Come ti ha detto Fruska89, potrebbero essere degli attriti che fanno forzare il motore.
Verifica tutta la trasmissione, deve girare libera. Se ciò non fosse, devi controllare i cuscinetti in primis, poi eventuali giochi della coppia conica: se troppo serrata, fa fatica a girare e quindi affatica il motore; poi le ruote, anche queste devono girare senza sforzo (naturalmente sganci il semiasse dal differenziale per provare); infine il differenziale, deve opporre una certa resistenza (è normale), ma deve anche girare in modo costante senza inceppamenti.
Se dopo i controlli e aggiustamenti hai ancora temperature alte, allora devi fare scorta di pignoni e procedi come ti ho detto nel primo post.
Puoi anche lavorare sulla corona, aumentando i denti, ma tieni presente che in media ogni 2,5 denti in più di corona equivalgono a 1 dente in meno di pignone.
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X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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