13-11-12, 01:13 PM
|
|
Utente Junior
|
Radiocomandata del tipo Wrangler Jeep
Ciao a tutti!SOno nuovo e abbastanza inesperto..la mia intenzione era quella di acquistare il mio primo modello radiocomandato e cercavo un auto del tipo jeep,alta comunque da terra..per il fuoristrada..insomma un vero e proprio fuori strada,del tipo Wrangler Jeep per internderci..avete idea di dove riesca a trovare un sito di vendita on line per un modello del genere?QUalcuno ha consigli su dove è meglio che mi indirizzi?Graaaazie
|
|
|
13-11-12, 01:19 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Livio1987
Ciao a tutti!SOno nuovo e abbastanza inesperto..la mia intenzione era quella di acquistare il mio primo modello radiocomandato e cercavo un auto del tipo jeep,alta comunque da terra..per il fuoristrada..insomma un vero e proprio fuori strada,del tipo Wrangler Jeep per internderci..avete idea di dove riesca a trovare un sito di vendita on line per un modello del genere?QUalcuno ha consigli su dove è meglio che mi indirizzi?Graaaazie
|
Uno scaler direi...tipo axial!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
13-11-12, 01:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Livio1987
|
Guarda gamemania mi sembra che lo abbia!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
13-11-12, 01:57 PM
|
|
Utente
|
telaio scx10 e carrozza giusta
Mi domando ancora come facciamo noi!
|
|
|
13-11-12, 02:52 PM
|
|
Utente Senior
|
Ormai mi sono fatto una discreta cultura in merito, e posso dire che Axial scx10 honcho, e quello che di scatola arrampica meglio, con la carrozzeria del wrangler della proline non necessiti nemmeno di cambiare i link per il wheelbase, essendo nata con il 313mm, il problema è che poi devi mettere mani pure ai paraurti per un fatto estetico....usando quelli di RC4WD...se hai intenzione di come farti in questo campo ti consiglio di optare per radiocomando a stick e non volantino
X il negozio x
Direi Gamemania
Ultima modifica di dark; 13-11-12 a 02:58 PM
|
|
|
13-11-12, 03:11 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
Ormai mi sono fatto una discreta cultura in merito, e posso dire che Axial scx10 honcho, e quello che di scatola arrampica meglio, con la carrozzeria del wrangler della proline non necessiti nemmeno di cambiare i link per il wheelbase, essendo nata con il 313mm, il problema è che poi devi mettere mani pure ai paraurti per un fatto estetico....usando quelli di RC4WD...se hai intenzione di come farti in questo campo ti consiglio di optare per radiocomando a stick e non volantino
X il negozio x
Direi Gamemania
|
Che intendi?Scusami ma non ci capisco un H di quello che hai detto..cose il wheelbase?Il telaio?
|
|
|
13-11-12, 03:14 PM
|
|
Utente Junior
|
Ho dato un'occhiata all'Axial che dici tu dark,in realtà spulciando su you tube l'avevo già visto..ma..c'è un ma..il prezzo..volevo spendere non più di 200€
|
|
|
13-11-12, 03:32 PM
|
|
Utente Junior
|
Il baja Bug è quello che mi intriga di più..ma mi dice esaurito impossibile quindi acquistarlo??
|
|
|
13-11-12, 03:37 PM
|
|
Moderatore
|
di solito la roba la riordina in continuazione , alla peggio chiama in negozio . Differenzia la roba di qualità dall' altra , a livello di mezzo roba buona è axial, gmade , venom , r4wd ... tra quelle che ha lui , mi sembra di ricordare che di buono non ci sia altro
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
13-11-12, 03:44 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
di solito la roba la riordina in continuazione , alla peggio chiama in negozio . Differenzia la roba di qualità dall' altra , a livello di mezzo roba buona è axial, gmade , venom , r4wd ... tra quelle che ha lui , mi sembra di ricordare che di buono non ci sia altro
|
http://www.duratrax.com/vehicles/ele...6-getdirty.jpg
Questo come lo reputi?Mi interessa molto perché è completo di tutto..e se mi dici che la roba viene riordinata in continuazione..quasi quasi ci faccio un pensierino..tra tutti quelli che ho postato comunque quali mi consiglieresti considerando la mia idea?
|
|
|
13-11-12, 03:47 PM
|
|
Moderatore
|
ma che è un buggy ? non vedo ponti , Comuqnue sono dal cell quindi non mi apro tutti i link che hai postato
|
13-11-12, 03:50 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
ma che è un buggy ? non vedo ponti , Comuqnue sono dal cell quindi non mi apro tutti i link che hai postato
|
Una specie di buggy si...Sembra anche bella grande come auto radiocomandata
|
|
|
Strumenti della discussione |
|