07-07-12, 02:49 PM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
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motore ed esc per truggy
ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi,cose ne dite di un motore da 2200kw su un truggy?
verrebbe montato su un truggy losi 2.0
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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07-07-12, 02:58 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
residenza: Castiglione Delle Stiviere (MN)
Messaggi: 579
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A 4s è la morte sua.... ;-)
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
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07-07-12, 03:02 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
residenza: in mezzo ai monti!
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Originariamente inviata da kuter
A 4s è la morte sua.... ;-)
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certo,andrà a 4S, ma non è troppo un 2200kw?
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al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo -Joey Dunlop-
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07-07-12, 03:03 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Quote:
Originariamente inviata da kuter
A 4s è la morte sua.... ;-)
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Quoto...io sul mio losone ho il tekin 2250 e a 4s va molto bene...a 5 invece è inutilizzabile in pista, ma perfetto per cazzeggio!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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07-07-12, 03:05 PM
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#5
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Quoto...io sul mio losone ho il tekin 2250 e a 4s va molto bene...a 5 invece è inutilizzabile in pista, ma perfetto per cazzeggio!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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io ho solo paura che un 2200kw(xerun) come motore sia ingestibile,ho detto una cavolata?
parlo per un uso esclusivamente in pista
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07-07-12, 03:58 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
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Originariamente inviata da marchino808
io ho solo paura che un 2200kw(xerun) come motore sia ingestibile,ho detto una cavolata?
parlo per un uso esclusivamente in pista
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Secondo me dipende molto dalla pista...io considererei anche il 2000, io devo star comunque attento in pista a 4s, sia alle impennate sulla moquette che a non scollar le gomme sul dritto
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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07-07-12, 04:06 PM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Secondo me dipende molto dalla pista...io considererei anche il 2000, io devo star comunque attento in pista a 4s, sia alle impennate sulla moquette che a non scollar le gomme sul dritto
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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allora vada per il 2000kw sia sul buggy che sul truggy
ho abbandonato l'idea di prendere il tekin perchè oltre al buggy mi arriva anche il truggy.Può andar bene questa combo? http://www.gbracingmodel.it/dettagli...60411&idp=2283
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07-07-12, 04:14 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
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Quote:
Originariamente inviata da marchino808
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Ottimo...poca spesa tanta resa! L'esc è il v1, ma fregatene, io uso quello li e problemi zero, apparte qualche disturbo legato all'interruttore ma comunque niente di che!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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07-07-12, 04:19 PM
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#9
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
Ottimo...poca spesa tanta resa! L'esc è il v1, ma fregatene, io uso quello li e problemi zero, apparte qualche disturbo legato all'interruttore ma comunque niente di che!
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allora questo sarebbe il V2 giusto?
Modellismo Fioroni
magari l'hanno migliorato,togliendo alcuni problemi...penso.
sarei orientato più verso il V2...cosa ne dici?
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07-07-12, 04:20 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
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c'è scritto nella foto,scusa per la domanda stupida
oggi sono rincoglionito!
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Ultima modifica di marchino808; 07-07-12 a 04:26 PM
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07-07-12, 05:52 PM
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#11
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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Originariamente inviata da marchino808
allora questo sarebbe il V2 giusto?
Modellismo Fioroni
magari l'hanno migliorato,togliendo alcuni problemi...penso.
sarei orientato più verso il V2...cosa ne dici?
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Mah.,,per 20 euro io prenderei la nuova!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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07-07-12, 05:57 PM
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#12
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Utente Senior
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Originariamente inviata da gabri500
Mah.,,per 20 euro io prenderei la nuova!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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si è vero non c'è molta differenza di prezzo,ora devo solo trovare un negozio on-line che ne ha 2 disponibili.Ho mandato una mail a Fioroni per sapere quando gli arrivano.Molti shop ho notato che non hanno disponibile la combo,ma vendono separatamente esc e motore.
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07-07-12, 06:19 PM
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#13
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
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Quote:
Originariamente inviata da marchino808
si è vero non c'è molta differenza di prezzo,ora devo solo trovare un negozio on-line che ne ha 2 disponibili.Ho mandato una mail a Fioroni per sapere quando gli arrivano.Molti shop ho notato che non hanno disponibile la combo,ma vendono separatamente esc e motore.
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Ma c' è una cosa che mi sfugge...tu hai deciso sicuro di prendere la sensorless? Perché quelle combo hanno l'esc a sensori ma il motore no! Io preferisco usare i sensori sul mio...molti dicono che non servono in off ma io non sono d'accordo
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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07-07-12, 06:34 PM
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#14
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Utente Senior
Registrato dal: Dec 2011
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Originariamente inviata da gabri500
Ma c' è una cosa che mi sfugge...tu hai deciso sicuro di prendere la sensorless? Perché quelle combo hanno l'esc a sensori ma il motore no! Io preferisco usare i sensori sul mio...molti dicono che non servono in off ma io non sono d'accordo
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
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non ci avevo fatto caso,dunque meglio avere un motore con i sensori,dovrei prendere motore ed esc separati..giusto?
c'è una combo che ha anche il motore a sensori?
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07-07-12, 06:38 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Apr 2012
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Originariamente inviata da marchino808
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benissimo
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