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Vecchio 13-06-12, 05:23 PM   #16
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Si, entrambe le versioni.
Non sono i più indicati per i buggy .... di solito i 6 poli si usano su monster che io sappia!
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Vecchio 13-06-12, 06:06 PM   #17
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1800 perché scalda meno , va comunque a cannone e puoi provare ad usare delle 4000mha che dovresti fare 12/13 tranquillo con delle nanotec anche con meno C delle tue .

Io con le 4500mha e il 1900 faccio 14/15 tranquilli
Delle 4000mah ... uuu quanti bei grammi in meno! Non vorrei arrivare infondo sempre troppo tirato però
Ma le C di scarica non influiscono in nessun modo sulla durata della batteria?
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Vecchio 13-06-12, 06:15 PM   #18
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1800 perché scalda meno , va comunque a cannone e puoi provare ad usare delle 4000mha che dovresti fare 12/13 tranquillo con delle nanotec anche con meno C delle tue .
Esattamente
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Vecchio 13-06-12, 06:18 PM   #19
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Facendo due conti se prendo delle nanotech 4000mah 35/70C risparmierei all'incirca 167g!
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Vecchio 13-06-12, 06:38 PM   #20
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Facendo due conti se prendo delle nanotech 4000mah 35/70C risparmierei all'incirca 167g!
con le HYPERION 4000mah 4s altri 154gr oltre a quei 167
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Vecchio 13-06-12, 07:02 PM   #21
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con le HYPERION 4000mah 4s altri 154gr oltre a quei 167
Come scusa? Linka subito!
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Vecchio 13-06-12, 07:14 PM   #22
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andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
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penso parlasse id queste FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX 4000 mA 4s1p - 14,8 V 25C - 45C ci sono anche con più c di scarica ovviamente
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Vecchio 13-06-12, 07:24 PM   #23
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queste
- HelyGo - G3 CX 4000 mA 4s1p - 14,8 V 25C - 45C
qui i C di scarica sono effettivi
si trovano anche a meno di 65€ con un po di ricerca
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Vecchio 13-06-12, 08:53 PM   #24
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per il motore, dipende dalla pista, io, personalmente, prenderei il 2000, se sei in piste piccole setti l'epa a 80% tuttalpiu, ma su piste con molto allungo non soffre
ecco se vuoi bruciare l'esc, quello è il modo migliore per farlo...non te lo so spiegare tecnicamente, ma tutti i guru dell'elettrico è la prima cosa che ti "obbligano" a non fare....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 13-06-12, 08:57 PM   #25
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ecco se vuoi bruciare l'esc, quello è il modo migliore per farlo...non te lo so spiegare tecnicamente, ma tutti i guru dell'elettrico è la prima cosa che ti "obbligano" a non fare....
Io non l'ho mai fatto ... ma non credevo fosse dannoso! Prova a darci qualche info in più
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Vecchio 13-06-12, 09:07 PM   #26
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Io non l'ho mai fatto ... ma non credevo fosse dannoso! Prova a darci qualche info in più
io l'ho letto tanto tempo fa su di un altro forum , ed anche gli amici che fanno elettrico me l'hanno sempre detto....
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Vecchio 13-06-12, 09:11 PM   #27
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cè da lasciare l'epa al massimo ed eventualmente settare l'esc se si vogliono limitare le prestazioni, calando l'epa non è matematico che si rompa qualcosa me è sconsigliato
__________________
dex408-----dex410r---dex210
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Vecchio 13-06-12, 09:41 PM   #28
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queste
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qui i C di scarica sono effettivi
si trovano anche a meno di 65€ con un po di ricerca
Anche se fossero effettivi 25C costanti sono pochini ... cmq come peso e prezzo sono competitive
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Vecchio 13-06-12, 10:02 PM   #29
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Ma allora come faccio a limitare la potenza? Diverse volte ad esempio il mio cuginetto di 9 anni ha voluto giocare un po col mio truggy...per evitare probabilissimi danni ho impostato l'epa al 40%...in che altro modo potevo fare? In ogni caso eviteró in futuro...

Tappatalk! É Gabrimobile...
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...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
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Vecchio 13-06-12, 10:03 PM   #30
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ecco se vuoi bruciare l'esc, quello è il modo migliore per farlo...non te lo so spiegare tecnicamente, ma tutti i guru dell'elettrico è la prima cosa che ti "obbligano" a non fare....
Abbassando l'epa sul motore, ne limiti l'efficienza e a lungo andare può causare problemi. Se si vuole meno motore ci sono vie migliori, come ad esempio togliere un dente al pignone, intervenire sul software dell'esc, o usare direttamente motori con meno kv.
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