Vecchio 27-03-14, 11:41 AM   #181
Utente

senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da REIS Visualizza il messaggio
Senda...credimi, a 40 anni non porto avanti crociate...il cervello è sempre collegato fidati.
Ho solo esposto una mia opinione, non voglio certo sembrare un guru del modellismo o il sapientone di turno.
Se ho una opinione mia la espongo, sennò mi limito a leggere.

Sarei però curioso di avere una risposta da te, alla mia domanda...visto che tu avendo tutte le buggy 1/10, tranne la Team C, avrai certamente fatto tutti i confronti del caso, sia statici che dinamici.
alla fine le macchine son tutte uguali, fatte con le stesse geometrie cambiano di 1 secondo l'una dall'altra, basta solo trovare l'assetto giusto da pista a pista vanno tutte uguali.
kyosho: ottimo mezzo ma si consuma a guardarlo, i ricambi sono costosissimi e rari, infatti conviene prendere 2 macchine per avere i ricambi a portata di mano
associated: anche lei ottimo mezzo non l'ho ancora provato ma montandolo assomiglia alla durango senza difetti con le plastiche più caricate
durango: secondo me e il migliore per il rapporto qualità prezzo, mezzo poco costoso ricambi costano pochissimo
team losi: anche lei va bene, unico neo che perde le geometrie perché i braccetti flettono
Schumacher: per il costo che ha e i pezzi che danno di scatola e valida, ad ogni modifica che si fa alla macchina non cambia di una virgola, va...
yokomo: la sto tirando su, a vedersi e un miscuglio durango losi, le plastiche sono di pietra.
l'ultimo mezzo che mi prendero sara la trf201 che e uguale alla kyosho
i piloti sponsorizzati dalle case hanno il dito, e con macchine montate al contrario arrivano lo stesso primi
io le ho perché mi piace averle, ma e solo una mia mania
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-14, 03:21 PM   #182
Utente

fasten è un newbie...
predefinito

Perfetto Senda mi piace quello che hai detto.
fasten non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-14, 08:00 PM   #183
Utente

Xan83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Ancora ti ostini a dire che ha problemi di trasmissione?
Sarai stato sfigato con il tuo modello, già che mi dicevi tu stesso che ora non ce ne sono più di problemi di trasmissione xchè hanno rifatto il diff da quando tu non ce l'hai più.
È da quest'inverno che ci giro, mai accusato problemi di trasmissione, e nemmeno quelle che vedo girare all'IBR.
È noto che il differenziale ad ingranaggi perda olio, obbligando a continui rabbocchi e a prestazioni incostanti dello stesso.
Xan83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-14, 10:10 PM   #184
Utente

L'avatar di Crish

Crish ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Ancora ti ostini a dire che ha problemi di trasmissione?

Sarai stato sfigato con il tuo modello, già che mi dicevi tu stesso che ora non ce ne sono più di problemi di trasmissione xchè hanno rifatto il diff da quando tu non ce l'hai più.

È da quest'inverno che ci giro, mai accusato problemi di trasmissione, e nemmeno quelle che vedo girare all'IBR.

Guarda sfigato proprio no!

Inviato da mio iPhone usando Forum
Crish non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-14, 10:12 PM   #185
Utente

L'avatar di Crish

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senda Visualizza il messaggio
alla fine le macchine son tutte uguali, fatte con le stesse geometrie cambiano di 1 secondo l'una dall'altra, basta solo trovare l'assetto giusto da pista a pista vanno tutte uguali.
kyosho: ottimo mezzo ma si consuma a guardarlo, i ricambi sono costosissimi e rari, infatti conviene prendere 2 macchine per avere i ricambi a portata di mano
associated: anche lei ottimo mezzo non l'ho ancora provato ma montandolo assomiglia alla durango senza difetti con le plastiche più caricate
durango: secondo me e il migliore per il rapporto qualità prezzo, mezzo poco costoso ricambi costano pochissimo
team losi: anche lei va bene, unico neo che perde le geometrie perché i braccetti flettono
Schumacher: per il costo che ha e i pezzi che danno di scatola e valida, ad ogni modifica che si fa alla macchina non cambia di una virgola, va...
yokomo: la sto tirando su, a vedersi e un miscuglio durango losi, le plastiche sono di pietra.
l'ultimo mezzo che mi prendero sara la trf201 che e uguale alla kyosho
i piloti sponsorizzati dalle case hanno il dito, e con macchine montate al contrario arrivano lo stesso primi
io le ho perché mi piace averle, ma e solo una mia mania

Allora tu dimmi come fai a fare giudiZi così!!! Parli sul forum sembri il campione del mondo poi vieni a castel nuovo e giri in 28 belin ma daiiiiii!!!

Vecchio 27-03-14, 10:15 PM   #186
Utente

L'avatar di Crish

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Xan83 Visualizza il messaggio
È noto che il differenziale ad ingranaggi perda olio, obbligando a continui rabbocchi e a prestazioni incostanti dello stesso.

Andre non stare manco a spiegarglielo perché sto qui vede la Yokomo come dio sceso in terra perché la vede girare nelle mani di ongaro che anche con una gig nikko andrebbe a stecca! Ma la macchina è una merda seppur molto bella esteticamente

Vecchio 27-03-14, 10:50 PM   #187
Utente

senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crish Visualizza il messaggio
Allora tu dimmi come fai a fare giudiZi così!!! Parli sul forum sembri il campione del mondo poi vieni a castel nuovo e giri in 28 belin ma daiiiiii!!!

non sono campione del mondo e solo teoria, tu ti credi l'onnipotente e non vai dritto manco se ti sparano con la fionda..
fatti le macchine tu al posto di delegare gli altri fino a ieri, hai sgranato 2 servi da 150 euro con una macchina che volta in un fazzoletto, non sai chiudere un differenziale, non farmi parlare va
vengo in pista una volta ogni sei mesi tu ogni settimana ci vai 2 volte e non concludi mai niente fattele 2 domande ogni tanto, datti alla pesca
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-03-14, 11:07 PM   #188
Utente

L'avatar di Crish

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senda Visualizza il messaggio
non sono campione del mondo e solo teoria, tu ti credi l'onnipotente e non vai dritto manco se ti sparano con la fionda..
fatti le macchine tu al posto di delegare gli altri fino a ieri, hai sgranato 2 servi da 150 euro con una macchina che volta in un fazzoletto, non sai chiudere un differenziale, non farmi parlare va
vengo in pista una volta ogni sei mesi tu ogni settimana ci vai 2 volte e non concludi mai niente fattele 2 domande ogni tanto, datti alla pesca

Grande senda! Poi la volta che riesci a scendere sotto i 23 mi dai un chiamo!

Vecchio 28-03-14, 08:37 AM   #189
Utente Senior

L'avatar di Shumanter

Shumanter è un newbie...
predefinito

Shumanter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-14, 09:02 AM   #190
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Crish Visualizza il messaggio
Ma la macchina è una m**a seppur molto bella esteticamente
Magari un linguaggio meno "colorito",renderebbe tutta la discussione più piacevole,non credi?
Non fateci stare troppo attenti alle segnalazioni,grazie.Altrimenti credo che qualche sanzione,prima o poi arriverà da sè.

Ultima modifica di TONYM73; 28-03-14 a 09:04 AM
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-14, 09:07 AM   #191
Utente

L'avatar di Crish

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Magari un linguaggio meno "colorito",renderebbe tutta la discussione più piacevole,non credi?
Non fateci stare troppo attenti alle segnalazioni,grazie.Altrimenti credo che qualche sanzione,prima o poi arriverà da sè.

E se ci sono i poverini che ti fanno le segnalazioni mi spiace!
Ma comunque la ribadisco la macchina esteticamente è bella! Quella che danno ai piloti ufficiali ha la cassa del differenziale in metallo cosa che sottolinea il fatto che anche i produttori del modello sanno che ha questo problema ma nonostante tutto al pubblico non arriva il pezzo optional, questo sottolinea che la macchina fa schifo se pur molto bella esteticamente.

Vecchio 28-03-14, 10:31 AM   #192
Utente Senior

L'avatar di Shumanter

Shumanter è un newbie...
predefinito

C e gente che segnale le parolacce? È uno scherzo?
Vecchio 28-03-14, 11:53 AM   #193
Utente

L'avatar di REIS

REIS è un newbie...
predefinito

Buahahahaaaa...ragazzi qua sta diventando uno spasso!
Potevate dirmelo che ad un certo punto finiva così. :-D
Ok sto capendo molte cose....

Chris, non ti ho dato dello sfigato sia ben chiaro, nemmeno ti conosco ma ti pare che ti dia dello sfigato?
Ho detto sarai stato sfigato con il tuo modello...visto che hai avuto tutte ste noie.

Io parlo x la mia esperienza, il mio differenziale ti giuro non perde nemmeno una goccia ed è sempre costante...almeno fin'ora.
Assolutamente NON ho mai detto che la Yoko è la migliore in assoluto, o credi e lo dici tu questo.
Guarda, ho fatto e sto facendo tutt'ora 1/8 off, ho fatto pista, rally game ora GT, 1/5 pista...credimi, in tanti modelli che ho avuto non mi sono mai soffermato nel decretare il modello che avevo in uso in quel momento, fosse il migliore al mondo!
Tutti hanno pregi e difetti.
Di certo non è che perché ci corre Ongaro che ho preso la Yokomo, non lo sapevo neppure che ci correva, sebbene all'IBR ci incrociamo spesso.
Io l'ho presa perché esteticamente era quella che mi intrigava di più.

Poi sai, se parli con il campione del mondo 1/8 off ti spiega lui perché corre con la yokomo bmax!
Se fosse un modello di mer..da, lo prendo in considerazione se lo dice lui e non di certo se lo dici tu. ;-)
Ciao a tutti e animi buoni mi raccomando!

Cavolo però SENDA, anche tu...mi fai i salmoni, le prediche e poi non stai dritto in rettilineo?? Eccheccazzzz...hihihiii
Scherzo eehhhh.... :-)
Capisco che la nostra passione possa sfociare in questi flames, è tutto nella norma.
Moderatori state tranquilli, è tutto ok! :-D
REIS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-14, 01:03 PM   #194
Utente Senior

L'avatar di Shumanter

Shumanter è un newbie...
predefinito

Quote:

Cavolo però SENDA, anche tu...mi fai i salmoni, le prediche e poi non stai dritto in rettilineo?? Eccheccazzzz...hihihiii
Scherzo eehhhh.... :-)
:-D
8 persone su 10 che scrivono qui non vanno dritti in rettilineo...compreso il sottoscritto.ma scrivere come se fossimo professionisti, dando giudizi su cose e persone, ci fa stare bene, ci da un aria importante e soprattutto ci fa colmare quel vuoto che abbiamo sotto le lenzuola
Vecchio 28-03-14, 01:04 PM   #195
Utente

L'avatar di Crish

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Shumanter Visualizza il messaggio
8 persone su 10 che scrivono qui non vanno dritti in rettilineo...compreso il sottoscritto.ma scrivere come se fossimo professionisti, dando giudizi su cose e persone, ci fa stare bene, ci da un aria importante e soprattutto ci fa colmare quel vuoto che abbiamo sotto le lenzuola

Ahahahahahahahaha grande manter

Rispondi

Strumenti della discussione