Vecchio 02-11-24, 11:39 AM   #31
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Strano che la ricevente si bruci così in fretta
Il fatto che ci siano i classici toni di avvio del regolatore significa che questo ha riconosciuto il numero di celle della batteria e quindi ha anche associato un voltaggio di cutoff

Per i led della ricevente la cosa è strana perché va bene che tendono a rompersi ma non così in fretta

Io guarderei tra le impostazioni del regolatore ( dovresti avere una tabella nel manuale ) e porterei tutto al setting standard se qualcosa fosse stato modificato ( penso a qualcosa come il voltaggio del bec diretto alla ricevente per alimentare il servo ad esempio)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-24, 12:38 PM   #32
Utente Junior

roberto pdr è un newbie...
predefinito

Stamattina ho sentito il negozio (gentilissimi, tanto di cappello), il ragazzo che mi ha risposto ha ipotizzato che possa essere il servo che va in corto, o il regolatore (vado a memoria, non ricordo bene il termine).. comunque sia mi ha detto di portare la il kraton, poi farà una relazione e la manderà in assistenza. Mi ha detto che il proprietario precendente non ha mai segnalato problemi, quindi non credo alla sfiga, ma posso definire casualità abbastanza sfavorevoli. Alla fine da ieri la voglia di farla andare ancora è più alta di prima, avendo visto le prestazioni, adesso va a sapere quanto tempo resterà in assistenza. Nota positiva la disponibilità del negozio (Jonathan a Mogliano Veneto
roberto pdr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-24, 02:39 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di Litto97

Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roberto pdr Visualizza il messaggio
Stamattina ho sentito il negozio (gentilissimi, tanto di cappello), il ragazzo che mi ha risposto ha ipotizzato che possa essere il servo che va in corto, o il regolatore (vado a memoria, non ricordo bene il termine).. comunque sia mi ha detto di portare la il kraton, poi farà una relazione e la manderà in assistenza. Mi ha detto che il proprietario precendente non ha mai segnalato problemi, quindi non credo alla sfiga, ma posso definire casualità abbastanza sfavorevoli. Alla fine da ieri la voglia di farla andare ancora è più alta di prima, avendo visto le prestazioni, adesso va a sapere quanto tempo resterà in assistenza. Nota positiva la disponibilità del negozio (Jonathan a Mogliano Veneto

Se vai da Johnathan allora sei apposto
Ottimo negozio e ottima assistenza ( ed essendo abbastanza grande anche veloce di solito)
C’è da capire se sia il servo che va in corto ( strano ne ho due e non mi hanno mai dato problemi con qualsiasi ricevente ma che da problemi può capitare ) oppure qualcos’altro che fa saltare la ricevente

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-24, 04:02 PM   #34
Utente Junior

roberto pdr è un newbie...
predefinito

Infatti mi hanno fatto una impressione più che positiva, sia per la competenza, che per tutto quello che ho visto in negozio.Spero capiscano dove sta il problema, perché dopo averla provata ieri a livello di prestazioni è una bomba.
roberto pdr non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione