Vecchio 04-03-09, 02:32 PM   #1
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Buongiorno raga, io sulla mia ts4n ho spaccato il cerchione non so come abbia potuto fare, comunque le vorre cambiare. voi ke tipo mi consigliate ke larghezza?? poi devono essere morbideo o dure? io giro nei piazzali in asfalto e fuori allo stadio san paolo la domenica(quando non ci sono le partite) ed è liscio. grazie
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Vecchio 04-03-09, 03:06 PM   #2
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Per girare in piazzali le gomme in spugna io non le userei....cioè non succede niente ma io preferisco tenerle per la pista...Cmq io (in pista) ho 37SH al posteriore e 40SH nel anteriore. La larghezza suppongo sia standard perchè quando le ho prese non me l'hanno chiesta....poi non possono seere molto più larghe perche sopratutto nella TS4n, le posteriori, toccherebbero il collettore e quesi due pezzi metallici dove sono avvitati gli ammortizzatori. (non mi ricordo come si chiamano )
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Vecchio 04-03-09, 03:21 PM   #3
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i braccetti ? comunque io non ci vado mai in pista non ci sono mai andato, le voglio cambiare perkè si è rotto il cerchione e poi con queste di serie non vado proprio dritto. e poi cos'è SH la mescola? e a che serve?

Ultima modifica di gianluca96; 04-03-09 a 03:26 PM
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Vecchio 04-03-09, 03:44 PM   #4
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No non sono i braccetti...sono quelli anche dove ci sono i perni per fissare la carrozzeria....SH è la mescola...Di solito se ne mette una maggiore nel avantreno per non perderlo in curva. Ti dico girare in piazzale con le gomme in spugna secondo me non ha senso...tanto non hai un bisogno eccessivo di aderenza. Potresti andare benissimo con delle gomme SLICK in lattice (come quelle di serie che però sono anche da bagnato)
Quello che ti do è solo un consiglio poi decidi tu
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Vecchio 04-03-09, 03:46 PM   #5
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Ah e se non riesci ad andare dritto non penso sia colpa del materiale che costituisce il pneumatico .....Forse hai uno dei due tiranti anteriore pi stretto, o più lento rispetto all altro....o magari e solo una questione di regolare il Trim della sterzata dal radiocomando.
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Vecchio 04-03-09, 03:46 PM   #6
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a ok comunque grazie mille. e quelle in lattice quanto costano ??
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Vecchio 04-03-09, 03:54 PM   #7
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Nel negozio qui da me...vengono 3€ in più di quelle in spugna, perche in pratica sono in lattice con all interno la spugna...quella usata tipo per rendere soffice le copertine delle agende non so se hai presente...
Io in effetti ho 2 treni di gomme di questo tipo...ma le ho raccattate da amici non so dirti il prezzo esatto
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Vecchio 04-03-09, 03:56 PM   #8
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ah... ho capito comunque grazie per il consiglio. ciao
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Vecchio 04-03-09, 04:03 PM   #9
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Di nulla, se hai altri dubbi non esitare a chiedere
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Vecchio 04-03-09, 07:54 PM   #10
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Per girare in piazzali le gomme in spugna io non le userei....cioè non succede niente ma io preferisco tenerle per la pista...Cmq io (in pista) ho 37SH al posteriore e 40SH nel anteriore. La larghezza suppongo sia standard perchè quando le ho prese non me l'hanno chiesta....poi non possono seere molto più larghe perche sopratutto nella TS4n, le posteriori, toccherebbero il collettore e quesi due pezzi metallici dove sono avvitati gli ammortizzatori. (non mi ricordo come si chiamano )
Io davanti monto le 26mm e dietro le 30mm e non tocca da nessuna parte, dietro ti conviene averle più larghe tiene molto di più
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Vecchio 04-03-09, 07:56 PM   #11
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come mescola sempre 40 sh ?
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Vecchio 04-03-09, 10:28 PM   #12
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io le ho prese sh 37 entrambe,si consumano un pò ma tengono veramente bene,tranne che quando è bagnato che praticamente nn tengono niente
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Vecchio 19-03-09, 03:30 PM   #13
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ciao... anche io,a volte, uso la mia thundertiger nei piazzali ma ti consiglio di usare quelle dure! All'inizio anche io usavo le morbide ma dopo qualche incidente le cambiai e da ora uso le dure! Mi trovo molto meglio con le dure!
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Vecchio 20-03-09, 04:31 PM   #14
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ma con le dure la macchina non scivola di più?. comunque anche se per il bagnato non tengono io nn vado a correre sotto all'acqua.
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Vecchio 11-05-10, 12:50 PM   #15
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SH è la mescola...Di solito se ne mette una maggiore nel avantreno per non perderlo in curva.
Io sapevo che era per rendere l'auto un pò sottosterzante, e quindi evitare inutili testacoda... anche perchè con uno Sh maggiore la tenuta è minore essendo la mescola più dura. Detto questo, in linea teorica, è più facile che scivoli l'avantreno in caso di un calo di grip, che è più semplice da recuperare, rendendo la guida più semplice.
Ditemi se sbaglio....

Ultima modifica di StOnE86x; 11-05-10 a 12:54 PM
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