Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-10-12, 01:51 PM   #1
Utente Junior

kassym è un newbie...
predefinito si sa nulla di queste novità della Carisma?

Salve a tutti
Questa estate vidi sul tubo 3 filmati della carisma, uno su di un Tuareg rally, uno su la golf rally e un'altro su una buggy 1\10BL dovrebbe essere basato sul telaio M40B ( il buggy ) il tuareg e la golf rally sul m40s

non so a voi ma il Tuareg3 e la golf li trovo veramente belli

Sapete se sono già usciti in commercio? si parlava di "summer 2012" ormai la "summer" è passata.....

questi sono i video che ho trovato

CARISMA 1:10 SCALE 4WD EP OFF ROAD BUGGY _ M40B - YouTube

CARISMA M40S VOLKSWAGEN RACE TOUAREG 3 - YouTube

CARISMA M40S VOLKSWAGEN GOLF 24 - YouTube
kassym non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-12, 06:44 PM   #2
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ultimamente Carisma in Italia mia ha deluso parecchio.
Ho chiesto più volte (ho 2 mail diverse ed un contatto su FB) informazioni su 2 pezzi per la F14, ma non si sono degnati di rispondermi (e mi conosco anche di persona).
Aspettavo l'uscita della nuova GT14 a cinghia, ma alla fine mi sono preso una caster e la losina che, al momento, hanno un supporto migliore. Se dovessi scegliere un'altro modello piccolo, mi sa che pensiono la GT14 e prendo l'M18 x-ray (anche se costa il doppio)

Secondo me c'è ancora da aspettre almeno 6 mesi...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-10-12, 10:14 AM   #3
Utente Junior

kassym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Ultimamente Carisma in Italia mia ha deluso parecchio.
Ho chiesto più volte (ho 2 mail diverse ed un contatto su FB) informazioni su 2 pezzi per la F14, ma non si sono degnati di rispondermi (e mi conosco anche di persona).
Aspettavo l'uscita della nuova GT14 a cinghia, ma alla fine mi sono preso una caster e la losina che, al momento, hanno un supporto migliore. Se dovessi scegliere un'altro modello piccolo, mi sa che pensiono la GT14 e prendo l'M18 x-ray (anche se costa il doppio)

Secondo me c'è ancora da aspettre almeno 6 mesi...

come immaginavo......non rispondono a nessuno...gli avevo mandato una mail appunto per sapere dell'uscita del Tuareg ma non hanno mai risposto anche io ho avuto 2 gt14 una rtr e una arr ma dopo qualche mese le ho vendute ad un collega...troppo sbattimento, anche io sulle piccole mi sono buttato sulla Losina e sulla Asso per 1\18...però questo buggy non so perchè mi ha colpito....con tutto che esteticamente non fa gridare al miracolo, invece mi piace esteticamente la carrozza della Golf...solo che per adesso ho trovato esclusivamente i filmati che ho postato, quindi si vede poco di tutti
kassym non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi