Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-02-17, 01:24 AM   #1
Utente Junior

Antonio Q. inizia ad ingranare.
Question Ho bisogno di aiuto con le batterie LI-PO

Salve a tutti.

Sono nuovo nel campo del modellismo e c'è una cosa che mi sta facendo impazzire.
Le batterie LIPO!!!