Conversione Brushless Tamiya tt 01 type E
Buongiorno a tutti,
Sto facendo la conversione da brushed originale tamiya a Brushless della mia "piccola" TT01 Type E. quello che noto, sia a vista che a "orecchio" è che tra il pignone e il primo ingranaggio ( perdonate, non so come si chiami tecnicamente) c'è un po' troppo lasco tra i denti. Ne Consegue sia un brutto e innaturale rumore che addirittura uno slittamento tra gli ingranaggi, cosa fastidiossissima e che mi fa piangere il cuore. Con il motore originale non c'è questo gioco e tutto funziona bene. cosa posso fare per tenere il brushless? ah, ho omesso il fatto che sto parlando di un brushless GoolRc... grazie a chiunque riesca a darmi qualche dritta. |
l'unica cosa che mi viene in mente è che hai fissato male il motore, perché sennò non ha senso se sono entrambi della stessa categoria non dovrebbero esserci queste differenze.
Quindi sono della stessa categoria? ( intesa come dimensione) hai usato lo stesso pignone? il nuovo motore l'hai installato fissandolo agli stessi fori dell'altro? di solito i modelli Tamiya usano misure fisse per i pignoni a cui dedicano punti di fissaggio del motore specifici, non so se anche nel tuo caso è così, però dacci un occhio che quasi sicuramente è da ricercare lì il problema... quindi o punti di fissaggio del motore errato o pignone troppo piccolo per il punto di fissaggio scelto. Inviato con il mio nerdfone |
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