13-06-12, 05:23 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
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Quote:
Originariamente inviata da Jason7210
Si, entrambe le versioni.
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Non sono i più indicati per i buggy .... di solito i 6 poli si usano su monster che io sappia!
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13-06-12, 06:06 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
1800 perché scalda meno , va comunque a cannone e puoi provare ad usare delle 4000mha che dovresti fare 12/13 tranquillo con delle nanotec anche con meno C delle tue .
Io con le 4500mha e il 1900 faccio 14/15 tranquilli
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Delle 4000mah ... uuu quanti bei grammi in meno! Non vorrei arrivare infondo sempre troppo tirato però
Ma le C di scarica non influiscono in nessun modo sulla durata della batteria?
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13-06-12, 06:15 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da cbagl
1800 perché scalda meno , va comunque a cannone e puoi provare ad usare delle 4000mha che dovresti fare 12/13 tranquillo con delle nanotec anche con meno C delle tue .
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Esattamente
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Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
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13-06-12, 06:18 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
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13-06-12, 06:38 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
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con le HYPERION 4000mah 4s altri 154gr oltre a quei 167
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Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
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13-06-12, 07:02 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
con le HYPERION 4000mah 4s altri 154gr oltre a quei 167
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Come scusa? Linka subito!
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13-06-12, 07:24 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Come scusa? Linka subito!
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queste
- HelyGo - G3 CX 4000 mA 4s1p - 14,8 V 25C - 45C
qui i C di scarica sono effettivi
si trovano anche a meno di 65€ con un po di ricerca
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13-06-12, 08:53 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da gabri500
per il motore, dipende dalla pista, io, personalmente, prenderei il 2000, se sei in piste piccole setti l'epa a 80% tuttalpiu, ma su piste con molto allungo non soffre
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ecco se vuoi bruciare l'esc, quello è il modo migliore per farlo...non te lo so spiegare tecnicamente, ma tutti i guru dell'elettrico è la prima cosa che ti "obbligano" a non fare....
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13-06-12, 08:57 PM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
ecco se vuoi bruciare l'esc, quello è il modo migliore per farlo...non te lo so spiegare tecnicamente, ma tutti i guru dell'elettrico è la prima cosa che ti "obbligano" a non fare....
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Io non l'ho mai fatto ... ma non credevo fosse dannoso! Prova a darci qualche info in più
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13-06-12, 09:07 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho
Io non l'ho mai fatto ... ma non credevo fosse dannoso! Prova a darci qualche info in più
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io l'ho letto tanto tempo fa su di un altro forum , ed anche gli amici che fanno elettrico me l'hanno sempre detto....
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13-06-12, 09:11 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 307
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cè da lasciare l'epa al massimo ed eventualmente settare l'esc se si vogliono limitare le prestazioni, calando l'epa non è matematico che si rompa qualcosa me è sconsigliato
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dex408-----dex410r---dex210
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13-06-12, 09:41 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da GTi16
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Anche se fossero effettivi 25C costanti sono pochini ... cmq come peso e prezzo sono competitive
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13-06-12, 10:02 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
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Ma allora come faccio a limitare la potenza? Diverse volte ad esempio il mio cuginetto di 9 anni ha voluto giocare un po col mio truggy...per evitare probabilissimi danni ho impostato l'epa al 40%...in che altro modo potevo fare? In ogni caso eviteró in futuro...
Tappatalk! É Gabrimobile...
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13-06-12, 10:03 PM
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#30
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Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
ecco se vuoi bruciare l'esc, quello è il modo migliore per farlo...non te lo so spiegare tecnicamente, ma tutti i guru dell'elettrico è la prima cosa che ti "obbligano" a non fare....
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Abbassando l'epa sul motore, ne limiti l'efficienza e a lungo andare può causare problemi. Se si vuole meno motore ci sono vie migliori, come ad esempio togliere un dente al pignone, intervenire sul software dell'esc, o usare direttamente motori con meno kv.
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