Vecchio 09-05-25, 04:40 PM   #1
Utente Junior

Nhio è un newbie...
predefinito piste buggy 1:10

Ciao a tutti, l'ultima volta che mi sono collegato al forum è stato 15 anni fa... e la cosa impressionante è che ho azzeccato la password al primo tentativo senza doverla resettare.... sono ancora sotto shock!!! ...ma credo sia un buon segno...

Bhe comunque io anni fa avevo una Team Asso B4 e dopo qualche giretto in pista ho abbandonato il tutto. Volevo capire ad oggi se possa avere senso riprendere in considerazione un hobby simile. Io ho cambiato paese (vivo vicino Malpensa) e non conosco piste e nemmeno saprei da dove iniziare.... quindi prima di chiedere qualsiasi consiglio più specifico, la domanda è: 1/10 off road buggy (carpet o terreno)....è ancora qualcosa di praticabile, o è solo una cosa di nicchia che in Italia è difficile da trovare?
Nhio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-25, 08:34 AM   #2
Utente Junior

Nhio è un newbie...
predefinito

Credo che la non risposta sia già di per se una risposta.... mi spiace sinceramente pensare che questo hobby sia diventato sempre più di "nicchia" ... forse i droni hanno dato la botta decisiva all'automodellismo... comunque ogni volta che cerco video o articoli o gruppi fbook sull automodellismo escono solo robe in america 😞
Vecchio 12-05-25, 10:52 AM   #3
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

A malpensa c'è una pista, ci giravo con le buggy 1/8. Cade nello spazio di Volandia.Non saprei se ci sia anche qualcosa per i diecini.
In alternativa il gruppo MAC alla baruccana di Seveso. Hanno pista per diecini buggy in moquette all aperto.
Una volta c'era il Raimondi che aveva fatto una pista al coperto, a Cairate ma non ho più notizie.
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-05-25, 02:24 PM   #4
Utente Junior

Nhio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
A malpensa c'è una pista, ci giravo con le buggy 1/8. Cade nello spazio di Volandia.Non saprei se ci sia anche qualcosa per i diecini.
In alternativa il gruppo MAC alla baruccana di Seveso. Hanno pista per diecini buggy in moquette all aperto.
Una volta c'era il Raimondi che aveva fatto una pista al coperto, a Cairate ma non ho più notizie.
Grazie mastino, stavo iniziando a sentirmi solo
dunque ho indagato sulla pista Volandia ma in pratica fanno 1/8 nitro... andare là con una 1/10 elettrica sarei una mosca bianca...
Seveso è un po' più fuori mano ma sembra essere l'unica della zona... ci farò un salto sicuramente!
Qualcuno di questo forum che bazzica in quella zona?
Vecchio 12-05-25, 05:26 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di blackcat

blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

Ciao!
Golasecca dovrebbe essere sempre bella attiva: https://www.facebook.com/GolaOutdoor.../?locale=it_IT

Prova anche a contattare Andrea Brianza attraverso il suo blog https://rcdrive.wordpress.com/
Lui è della zona ed è sempre stato molto attivo coi buggy 1/10

Vecchio 12-05-25, 11:49 PM   #6
Utente Junior

Nhio è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ciao!
Golasecca dovrebbe essere sempre bella attiva: https://www.facebook.com/GolaOutdoor.../?locale=it_IT

Prova anche a contattare Andrea Brianza attraverso il suo blog https://rcdrive.wordpress.com/
Lui è della zona ed è sempre stato molto attivo coi buggy 1/10

Grazie mille!
Rispondi

Strumenti della discussione