Vecchio 26-03-14, 09:10 AM   #166
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Vecchio 26-03-14, 10:51 AM   #167
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Ok REIS quale sito mi consigli per prenderla? Delle 2 cmq io opterei per la ver.2 tanto 40 euro di differenza non sono tante.
per spendere 249 e comprare un modello vecchio io mi son preso la nuova asso che con 249 me la sono portata a casa compresa di spedizione
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Vecchio 26-03-14, 11:30 AM   #168
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per spendere 249 e comprare un modello vecchio io mi son preso la nuova asso che con 249 me la sono portata a casa compresa di spedizione
Vecchio?? ...mi fai sorridere...
Cos'ha di vecchio sentiamo??

Non vedo perché devi vantarti di avere speso 249€ per il modello nuovo della Asso, che tra poco verrà fuori la versione più NOBILE e la tua allora si sarà già VECCHIA!
Non contando il fatto che con i tuoi 249€ non puoi nemmeno farla REAR O MID in base a quella che hai preso...ma dovrai tirarne fuori altri.
E allora ci si può vantare x questo??

La yokomo con 249€ ti da di serie le due configurazioni da scegliere a tuo piacimento e non comprando altri kit di trasformazione.

Sono scelte...
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Vecchio 26-03-14, 12:28 PM   #169
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Ha ragione REIS la yoko ha già di serie il kit per trasformarla mentre l'Asso non si può nemmeno modificare o prendi la mid o prendi la rear ahahah e poi sinceramente la B5 anche se è uscita ora a me sembra più vecchia perché io ho un mio pensiero che è questo:la B5 e stata progettata già molto tempo fa ed è uscita solo ora risultando ormai passata basta vedere che tutte le altre case hanno fatto modelli che prevedono la doppia configurazione del motore mentre questa no e risulta essere un passo falso per Associated oltre che penalizzante per i piloti.
Ripeto questo è solo un mio modestissimo parere e non è detto che sia così.
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Vecchio 26-03-14, 03:18 PM   #170
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Qualcuno sa se la RS di scatola e solo rear o si può trasformare anche in mid?
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Vecchio 26-03-14, 05:20 PM   #171
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Cerchiamo di non far diventare il tread una semplice discussione su quale delle 2 macchinine sia migliore..

p.s.
personalmente non conosco nessuno che cambi la configurazione della macchinina più volte nella vita del modello stesso.
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Vecchio 26-03-14, 05:44 PM   #172
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personalmente non conosco nessuno che cambi la configurazione della macchinina più volte nella vita del modello stesso.
Infatti, chi corre con entrambe le configurazioni spesso, usa due modelli distinti... anche perché non è solo questione di spostare il motore, ma va cambiata la carrozzeria, il differenziale, gli ammortizzatori, le varie geometrie, insomma, va modificato minimo il 70% delle impostazioni.

Meglio avere due modelli...
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Vecchio 26-03-14, 07:38 PM   #173
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Se proprio vogliamo dirla tutta in molti ora usano la mid anche su terra!!! Quindi il problema non sussisterebbe. Il problema principale è che la Yokomo per che se ne dica ha grossi problemi di trasmissione io l ho avuta e data via per questo e altri ragazzi che conosco hanno avuto gli stessi problemi.


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Vecchio 26-03-14, 07:54 PM   #174
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Vecchio?? ...mi fai sorridere...
Cos'ha di vecchio sentiamo??

Non vedo perché devi vantarti di avere speso 249€ per il modello nuovo della Asso, che tra poco verrà fuori la versione più NOBILE e la tua allora si sarà già VECCHIA!
Non contando il fatto che con i tuoi 249€ non puoi nemmeno farla REAR O MID in base a quella che hai preso...ma dovrai tirarne fuori altri.
E allora ci si può vantare x questo??

La yokomo con 249€ ti da di serie le due configurazioni da scegliere a tuo piacimento e non comprando altri kit di trasformazione.

Sono scelte...
Vuoi che mi vanto?
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Vecchio 26-03-14, 07:55 PM   #175
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Ma è la yoko questa!!! Le hai tutte proprio è! Però comprati anche un servo decente ogni tanto



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Vecchio 26-03-14, 08:00 PM   #176
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mi manca solo la team c ne ho a palate di savox, non ne ho sgranato mai uno.. capiscimi

REIS prima di parlare pensa... pensa.. pensa poi parla
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Vecchio 26-03-14, 08:56 PM   #177
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Eheheh complimenti Senda..però che belle queste buggy..
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Vecchio 26-03-14, 09:55 PM   #178
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Il problema dei Savox non è sgranare, ma che a caldo perdono in precisione e a volte perdono la centratura...
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Vecchio 27-03-14, 11:01 AM   #179
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Se proprio vogliamo dirla tutta in molti ora usano la mid anche su terra!!! Quindi il problema non sussisterebbe. Il problema principale è che la Yokomo per che se ne dica ha grossi problemi di trasmissione io l ho avuta e data via per questo e altri ragazzi che conosco hanno avuto gli stessi problemi.


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Ancora ti ostini a dire che ha problemi di trasmissione?
Sarai stato sfigato con il tuo modello, già che mi dicevi tu stesso che ora non ce ne sono più di problemi di trasmissione xchè hanno rifatto il diff da quando tu non ce l'hai più.
È da quest'inverno che ci giro, mai accusato problemi di trasmissione, e nemmeno quelle che vedo girare all'IBR.
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Vecchio 27-03-14, 11:11 AM   #180
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Senda...credimi, a 40 anni non porto avanti crociate...il cervello è sempre collegato fidati.
Ho solo esposto una mia opinione, non voglio certo sembrare un guru del modellismo o il sapientone di turno.
Se ho una opinione mia la espongo, sennò mi limito a leggere.

Sarei però curioso di avere una risposta da te, alla mia domanda...visto che tu avendo tutte le buggy 1/10, tranne la Team C, avrai certamente fatto tutti i confronti del caso, sia statici che dinamici.
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