![]() |
traxxas e revo 1/10
ciao a tutti, fra i tanti modelli, possiedo un E REVO scala 1/10, Fino ad oggi l'ho utilizzato su terra, ma adesso vorrei trasformarlo un po per asfalto.. Cosa devo modificare?
In aggiunta chiedo se è cosa sensata sostituire i due servi con uno solo di qualità susuperiore, nel caso cosa mi consigliate? ? Grazie a tutti per i consigli. . Ciao Fabio :bowdown: |
Quote:
|
Ok grazie, il fattore bagnato diciamo che non mi preoccupa, preferisco la polvere... Ma peri pignone che mi dici? da scatola monta un 18. .
Grazie Fabio:Ok: |
Quote:
|
se il tuo e revo ha la trasmissione di serie in plastica .... e visto che su asfalto il grip è elevato..... e viste le temperature .... e visto che la plastica un po' si ammorbidisce...
1 - non alzare il pignone 2 - regola la frizione in modo che in partenza a tutto gas slitti il giusto senza che si bruci :brig: 3 - controlla spesso i giunti omocinesi delle ruote anteriori , mettici un grasso spray |
Quote:
Se vuoi sfruttarlo meglio su asfalto metti dei cerchi con 1/2 offset quelli che escono più in fuori secondo me è fondamentale sia su asfalto che su terra aumenti di molto il limite di ribaltamento quando spigoli o intraversi . Abbassalo tramite i tiranti delle sospensioni spostando il foro sui bracci . ........se vai a 6 s col pigno da 18 già decolla se vai a 4 s devi mettere la corona piccolina per guadagnare in allungo . |
Quote:
Del tipo fa prima a comprarsi una on roard :asd: |
Quote:
grazie tanto per ora !!:bohk7ar::bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
per le gomme che consiglio mi dai?:confused::confused: prezzo a parte .. tanto ho visto che costano tutte un botto ..:nuova0um: |
Quote:
|
Quote:
se hai soldi da spendere e il problema è solo il fatto di avere troppi modelli...5 o 6 cambia poco :Ok: vedi quali usi di piu' e qualcuna la fai fuori ..poi bisogna vedere che devi fare , è asfalto di strada o asfalto di una pista per fare gare ?? |
come inizio direi piazzale ma con obiettivo della pista..
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
...............per le gomme non saprei comunque è importante mettere cerchi con più offset . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 PM. |