Provo a risponderti anche se questa card non l'ho mai usata.
1) Cut off voltage .....mettilo su auto (e poi lo regoli con auto cut off scegliendo il valore ..es 3,2v)
2)Auto lipo cut off mettilo su 3,2 o anche su 3,4 ( significa che quando uno degli elementi che compongono il tuo pacco lipo(2s) arriva a 3,2v,se hai impostato questo valore, vedrai rallentare improvvisamente la tua macchina e questo succede perchè ogni elemento che compone la tua lipo (di solito 2s che danno un totale di 7,4v) quando è scarico arriva a 3,2v e non deve scendere oltre per non rovinarsi .
Se metti 3,4v girerai solo un minuto di meno ma preservi maggiormente il tuo pacco lipo anche se 3,2v è già sicuro.
3) Drag brake .....lasciandolo a 0 ,significa che quando lasci il gas non hai alcun freno motore ,ma se lo vuoi mettere puoi farlo (naturalmente lo stick del gas deve avere il trim in posizione neutra).
4) Brake strength .... è la forza della frenata ... a 100 ottieni la massima frenata.
5) Punch controll ... regola l'accellerazione e valori più bassi corrispondono ad una accellerazione meno aggressiva e quindi più dolce
6) Reverse type .. serve ad invertire la rotazione del motore ( se accelleri non va avanti ma indietro lo inverti con il reverse )
7)motor type .... scegli il tipo di motore da accoppiare al tuo regolatore (esc)
8)Motor timing ..... regola l'anticipo elettronico del motore ( aumentandolo aumenti i giri del motore ma anche il calore del motore e non bisogna esagerare ,anche se la temperatura del motore dipende anche dai rapporti usati).
Spero ti sia tutto chiaro ....