamo all'infinito?
basta andare su un forum e fare un acquisto sensato ,esc,motore,connettori ,giusto rapporto ,poi chi ti ferma?
ho una esc ez 150 la 1° versione che uso su un monster avrà 2000scariche, ho un mamba che sarà al suo 10° cambio cuscinetti e dico solo questo ,che manutenzione hai.
puoi giocare con i parametri della esc per sentirti un meccanico ferrari ma più di quello e girare un grano per cambiare pignone che manutenzione c'è?
per darti un idea sulla piccina 1/10 ho un motore che gira da 4 anni il mamba max 5700 è continua a spingere e darmi soddisfazioni.
se uno capisce l'andazzo dell'elettrico ora mai non ha nessun problema ,sono i neofiti che combinano dei macelli belli potenti ,ma solo perchè non sanno alcune cosette vitali tutto lì
per gti quì ancora nulla
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14-02-11, 02:43 PM
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#18
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Utente Junior
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Ultima modifica di 7bello; 14-02-11 a 02:47 PM
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14-02-11, 03:13 PM
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#19
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Utente Senior
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14-02-11, 03:23 PM
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#20
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
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Originariamente inviata da GTi16
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vai a vedere sto video:
YouTube - Traxxas Stampede VXL LiPo Explosion
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14-02-11, 03:32 PM
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#21
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Utente Senior
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Originariamente inviata da 7bello
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Ti assicuro che non è "esplosa", le lipo non sono bombe.
Chissà questo tipo che ha fatto per farla gonfiare e prendere fuoco in questo modo, può darsi anche che sia stata proprio difettosa. Succede
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14-02-11, 06:52 PM
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#22
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2011
Messaggi: 17
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
Ti assicuro che non è "esplosa", le lipo non sono bombe.
Chissà questo tipo che ha fatto per farla gonfiare e prendere fuoco in questo modo, può darsi anche che sia stata proprio difettosa. Succede
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quello che volevo farti capire e ke ho scritto che non bisogna prendere le cose alla leggera, come molte persone fanno seno si sta piu il tempo a perder tempo x riparare e sostituire che divertirsi era un cosiglio x i neofiti....
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14-02-11, 09:07 PM
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#23
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Utente Junior
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14-02-11, 09:31 PM
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#24
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: belluno e oltre...
Messaggi: 202
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NNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! almeno vi davo asolto porca t..... , sti c...., allora ...mio figlio (6 anni) ha voluto a tutti i costi dopo aver visto il video su youtube la zrb-1.......a me andava bene perchè costava anche meno di tutte le altre....! comunque......le sue batterie non sono riuscito a caricarle...allora un negozio quì a ponte nelle alpi della flightek mi ha dato 2 batterie da 4500mah e 35C di scarica da provare ..nuove ! sono riuscito ad ordinare le batterie da hobbyking...arrivate e MAI USATE...perchè ????...perchè quella MER-A di macchina la PRIMA volta che è stata usata...gli si è consumato il pignone del motore....ordino..arriva nuovo...lo monto (in acciaio indurito)...dopo 2 e dico 2 minuti che giravo sotto casa nel giardino sento un rumore come di ingranaggi che saltavano....neanche il tempo di fare 7 metri per portarmi la macchina li dov ero e vedo un fumetto che esce dall esc !!!!.......e giù porchi e madonne ...!!!...smonto la carrozzeria....vedo che all ingranaggio del "simil differenziale centrale " mancano due denti, la guaina dei cavi del motore sono fusi e il motore effetto griglia a 1000 gradi !!! un condensatore dell esc scoppiato......e poi devo ancora controllare....!!!
IMPORTANTE quindi chiedo gentilmente !!!!!!!!!!!! :
-qualcuno sa dove mi devo rivolgere per reclamare ?
-sono coperto di garanzia ? ha qualche mese e 40-50 minuti di utilizzo...forse!.30-40 minuti fatti da mio figlio con una specie di limitatore per ridurre la velocità !!!
-IMPORTANTE::::il numero della sabattini? vorrei parlare con qualcuno a tutti i costi per tirargli una scarettata di mer-a !!!! inutile che mi facciano i fuselli in ergal e tanto altro quando le parti meccaniche essenziali e motore ed esc fanno cacare !!!!!!!!!!!!!!!!!
-ho la emayl per l assistenza ma come detto sopra voglio parlare direttamente con .....chi non so ma non importa !!!!!!!!
-VOGLIO ESSERE RIMBORSATO !!!!!!!!!!!
-non ho ne esagerato, ne messo sotto stress il motore...anzi....!!!!!!!!!
Ultima modifica di weerpool; 14-02-11 a 09:34 PM
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15-02-11, 10:32 AM
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#25
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Utente
Registrato dal: Dec 2010
residenza: verona
Messaggi: 234
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questo mio messaggi non ti servirà a nulla cmq posso dirti che il primissimo a testare quel obbrobrio è stato un certo psicotico ,non so se bazzica anche in questo forum.
fattostà che ha publicato un articolo lunghissimo per cui non azzardarsi nemmeno a pensare di comperare quel mezzo.
poi è partito in tromba ed ha iniziato una serie di modifiche che l'anno portato a risultati decenti....ma penso che ci abbia speso un pò.
cmq se rtr o fusion o nulla......tu sei anche messo bene pensa chi prende himoto (1/8) tu non hai nemmeno idea di cosa succede su quei modelli.
oltre ad essere veramente scarsissimi ,sono di burro e la esc originale è praticamente inutilizzabile.
+ il motorello da ben 3300kv ti assicuro che dura il tempo di accenderlo e stressarlo su una pista off .
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