Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-08-10, 09:33 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Esatto, vedo che sei neofita anche di economia... Non te la prendere si scherza considera che ora l'€ sta quasi al minimo degli ultimi anni(intorno a 1,20$) quando sale il rapporto a 1,50$ li allora si compra veramente bene!!!
beh dai oggi han detto che il PIl usa è al 1%, forse crolla il dollaro1!!!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:37 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
beh dai oggi han detto che il PIl usa è al 1%, forse crolla il dollaro1!!!
Sicuro verso il periodo natalizio risale almeno a 1,35, probabilmente di più! Giusto in tempo per farsi un bel regaletto
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:39 PM   #18
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Dark tu hai mugen e mamba, convinci tu questo aspirante elettricaro a farsi una combo come si deve magari postagli qualche link per l'acquisto!
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:46 PM   #19
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ma mettere roba scadenti su una kit in generale è blasfemia, meglio rimanere sullo scoppio....non mi sento di consigliare come primo acquisto su ebay, per via della possibilità di malfuzionamenti che non verrebbero passati in garanzia come invece puntualmente accade se uno fà le cose per benino....cmq se lui vuole spendere poco....

http://cgi.ebay.com/Castle-Mamba-Mon...ht_4020wt_1137


e già vedo che è aumentato di 10 euro....
__________________

Ultima modifica di dark; 30-08-10 a 09:54 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 09:50 PM   #20
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Comunque la ricevuta di ebay è più che sufficiente per la garanzia! D'accordo con te che la mugen è un bel modello non vale la pena mortificarla con elettronica scadente, io glielo ho detto, se devi fare una cosa, non andare risparmio, fai le cose come si deve
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 10:12 PM   #21
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Comunque la ricevuta di ebay è più che sufficiente per la garanzia! D'accordo con te che la mugen è un bel modello non vale la pena mortificarla con elettronica scadente, io glielo ho detto, se devi fare una cosa, non andare risparmio, fai le cose come si deve
Ragazzi allora ho deciso di fare così, avendo un'altra mugen che funziona bene a scoppio, penso di prendere le cose da elettrificarla un po per volta, il primo acquisto saranno le modifiche, sapete dirmi dove prenderle ?
__________________
Mugen Mbx6 Spektrum DX3E Savox 1256-Savox 1256 Schepis Model Dominetor Miscela fatta in casa
YOU CAN BE ANYTHING YOU WANT
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 10:22 PM   #22
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bravo, fai le cose poco alla volta, ma falle per bene sul kit di conversione, non ti posso essere di grande aiuto non avendoli presi di persona, ma puoi prendere in considerazione questo:
RC-Monster: Brushless Conversion Kit - Mugen MBX6 BUGGY, RC Monster Products
o anche quello della tekno, poi ce ne saranno anche altri che non conosco...
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 10:27 PM   #23
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Ciao sirio, ma non ho mica capito se li ti danno anche il telaio

LO ho tradotto
Stock kit di conversione per il telaio popolare buggy MBX6 Mugen . Il kit include motore lavorate CNC monte, servo singolo / piastra rx con transponder integrato e antenna monte, e la batteria / vassoio ESC. Tutte le vite degli articoli direttamente sul telaio di scorta - nessuna modifica richiesta.
Caratteristiche principali :
Tutti i pezzi lavorati a CNC per una perfetta "fabbrica" in forma e finitura
Mantiene l'uso dei telai di scorta , fango , ecc guardie - semplice, efficace , bolt-on conversione con sguardo di fabbrica , in forma, finitura e qualità.
Piastra servo Custom consente transponder personali , così come transponder terra per montare direttamente. Ha piattaforma integrata ricevitore con antenna mount. Direttamente sostituisce stock pezzo CF - nessuna modifica .
Integrato / vassoio CES in CNC da 1 1 / 4 libbra di blocco in plastica per la misura di precisione. vassoio finito pesa solo 2,6 once , include sistemazione per la maggior parte o tutti i 08/01 ESC sul mercato attualmente, con il pattern matching bullone per consentire Tekin RX8 e Castello MMM (con Traxxas montare ESC - # 5.626 ) a bullone direttamente al vassoio. CNC inferiore fresata permette fili CES di essere indirizzati sotto il vassoio , con un conseguente super pulito, facile da rimuovere e di facile manutenzione installazione. Batteria consente vassoio molte confezioni popolare da utilizzare - 50mm x 145mm dimensioni vassoio interno.
Tutta l'elettronica può essere rimosso dal kit chassis semplicemente rimuovendo 13-15 viti ( a seconda se a motore o un intero centro diff / motore sono stati rimossi ) - non ha bisogno di essere scollegato , dissaldare o adeguati . Unica caratteristica permette una rapida pulizia e la manutenzione facile e senza adeguamenti necessari - sezione intero centro tra cui il servo , esc , motore e diff centro può essere rimosso o installato in meno di 2 minuti.
Tutti i componenti promuovere super Cg basso per la gestione ottimale. bilanciamento dei pesi ottimizzata con la configurazione del telaio di scorta per le caratteristiche di movimentazione prevedibile e reattivo.
componenti di peso leggero - intero kit pesa solo 5 once e sostituisce più di 11 once di componenti originali (ad esclusione servofreno e batteria rx !) . buggy completa in pronto per l'esecuzione forma con il corpo pesa solo 7,5 £ ! ( Tekin combo buggy, 5s 3300mAh batteria, gomme Proline premount , servo Hitec 7955Tg utilizzate per calcolare il peso).
componenti opzionali e / o non elettronica indicati sono disponibili separatamente, ma fornito con kit - richiede buggy MBX6 Mugen kit per la conversione.



:bohk 7ar:: bohk7ar::bohk7 ar:

Non ho capito cosaa mi spediscono per 76 €
__________________
Mugen Mbx6 Spektrum DX3E Savox 1256-Savox 1256 Schepis Model Dominetor Miscela fatta in casa
YOU CAN BE ANYTHING YOU WANT
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 10:32 PM   #24
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Che io sappia con i kit di conversione ti danno motormount(dove inserire il motore), portalipo e piastra portaricevente e servo. Non ho letto la traduzione perché sarà di sicuro come immagino, se a quella cifra ti davano anche il telaio andavano falliti
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 10:49 PM   #25
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Che io sappia con i kit di conversione ti danno motormount(dove inserire il motore), portalipo e piastra portaricevente e servo. Non ho letto la traduzione perché sarà di sicuro come immagino, se a quella cifra ti davano anche il telaio andavano falliti
Quindi qui manca la piastra porta ricevente e servo ?

KIT CONVERSIONE MOTORE BRUSHLESS ELETTRICO MUGEN MBX6 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
__________________
Mugen Mbx6 Spektrum DX3E Savox 1256-Savox 1256 Schepis Model Dominetor Miscela fatta in casa
YOU CAN BE ANYTHING YOU WANT
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 10:52 PM   #26
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele96 Visualizza il messaggio
questo kit dura dalla sera alla mattina..... mi sà

meglio quello di RC
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 10:56 PM   #27
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

E si
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 10:57 PM   #28
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
questo kit dura dalla sera alla mattina..... mi sà

meglio quello di RC

Ok è deciso che ordino domani il kit da 76, sotto ho notato che ti puoi scegliere un pignone se non sbaglio, quale prendo ?
C'è scritto in fondo alla pagina sopra ad i prezzi... pinion size - mod1 -5mm:Please Select...9t hardened steel 10t hardened steel 11t hardened steel 12t hardened steel 13t hardened steel 14t hardened steel 15t hardened steel 16t hardened steel 17t hardened steel 18t hardened steel 19t hardened steel (+$2.00) 20t hardened steel (+$2.00) 21t hardened steel (+$2.00) 22t hardened steel (+$2.00) 23t hardened steel (+$2.00) 24t hardened steel (+$2.00) 25t Hardened steel (+$2.00) 26t Hardened steel (+$2.00)
RC-Monster: Brushless Conversion Kit - Mugen MBX6 BUGGY, RC Monster Products
__________________
Mugen Mbx6 Spektrum DX3E Savox 1256-Savox 1256 Schepis Model Dominetor Miscela fatta in casa
YOU CAN BE ANYTHING YOU WANT
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-10, 11:01 PM   #29
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

5mm è la misura dell'albero motore, la più diffusa in 1:8, quindi i pignoni da scegliere devono avere il foro compatibile. La t accanto al numero del pingo sta per il numero di denti, se prendi il 2200 a 4s io andrei su un 14...
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-09-10, 03:13 PM   #30
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

io direi invece da 14 a 16 ..... sarà ma io spesso e volentieri cambio almeno da 14/15 ..... ora che hanno aperto una pista da me veloce mi tocca pigliare un 16
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Conversione mugen mbx5 a elettrico michele96 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 0 31-07-10 01:36 PM
Conversione a elettrico per Savage tony58 Automodelli a scoppio Monster Truck 7 28-12-09 10:08 PM
mugen mbx6 strullo Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 10-12-09 10:05 PM
mugen mbx6 marco22 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 16 22-09-08 08:48 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play