15-04-15, 03:33 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
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Losi 2.0 aiuto settaggio, rollout, motorizzazione
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Ultima modifica di extrabrushless; 15-04-15 a 03:39 PM
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15-04-15, 03:53 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 422
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lascia perde i waterproof
cerca di puntare sull'esc trackstar da 150... al massimo quello sc da 120
come motore se vuoi i trackstar punta al 1900kv sensorless
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15-04-15, 04:56 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
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Quindi mi consigliate il 1900kv anzicchè il 2100kv???
Non è più lento il 1900 anche se ha più coppia?
Per la pista (va bene anche sensorless) solitamente serve un motore con molta coppia e poca velocità, tipo max 60km/h, dico bene?
Grazie
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15-04-15, 08:43 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
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Quote:
Originariamente inviata da extrabrushless
Quindi mi consigliate il 1900kv anzicchè il 2100kv???
Non è più lento il 1900 anche se ha più coppia?
Per la pista (va bene anche sensorless) solitamente serve un motore con molta coppia e poca velocità, tipo max 60km/h, dico bene?
Grazie
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A questi livelli meglio Sensored più lineare in erogazione , fidati 1900kw è anche troppo a coppia erogata e compensi i giri in meno con un rapporto adeguato nel tuo caso un 15 di pignone se usi il 45 al centrale .
__________________
Claudio Bagliani Losista dalla 1.0 alla 3.0 ... OS /tekin rx8 dipendente
come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
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15-04-15, 10:28 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
A questi livelli meglio Sensored più lineare in erogazione , fidati 1900kw è anche troppo a coppia erogata e compensi i giri in meno con un rapporto adeguato nel tuo caso un 15 di pignone se usi il 45 al centrale .
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Vedo che tu hai avuto tutte le LOSI.
Che combo montano le tue????
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15-04-15, 10:28 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
Messaggi: 162
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I combo truckstar hanno un wattaggio di 1600-1700w. Mentre i motori singoli ne hanno 2100w. Perchè sta differenza a parità di kv???
Grazie
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15-04-15, 10:34 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
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Quote:
Originariamente inviata da extrabrushless
Vedo che tu hai avuto tutte le LOSI.
Che combo montano le tue????
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Ad oggi ho due Losi 3.0E una con su il trakstar indicato ma con la versione da 150A e il 1900kw questa però nasce da una conversione di una a scoppio perchè avevo un kit dalla 2.0Eu , l'altra 3.0E nativa ho su il tekin rx8 Gen II e un 1900kw sempre tekin .
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16-04-15, 12:27 AM
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#9
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Ad oggi ho due Losi 3.0E una con su il trakstar indicato ma con la versione da 150A e il 1900kw questa però nasce da una conversione di una a scoppio perchè avevo un kit dalla 2.0Eu , l'altra 3.0E nativa ho su il tekin rx8 Gen II e un 1900kw sempre tekin .
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Come ti ci trovi?
Monterò anch'io 1900kv allora.
Anche se il wattaggio è più basso rispetto a quelli con più kv, non c'entra nulla, giusto?
Grazie
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16-04-15, 12:33 AM
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#10
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
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16-04-15, 12:59 AM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2004
residenza: Miami , FL
Messaggi: 7,245
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Quote:
Originariamente inviata da extrabrushless
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Il terso senza ombra di dubbio , é il nuovo e sensored
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16-04-15, 12:11 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
residenza: Favara (AG)
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
Il terso senza ombra di dubbio , é il nuovo e sensored
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Ma è vero che i sensori li non vanno tanto bene e che questi trackstar scaldano molto?
L'ho sentito dire a un ragazzo, ma nulla di certo.
Grazie
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16-04-15, 12:23 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Feb 2009
residenza: MI
Messaggi: 423
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Io ho preso il 2° da te indicato,montato sul truggy mugen dopo 12 minuti è entrato in protezione,passava i 110 gradi. Avevo montato un pignone da 14(come tutte le mugen).
Ora sto aspettando che mi arrivi un 12 e vedo come va,ma ho paura che cosi' non abbia velocità, secondo me costano poco e valgono meno.
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16-04-15, 12:49 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Mar 2015
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Quote:
Originariamente inviata da Lisso
Io ho preso il 2° da te indicato,montato sul truggy mugen dopo 12 minuti è entrato in protezione,passava i 110 gradi. Avevo montato un pignone da 14(come tutte le mugen).
Ora sto aspettando che mi arrivi un 12 e vedo come va,ma ho paura che cosi' non abbia velocità, secondo me costano poco e valgono meno.
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Potrebbe essere anche un problema di roll out, ciò che non hai calcolato bene i denti di Corona e Pignone.
Vediamo cosa dicono gli altri. Io sto entrando da poco in questo mondo.
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16-04-15, 02:37 PM
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#15
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Utente Senior
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Come anticipato da extrabrushless, non è detto che tutte le mugen girino con 14T, dipende anche dal motore. Ogni motore ha il suo rapporto ottimale dichiarato dalla casa (il problema semmai è che non sempre lo dichiarano) e in base a quello si calcola qual'è il rapporto da scegliere (in via teorica).
Poi le temperature misurate affinano questo rapporto.
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