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Vecchio 13-08-18, 06:52 PM   #1
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Salve a tutti.
Dopo aver sbiellato la mia auto a scoppio, vorrei provare l’elettrico.
Che modello mi consigliate?
Non dovrò correre nel campionato, ma girerò per divertirmi in qualche campetto da tennis/calcio con gli amici.
Anche una RTR va bene.
Possibilmente un modello nuovo.


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Vecchio 13-08-18, 07:05 PM   #2
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Salve a tutti.
Dopo aver sbiellato la mia auto a scoppio, vorrei provare l’elettrico.
Che modello mi consigliate?
Non dovrò correre nel campionato, ma girerò per divertirmi in qualche campetto da tennis/calcio con gli amici.
Anche una RTR va bene.
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Ciao, prima di tutto, tanto per poterti consigliare un modello, dacci una cifra...

Comunque, anche se indicata come rtr, è non lo è perché i materiali sono ottimi, potrei consigliarti la sworkz apollo, però dai una cifra a cui poter fare riferimento.

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- Sworkz S35-4E Kit Brushless (xerun xr8 pro 200A/ 2200kv G3)
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- Sworkz S350 BE1 Kit Brushless (xerun xr8 sct 140A/ 2250kv)
- Sworkz S14-2 Kit Brushless (Orion Vortex)
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Vecchio 13-08-18, 07:47 PM   #3
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Nei campetti andrei di monster, altrimenti potresti pensare di elettrificare la tua.

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Vecchio 13-08-18, 08:23 PM   #4
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Valuta anche le arrma il buggy typhon o il truggy talion o il kraton. Sono rtr ka ottime

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Vecchio 13-08-18, 08:33 PM   #5
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La swork apollo mi piace e ci stiamo nel budget, anche se la arrma come marca mi ispira più fiducia.
Come budget massimo siamo sui 500€
Invece se vorrei elettrificare la mia cosa mi servirebbe?
Ho una LRP rebel s8 bx


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Ultima modifica di Chrys; 13-08-18 a 08:39 PM
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Vecchio 13-08-18, 09:07 PM   #6
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La swork apollo mi piace e ci stiamo nel budget, anche se la arrma come marca mi ispira più fiducia.
Come budget massimo siamo sui 500€
Invece se vorrei elettrificare la mia cosa mi servirebbe?
Ho una LRP rebel s8 bx


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Beh, dire che la arrma ispiri più fiducia della sworkz (apollo intendo, come rtr) mi suona parecchio strano.

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Vecchio 13-08-18, 09:39 PM   #7
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Le arrma sono ottime, ma la sworkz è superiore come auto, marca e nello specifico la apollo...


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Vecchio 13-08-18, 09:47 PM   #8
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Comunque se passi al lato oscuro dell'elettrico la spesa più importante sono le lipo con tre lipo giri 50/60 minuti quindi ti devi attrezzare bene se vuoi girare un pomeriggio, sicuramente con lo scoppio a fine giornata giri di più rispetto a un elettrico, ma la gestione di una macchina elettrica è più semplice una volta trovati i parametri giusti giri senza pensieri, il contrario dello scoppio che richiede molta più esperienza nel trattare tutte le parti meccaniche.

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Vecchio 14-08-18, 07:57 AM   #9
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Comunque se passi al lato oscuro dell'elettrico la spesa più importante sono le lipo con tre lipo giri 50/60 minuti quindi ti devi attrezzare bene se vuoi girare un pomeriggio, sicuramente con lo scoppio a fine giornata giri di più rispetto a un elettrico, ma la gestione di una macchina elettrica è più semplice una volta trovati i parametri giusti giri senza pensieri, il contrario dello scoppio che richiede molta più esperienza nel trattare tutte le parti meccaniche.

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Più che altro mi sono annoiato per il fatto che il micromotore a scoppio e assai delicato. Prima e dopo aver girato bisogna metterci mano per la manutenzione. L’elettrico ne ha bisogno di meno. Poi l’elettrico è più economico. Compri le batterie e amen.


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