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The Warrior 04-02-15 08:24 PM

Prima touring
 
Buona sera forum! Ho intenzione di aquistare una rc elettrica 1/10. L'utilizzo che ne farei è piazzali, parcheggi ecc... no erba o cose così ma i parcheggi c'è la possibilità che non siano proprio delle tavole ma con qualche asperità.
La tipologia che mi è stata consigliata visto l'uso in questione è una cardanica.
L'auto non verrà usata in pista ma solo per ca**eggio.
Vorrei stare il più basso possibile col prezzo ed avere una car che non si sgretoli alla prima bottarella e di facile reperibilità ricambi ( magari anche economici ). Si accettano anche kit, tanto da HK con 30 euro o poco più prendo l'elettronica.
Sparate tutto quello che vi viene in mente! Più siete e meglio è!
Grazie mille!

cava 04-02-15 09:57 PM

rally legends ed lrp...

The Warrior 04-02-15 10:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 1242699)
rally legends ed lrp...

La relly legend di che marca è ? potresti mettere un link :) Della lrp che modello ?

cava 04-02-15 10:44 PM

Menu The Rally Legends

LRP S10 Blast TC
LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse Deutsche Post -Coulthard- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it

hero_94 04-02-15 10:46 PM

quoto, aggiungo anche tamiya tt-01

The Warrior 04-02-15 10:56 PM

relly legend che modello ? Della blast S10 ce ne sono varie versioni ( intendo di anni diversi non kit o rtr )? Di blast RTR ho visto queste:
LRP Automodello S10 Blast TC Electric Touring Car 4WD 1:10 RTR - LRP120100 | Modellismo.it
LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse Deutsche Post -Coulthard- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it
LRP S10 Blast TC - Porsche 911 GT3 Cup - Carrera World Cup Gruene Hoelle Edition - 2.4Ghz RTR 1/10 Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it
LRP S10 Blast TC - Mercedes-Benz DTM 2010 C-Klasse AMG -Di Resta- 2.4GHz RTR 1/10 Electric Touring Car - AUTOMODELLI TOURING - AUTO ON ROAD - Automodelli - dmmodel.it
La differenza tra le mercedes credo e la porsche credo sia solo la carrozza giusto?
Mentre cosa cambia tra quelle di Dm model e Modellismo.it ?
Esiste per caso la versione kit con già le gomme e la carrozza?
Ho trovato anche la versione kit senza gomme e carrozza e non mi sembra male.
La tamiya è a livello della blast ?

saettamcqueen 04-02-15 11:08 PM

Mah, la Rally Legend costa quanto un rene, per quello che dà .....
LRP la trovi a 70 euro solo telaio, la TT-01 (vabbè, piglia almeno la TT-02) poco di più

The Warrior 04-02-15 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da saettamcqueen (Messaggio 1242723)
Mah, la Rally Legend costa quanto un rene, per quello che dà .....
LRP la trovi a 70 euro solo telaio, la TT-01 (vabbè, piglia almeno la TT-02) poco di più

La LRP dove la trovo a 70?
Tra le RTR che ho messo sai cosa cambia ? Ho letto che esistono queste versioni della S10 tc, mt, tx, bx, cosa cambia ?
Differenze tra le due Tamiya? Rispetto alla LRP meglio o peggio? Scusate per tutte questo domande :P :redfaces:

hero_94 05-02-15 12:32 AM

la rally legend è più cara, ma offre anche di più, ritengo comunque un po' alto il rincaro, ma se trovi una buona occasione è bene valutarla
lrp, a te interessa solo la blast tc s10, le altre sono truggy byggy short ecc. prendi la versione solo telaio, il resto lo prendi a parte (una bella scocca della delta :ROTFL: )
per il resto come qualità tutte si equivalgono, la lrp forse ha i ricambi più economici

The Warrior 05-02-15 01:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da hero_94 (Messaggio 1242745)
la rally legend è più cara, ma offre anche di più, ritengo comunque un po' alto il rincaro, ma se trovi una buona occasione è bene valutarla
lrp, a te interessa solo la blast tc s10, le altre sono truggy byggy short ecc. prendi la versione solo telaio, il resto lo prendi a parte (una bella scocca della delta :ROTFL: )
per il resto come qualità tutte si equivalgono, la lrp forse ha i ricambi più economici

Direi che la LRP mi ispira parecchio :P
Per il motore ci vuole un 540 vero ? Per girare nei piazzali ma comunque non annoiarsi perchè va piano quanti kv ci vogliono ? 4000? Considerate anche che magari c'è un bel tratto vuoto e una tirata lunga la si fa. Il motore è meglio sensorless o sensored ?

The Warrior 05-02-15 08:45 PM

Ragazzi :P

hellfire46 05-02-15 09:40 PM

fermi tutti! sta per uscire la lrp s10blast tc2 bl, brushless, con un 8,5t vektor k7 (derivato dall'x12) corona modulo 48p, rtr e carrozzeria porsche, finalmente si sono decisi, è perfetta per iniziare a divertirsi sia in parcheggio che in pista, la prima versione è stato il mio primo modello touring, e tra le varie configurazioni brushless che ho provato, un motore circa 8,5t per questo modello è il giusto compromesso :D per 240€ come previsto, mancano solo le lipo... considerata anche l'elettronica lrp... difficilmente, nel caso di pista, si riuscirebbe a mettere insieme una sakura xisport per quella cifra... e la rallylegend per quel prezzo ce l'hai brushed...

The Warrior 05-02-15 09:51 PM

240 sono un po tantini. Quando dovrebbe uscire? Ho visto sul sito Lrp e ho trovato solo il modello nelle novità ma senza nessuna specifica né sulla macchina né sul prezzo né sulla data di uscita, dove hai trovato queste info così ci do un occhio? Il radiocomando è quello di ora? Per il motore ci va un 540?

hellfire46 06-02-15 02:06 PM

Vai su rc-news.de... Comunque si il radiocomando è quello di ora, ma l'elettronica è tutta lrp e sono 240 ben spesi rispetto alle himoto/RK/hsp/Athena che costano uguali e ad rallylegend che escono brushed e praticamente gli paghi solo la carrozza...

dymanet 06-02-15 02:17 PM

E' possibile che sia già in vendita il solo telaio a 90€? Ho visto su ebay che in germania offrono la tc2 a 89,90 €

http://www.ebay.it/itm/LRP-S10-Blast...3D221673514515

hellfire46 06-02-15 03:48 PM

si è lei, hanno presentato sia la rtr che la clubracer, ma la rtr brushless è già completa in un ottima configurazione senza doversi scervellare per come completarla, per questo la consiglierei sulla clubracer...

perchè poi la lista della spesa sarebbe:
carrozza + bombolette 30€ (ma la prendi già da competizione)
gomme da 15 a 30€ (spracing soft economic per cazzeggio (o comunque con il 4300kv mi andava benissimo) o gomme da alta competizione)
se andiamo su hobbyking, serve:
servo trackstar ts099x 9kg-0,09s 16€
motore 8,5t 30€
esc xcar 120a 30€
programbox turnigy simil hobbywing 15€
pignone modulo 48 da 32t lungo (6,3:1 contro i 6,2 consigliati dalla solita tabella speedpassion che uso come riferimento) a 25t corto (8,06 contro gli 8 consigliati), oltretutto sia nella tabella dei rapporti utilizabili della tc1 che quella della tc2, sembra nata per il range di un 8,5t
radio 120€ circa (spektrum dx3/4c o sanwa mxv)
e si potrebbe avere un'ottima elettronica;

poi lipo e caricatore servirebbero sia alla rtr che alla clubracer,
caricabatteria tipo imax b6 12/220v 50€
lipo nanotech 6000 65/130c circa 40€ l'una, per un ottima scarica e runtime...
e si avrebbe già un elettronica di buon livello contro, almeno la radio, basica della rtr, ma i costi lievitano...

hero_94 06-02-15 05:13 PM

bella la tc2... ma non ho capito ancora cosa cambia dalla tc1, a parte la corona mod 48 :looksisi3gy:

The Warrior 06-02-15 08:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da hellfire46 (Messaggio 1242968)
Vai su rc-news.de... Comunque si il radiocomando è quello di ora, ma l'elettronica è tutta lrp e sono 240 ben spesi rispetto alle himoto/RK/hsp/Athena che costano uguali e ad rallylegend che escono brushed e praticamente gli paghi solo la carrozza...

Potresti mettere il link diretto? Ho trovato solo un articolo sulla SC2
Che differenze ci dovrebbero essere a livello di meccanica con l'attuale ?
Il motore è un 540 ? Si sente molto la differenza tra sensored e sensorless? Se si in cosa e quale conviene? Quanti kv servono ? Il modulo attuale qual'è ?

hellfire46 07-02-15 03:18 PM

corona modulo 48 (più diffuso del precedente 06, oltre che più piccolo ed ha più spazio per i pignoni) da 72t anzichè 58t
molle più morbide
box waterproof
dovrebbe avere altri aggiornamenti che al momento non ricordo, ma quando uscirono le off 2 c'era una scheda che le descriveva tutte... ma comunque sono tanti piccoli miglioramenti :D
il motore è un 540 classico da 1/10 touring, la differenza tra sensorless e sensored è parecchia, sia per la linearità di accelerazione ed erogazione e per la potenza :) personalmente ho trovato una configurazione ideale ai tempi della mia tc1 con un motore sensorless tipo ezrun (che è un 380 ingrandito per poter essere montato sulle 1/10, quindi ha anche meno coppia) da 4300kv, che può corrispondere ad un 10,5t 540 VERO sensored, ma secondo me si può spingere fino ad 8,5t :)

The Warrior 07-02-15 03:34 PM

Quote:

Originariamente inviata da hellfire46 (Messaggio 1243112)
corona modulo 48 (più diffuso del precedente 06, oltre che più piccolo ed ha più spazio per i pignoni) da 72t anzichè 58t
molle più morbide
box waterproof
dovrebbe avere altri aggiornamenti che al momento non ricordo, ma quando uscirono le off 2 c'era una scheda che le descriveva tutte... ma comunque sono tanti piccoli miglioramenti :D
il motore è un 540 classico da 1/10 touring, la differenza tra sensorless e sensored è parecchia, sia per la linearità di accelerazione ed erogazione e per la potenza :) personalmente ho trovato una configurazione ideale ai tempi della mia tc1 con un motore sensorless tipo ezrun (che è un 380 ingrandito per poter essere montato sulle 1/10, quindi ha anche meno coppia) da 4300kv, che può corrispondere ad un 10,5t 540 VERO sensored, ma secondo me si può spingere fino ad 8,5t :)

Dove hai trovato tutte questo info così leggo un pò anche io il tutto? Quando dovrebbe uscire ? Per il motore quindi sensored sarebbe meglio per il mio uso ? Altra domanda sui motori, questo ad esempio non ha i cavi per essere collegato all'esc, devo prendere dei cavi a caso che ho e saldarglieli e poi dall'altra parte saldo i connettori ? A cosa serve quella presa posteriore con relativo cavo ? http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...approved_.html
Ps un 380 ad esempio 3000 KV va di meno di un 540 3000 KV ?

hellfire46 08-02-15 07:08 PM

quando uscirono le off blast2 c'era un pdf con tutte le differenze e le novità, direttamente sul sito, che adesso non trovo più... ma già solo il fatto di avere di serie una corona modulo 48 anzichè doverla prendere optional insieme all'adattatore è una gran cosa... se hai trovato in germania la clubracer 2, vuol dire che è già iniziata la distribuzione (lrp è tedesca, se ce l'hanno un motivo c'è, a meno che non sia specificato un preordine) se il motore non ha i cavi, è sempre meglio saldare direttamente quelli dell'esc, per una trasmissione più diretta della corrente(con i connettori di potenza, quelli che vanno alle lipo, una trasmissione diretta con i connettori integrati delle hardcase "a cubetto", ha lo stesso effetto, anche perchè si usano connettori a banana da 4mm, con un ampia superfice di contatto e dorati), e la presa posteriore è quella del cavo sensore, che trasmette dati come temperatura, posizione del rotore in modo da indirizzare direttamente la corrente e migliorare la linearità dell'erogazione (cosa che il sensorless non ha, infatti il modello procede "a scatti" per qualche centimetro prima che il rotore ritorni alliineato) ed altri dettagli che permettono maggiori possibilità di programmazione dell'esc, un 3000kv 540 ha molta più coppia e potenza a prescindere, rispetto ad un 380... è come prendere un 3000cc 6cilindri e un 2000cc 4 cilindri a parità di regime di rotazione, ovviamente il 3000 è molto più potente... trasportando in qualche modo il paragone con i motori elettrici XD

The Warrior 08-02-15 07:20 PM

Non ho capito perché conviene saldare direttamente motore e esc. Se io volessi cambiare solo uno dei due componenti dovrei per forza dissaldare? Non mi sembra molto comodo. Per il motore un 9T per esempio quanto andrebbe? Come riferimento io ho solo un 380 3000 kv alimentato a 2s montato su una tamiya Thunder blitz 1/10 e mura prestino in rettilineo. La velocità boh, 35-40allora? Esiste una tabella che mi da qualche valore di riferimento? Anche per la rapportatura.

hellfire46 08-02-15 08:21 PM

non è comodo, ma più efficiente :) la velocità è relativa, tutto dipende dalla rapportatura... e dal comportamento della macchina in pista... magari cerchi la velocità di punta, e scopri che in pista il rettilineo non ti permette di raggiungerla tutta, così accorci il rapporto guadagnando in uscita di curva e raggiungendo prima la velocità massima anche se inferiore ;) comunque se vuoi puntare ad 9t tipo ezrun 380,da 4300kv con la rapportatura ideale siamo intorno ai 50kmh (forse un pelo di più, data la maggiore scorrevolezza del modulo 48 contro lo 06 della tc1 in cui l'ho provato) un 540 sensored ancora di più... a partire dai 3000kv circa di un 10,5t... e con rapportature e setup dell'esc "giusto", non per forza spintissimo... comuqnue il mio consiglio è un 8,5t 540 sensored (4000-4500kv circa) con firmware mod caricato sull'esc e i pignoni che ti ho detto in precedenza ;)

tral'altro, se usi l'hobbyking xcar 120A quello nero simil xerun, puoi usare il software hobbywing usblink (da scaricare dal sito) per fare sia le operazioni di setup e cambio firmware, collegando l'esc al pc tramite la program box (sempre quella che ti ho scritto in precedenza)...

The Warrior 08-02-15 10:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da hellfire46 (Messaggio 1243337)
non è comodo, ma più efficiente :) la velocità è relativa, tutto dipende dalla rapportatura... e dal comportamento della macchina in pista... magari cerchi la velocità di punta, e scopri che in pista il rettilineo non ti permette di raggiungerla tutta, così accorci il rapporto guadagnando in uscita di curva e raggiungendo prima la velocità massima anche se inferiore ;) comunque se vuoi puntare ad 9t tipo ezrun 380,da 4300kv con la rapportatura ideale siamo intorno ai 50kmh (forse un pelo di più, data la maggiore scorrevolezza del modulo 48 contro lo 06 della tc1 in cui l'ho provato) un 540 sensored ancora di più... a partire dai 3000kv circa di un 10,5t... e con rapportature e setup dell'esc "giusto", non per forza spintissimo... comuqnue il mio consiglio è un 8,5t 540 sensored (4000-4500kv circa) con firmware mod caricato sull'esc e i pignoni che ti ho detto in precedenza ;)

tral'altro, se usi l'hobbyking xcar 120A quello nero simil xerun, puoi usare il software hobbywing usblink (da scaricare dal sito) per fare sia le operazioni di setup e cambio firmware, collegando l'esc al pc tramite la program box (sempre quella che ti ho scritto in precedenza)...

nono se il modello monta un 540 vado di quello, stavo sui 8-9T che ne dici? La pista non la vedrà mai.
Come motori guardavo questi
Turnigy TrackStar 10.5T Sensored Brushless Motor 3730KV (ROAR approved)
Turnigy TrackStar 7.5T Sensored Brushless Motor 5135KV (ROAR approved)
XK3650-4800KV Sensored Brushless Inrunner (10T)

Il 10,5T mi sembra un po basso di giri no ? Comunque per i cavi da saldare al motore ( mi piace di più come soluzione ) devono avere delle particolari specifiche visto che ci passa della corrente non indifferente?

ESC direi che 60 A di continua sono ok, tra questi due cosa cambia ?
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...nsorless_.html
http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...w_Reverse.html

Ho visto che i motori vanno tutti a 2s, è questo il voltaggio più consono ?

The Warrior 08-02-15 10:56 PM

come batterie andrei con queste
ZIPPY Flightmax 2200mAh 2S1P 40C
ZIPPY Compact 1800mAh 2s 40c Lipo Pack
Turnigy nano-tech 1800mah 2S 25~50C Lipo Pack
Prima tra tutte la flightmax che mi sembra ok
che ne dite ?

hellfire46 09-02-15 10:10 PM

allora meglio il 7,5t... e il 60A è piccolo, cerca sempre l'xcar (che praticamente è uno xerun) da 120A (quello nero al posto di quello giallo) che ti permette di montare praticamente tutti i motori, oltre che di ottima qualità e utilizzabili con le program box hobbywing, puoi cambiare firmware e settarlo da pc... e quelle batterie sono piccole, cerca delle 2s (7,4v) hardcase da almeno 5000mah per 30-40c da 1/10(per capirci, quelle 134mm x 34mm x 25mm circa), col guscio rigido) altrimenti non riuscirebbero a sfamare il motore...

The Warrior 09-02-15 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da hellfire46 (Messaggio 1243480)
allora meglio il 7,5t... e il 60A è piccolo, cerca sempre l'xcar (che praticamente è uno xerun) da 120A (quello nero al posto di quello giallo) che ti permette di montare praticamente tutti i motori, oltre che di ottima qualità e utilizzabili con le program box hobbywing, puoi cambiare firmware e settarlo da pc... e quelle batterie sono piccole, cerca delle 2s (7,4v) hardcase da almeno 5000mah per 30-40c da 1/10(per capirci, quelle 134mm x 34mm x 25mm circa), col guscio rigido) altrimenti non riuscirebbero a sfamare il motore...

Allora, per il motore dici 7,5T perchè costa quanto il 10,5T e allora tanto vale quello più veloce o perchè per il mio uso è meglio ? Per il regolatore pensavo che avendo a disposizione 240A di burst andasse bene, non è così? Non contano i burst? Alla fine l'assorbimento massimo del motore è circa 60 e credo ciucci così in piena accelerazione ad esempio. Se il regolatore anche se per soli 10 sec per esempio può erogare 240 non vedo il problema di darne 60-70 per quel tempo. ( non è in tono polemico voglio solo capire ).
Per le batterie cosa cambia tra normali lipo e hard case ? Mi hanno fatto notare una formula, durata = A batteria / assorbimento max motore, con una 5 A sono circa 6 minuti sempre a manetta... quindi circa 15 min di uso normale no ? Ovviamente le 2200 che avevo visto sono inadatte...

The Warrior 09-02-15 10:23 PM

batterie direi che queste sono ok tanto il motore non assorbe molto, "solo" una 60ina di A quindi 5x20=100A siamo già ok direi
ZIPPY Flightmax 5000mAh 2S1P 20C (EU Warehouse)
Per i connettori da batteria a ESC di solito cosa si usa? Deans xt60 o bullet ?

The Warrior 10-02-15 10:56 PM

ragazzi ?:D

cava 10-02-15 11:12 PM

20C ???? per me sono inutili. Ti vincolano se in un futuro vuoi usare motori più potenti e girare in pista...almeno 40C continui.

The Warrior 10-02-15 11:23 PM

Più potenti di un 7, 5T non credo lo userò mai. Per il trakstar dici che sono pochi 20? Qual'è la differenza tra hard case e normali? Per questione esc e connettori?
Grazie per le risposte

hellfire46 11-02-15 03:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da The Warrior (Messaggio 1243481)
Allora, per il motore dici 7,5T perchè costa quanto il 10,5T e allora tanto vale quello più veloce o perchè per il mio uso è meglio ? Per il regolatore pensavo che avendo a disposizione 240A di burst andasse bene, non è così? Non contano i burst? Alla fine l'assorbimento massimo del motore è circa 60 e credo ciucci così in piena accelerazione ad esempio. Se il regolatore anche se per soli 10 sec per esempio può erogare 240 non vedo il problema di darne 60-70 per quel tempo. ( non è in tono polemico voglio solo capire ).
Per le batterie cosa cambia tra normali lipo e hard case ? Mi hanno fatto notare una formula, durata = A batteria / assorbimento max motore, con una 5 A sono circa 6 minuti sempre a manetta... quindi circa 15 min di uso normale no ? Ovviamente le 2200 che avevo visto sono inadatte...

per il tuo uso meglio il 7,5t, per quanto riguarda l'esc, io ho bruciato il 60A con il trackstar vecchia versione da 5,5t che assorbiva 56A, 4 in meno di quel 7,5t...
la questione lipo riguarda sicurezza e stabilità nel telaio, se le lipo si bucano (e per terra rischiano di subire più detriti) prendono fuoco, e le hardcase sono rigide e misurate per gli alloggiamenti dei telai... la questione c di scarica riguarda lo stress della lipo... quindi se un motore assorbe 60A, si stresserà più una 5000mah 20c (5A x 20c =100A di scarica continui) che una 40c (5A x 40c =200A) o per farti capire meglio la formula, una 4500 50c (4,5A x 50c 225A, ancora meno stressata però il runtime diminuisce) quindi trovando prestazioni incostanti e minore durata nel tempo della lipo... metto i link alla vecchia maniera per capirci XD
esc, program box, lipo e connettori:
Hobbyking® X-Car 120A Brushless Car ESC (sensored/sensorless)
Turnigy Multifunction LCD Program Box for Brushless ESC (tral'altro ha il tester lipo integrato, e funziona anche con i regolatori originali hobbywing e il software usblink hobbywing da scaricare dal sito)
Turnigy nano-tech 5300mah 2S2P 50~100C Hardcase Lipo Pack
4mm Gold Connectors - Low Profile (10pc) (questi per i cavi di potenza dell'esc, oltretutto puoi saldarli all'altro capo del cavo di carica fornito con le lipo per connetterlo direttamente al case di un caricabetterie tipo imax b6)

spero di essere stato chiaro e di averti aiutato per bene! :D

hellfire46 11-02-15 03:42 PM

aggiungo, il 7,5t è troppo potente per usare firmware stock, usa solo quelli mod ;)

The Warrior 11-02-15 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da hellfire46 (Messaggio 1243684)
aggiungo, il 7,5t è troppo potente per usare firmware stock, usa solo quelli mod ;)

80A secondo voi non bastano per un motore da neanche 60?
che differenza c'è tra il 120A il mio 80A e questo? http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...nsorless_.html (ovviamante oltre all'amperaggio)? Ho visto che costano quasi uguali.. mi sembra strano, le funzioni sono le stesse?
Per quanto riguarda cavi e connettori mi interessava solo sapere se per alti amperaggio bisogna usare cavi specifici ( ad esempio con una sezione maggiore di tot mm ) e se i connettori deans, xt60, e bullett ( da 4 mm se non ho capito male ) sono equivalenti
Cos'è il filrmware stock e il mod ?
Grazie per le risposte

The Warrior 13-02-15 01:00 PM

Ragazzi non vorrei prendere quello da 80 per poi bruciarlo. Ma se 80 sono ok magari prendo quello col turbo che costa quanto quello da 120 senza

cava 13-02-15 02:00 PM

Per 83 euro, prenderei il toro 120 in italia…

The Warrior 13-02-15 02:04 PM

83 euro?

cava 13-02-15 02:18 PM

Si. Non mi sembra una cifra esosa. Mi sembra un esc fatto bene (se è come il 50a che ho) ed affidabile. Inoltre è più facile avere supporto

The Warrior 13-02-15 02:31 PM

Per fare bashing credo che il traskstar basti e costa 1/3. Mi interessava solo sapere se 80A sono sufficienti per il motore

cava 13-02-15 03:01 PM

Per me rischi di commettere un piccol oerrore. Nel senso che andare avanti e indietro nei parcheggi rischi di consumare e sfruttare di più il motore, il regolatore e la batteria. Inoltre un esc bello lo sposti da una macchina all'altra (un mio amico l'attuale lo aveva prima sulla touring, poi su una buggy, ed ora su un'altra) e lo tieni nel tempo.


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