Ragazzi...venerdi e sabato abbiamo elettrificato l'inferno MP9 con il seguento kit combo con motore 2000kv, regolatore 150A e lipo 5000mAh 14.7 50c (in foto ci sono le 30c, ma io ho le 50c )
Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica
Electronic Dreams Importatore e distributore per l'Italia prodotti Team Magic K-Factory Hard Racing Motonica
Una volta momtato tutto e pesato l'auto il peso, con una lipo, è risultato di 15 grammi inferiore rispetto alla Losi 2.0 EU completamente montata e col serbatoio pieno..quindi, con la seconda batteria installata il peso è superiore alla Losi del solo peso della Lipo...
I numeri precisi ora non li ho, ma ve li faccio sapere quanto prima.
Abbiamo fatto i vari set-up di scatola...e poi laprova sul campo.
Ha un'accellerazione ed una ripresa mostruosa, nessun motore nitro le starebbe dietro, si vedono addirittura le gomme che si deformano per la forza centrifuga che genera il motore sugli alberi...
Facendole fare un tratto rettilineo, frenata decisa con inversione di marcia e dando gas al 100% l'auto si impenna e percorre tranquillamente 3-4metri solo sulle ruote posteriori.
Questo ovviamente esagerando volutamente..se si guida puliti invece ha una reazione molto fluida e precisa, anche la frenata è ben modulata....per non parlade del doppio click sul freno....e lei se ne va via in retromercia
Nei salti risulta molto bilanciata, non cabra nè picchia e non presenta segni di rollio...a meno che non si prenda il salto male...
Con sue pacchi batterie da 5000 (utilizzati contemporaneamente) si corre circa 20 minuti buoni...tirandole il collo a majale...quindi tutto sommato con 4 pacchi 2S o con 2 pacchi 4S si fanno comodi 40 minuti di utilizzo...
Senza contare che con la funzione fast-carge del carichino, nel tempo in cui si scarica una coppia di pacchi, si ricaricano gli altri.
Abbiamo optato per le hardcase perche avendo il guscio rigido sono meno soggette a rpendere eventuali colpi e quindi danni vari, in piu, copo 50 cicli di utilizzo, al momento della bilanciatura, le due celle risultavano sbilanciate di 0.01volt....quindi direi abbastanza trascurabile e, di riflesso, buone batterie
Direi molto soddisfatto della cosa, appena ne ho occasione elettrificherò anche la mia B8-RS, tutto sommato danno moltissim asoddisfazione.
A breve posterò un po di foto del mezzo