![]() |
Quote:
In qualche modo dovrà alimentare sto servo però E se non ha un pacco ricevente come fa? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Volevo solo evitargli di impazzire col settare l'esc sul canale sbagliato solo per fare una prova. Magari non collegare il motore... |
Quote:
Ma neanche Tanto serve solo per l’alimentazione del servo E a che se lo sposti non dovrebbe comunque muoversi se non tocca nulla Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vi aggiorno:
Invertendo i due connettori sulla ricevente impazzisce tutto, lo sterzo aziona il motore e il grilletto fa sterzare il servo, ma a parte questo particolare, la prova l'ho fatta e pare che l'effetto dello sterzo di ritornare e andare oltre il neutro fino a sterzare dalla parte opposta sia addirittura aumentato. Per evitarlo ho dovuto settare il punto di massimo sterzo a meno di metà corsa dello stick DR sulla radio. La cosa non avviene più ( sul tavolo e con poche prove ) ma secondo me è DOVEROSO pretendere che le ruote sterzino di più. |
Quote:
Problema del servo che sarà da cambiare È normale che se inverti le spinette acceleri con lo sterzo e sterzi con il gas Dopotutto adesso hai l’esc sul canale 1 che è quello per lo sterzo e il 2 adesso comanda il servo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Speravo quasi fosse la radio da cambiare visto che è il secondo servo che ha lo stesso difetto...ma credo di averlo montato correttamente con la sua vite bella stretta
|
Non penso proprio sia la vite
Un servo da 20€ che ti dice di avere 20kg e la velocità che dichiara non è esattamente affidabile Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Proverò a rimontare il Carson da 3kg
Quello da 20€ l'ho preso perché ne ho visto parlar bene su vari post in giro per il web...nel caso un altro economico magari sui 8/10 kg con ingranaggio metallico decentemente affidabile quale potrebbe essere? Ripeto, pretendo solo di andare dritto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48 AM. |