Vecchio 10-04-13, 08:45 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito gare Napoli

Salve io vivo a Napoli e vorrei fare qualche gara giusto per divertirmi. Ho una tamiya TT-01 R con un brushless della leopard da 9T, una batteria lipo da 5,3mAh, ha tutti i pezzi di trasmissione in ferro e anche altri pezzi cambiati da plastica a ferro. A) vorrei sapere se con questo tipo di auto posso fare delle gare se esistono categorie simili etc.. B)se è possibile : dove dove, come e quando, se esiste um sito internet del circuito, un numero telefonico. Grazie molto.

Lo so che non è la giusta sezione ma nelle gare nessuno mi ha risposto.....
Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-13, 09:29 PM   #2
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Per iniziare, soprattutto nelle categorie open va bene, se il regolamento la permette. Ma tieni conto che girando con altri piloti, potresti vedere, a parità di pollici, emergere i limiti della meccanica e dell'elettronica

Inviato dalla mia moka del caffé con trippatalk
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-13, 10:00 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Per iniziare, soprattutto nelle categorie open va bene, se il regolamento la permette. Ma tieni conto che girando con altri piloti, potresti vedere, a parità di pollici, emergere i limiti della meccanica e dell'elettronica

Inviato dalla mia moka del caffé con trippatalk
Che significa parità di pollici??
Comunque io anche se perdo non mi importa.... perché è solo per cominciare ad entrare nel mondo e per divertirmi....
Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-04-13, 10:08 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

A parità di pollici intendo a parità di bravura. Un pilota bravo può dare decimi di secondo ad un pilota meno bravo, con la stessa identica auto
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-13, 12:47 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Io non avendo mai fatto gare.....
Suppongo di non essere bravo ma ti ripeto pure se perdo non mi importa l'importante è partecipare

Vorrei sapere se ci sono piste in Campania e dove e se hanno un email o un numero di telefono???
Grazie
Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-13, 12:57 AM   #6
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Nella sezione scoppio c'erano dei post che elencavano alcune piste. Alcune sono miste o ormai elettriche. Prova a buttare un occhio lì per iniziare
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-13, 01:20 AM   #7
Utente
 
L'avatar di stefano 656
 
Registrato dal: Feb 2011
residenza: venegono sup (va)
Messaggi: 597
stefano 656 inizia ad ingranare.
predefinito

sicuramente se li passi a trovare sapranno rispondere a tutte le tue domande
MiniAutodromo Tazio Nuvolari
a casoria so che hanno aperto da poco un indoor su asfalto molto bello!

Ultima modifica di stefano 656; 11-04-13 a 01:25 AM
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-13, 12:06 PM   #8
Smigol
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ciao, io sono di caserta e vivo a napoli per lo studio. In zona napoli ci sono due piste dove vado abbastanza spesso più altre che sono un po' più complicate. Come hanno già detto c'è la pista in door a casoria, davvero ben fatta ed organizzata e costa 13€ per tutta la giornata, noi andiamo lì a girare con motori che vanno dal 10T al 13,5T quindi ti puoi aggregare tranquillamente a noi, ma adesso stanno iniziando ad uscire le belle giornate quindi chiuderci lì dentro non mi sembra il caso ed andiamo a Teverola. Per questa pista però ti occorre un motore ben più potente del 9T altrimenti lo bruci, ci vuole un 4T e devi avere almeno 3 baterie ed un caricabatterie a doppia uscita altrimenti stai più tempo fermo a ricaricare le batterie che a girare.
  Rispondi quotando
Vecchio 14-04-13, 03:51 AM   #9
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 644
Andrea123 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Smigol Visualizza il messaggio
Ciao, io sono di caserta e vivo a napoli per lo studio. In zona napoli ci sono due piste dove vado abbastanza spesso più altre che sono un po' più complicate. Come hanno già detto c'è la pista in door a casoria, davvero ben fatta ed organizzata e costa 13€ per tutta la giornata, noi andiamo lì a girare con motori che vanno dal 10T al 13,5T quindi ti puoi aggregare tranquillamente a noi, ma adesso stanno iniziando ad uscire le belle giornate quindi chiuderci lì dentro non mi sembra il caso ed andiamo a Teverola. Per questa pista però ti occorre un motore ben più potente del 9T altrimenti lo bruci, ci vuole un 4T e devi avere almeno 3 baterie ed un caricabatterie a doppia uscita altrimenti stai più tempo fermo a ricaricare le batterie che a girare.
ma il 4T è più potente del 9T??? (perchè si dovrebbe bruciare???)
comunque grazie sei molto gentile io in questo periodo ho dei problemi ma tra 2-3 mesi vedo di organizzarmi e vengo anche io qualche volta comunque di batteria io ne ho solo una.
tu con che auto corri di solito????

Ultima modifica di Andrea123; 14-04-13 a 03:56 AM
Andrea123 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-13, 01:06 PM   #10
Smigol
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Allora il 9T lo bruci perchè il rettilineo è bello lungo ed essendo poco potente il motore e poco veloce per quella pista resti troppo tempo a manetta e lo bruci. Il 4T è più potente del 9T e ti servono più batterie perchè il 4T e quella pista te le ciucciano. Per avere un 4T devi però avere un regolatore da almeno 120A altrimenti lo bruci ed io corro con una xray T3
  Rispondi quotando
Vecchio 26-04-13, 02:55 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Più che più batterie, batterie più potenti
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
gare Napoli Andrea123 Automodelli elettrici piste, gare, eventi e manifestazioni 0 07-04-13 03:36 AM
gare a napoli??? mighty Mini4wd Regolamento - Gare 1 20-03-08 12:14 PM
gare a napoli e dintorni ci saranno? brian Mini4wd Regolamento - Gare 1 19-01-06 12:25 AM
ma di napoli? rhadamantis Mini4wd Varie 0 27-08-05 11:36 PM
GARE GARE GARE IN EMILIA ROMAGNA!!!!!!!!! masciu Mini4wd Regolamento - Gare 2 11-05-05 09:10 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:25 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play