27-03-09, 04:21 PM
|
|
Utente Senior
|
si del 19% lo so ma non me l'hanno aggiunto, mi hanno messo solo il prezzo con iva 19.
boh! Le spedizioni dipende dal tempo e il peso, 20 kg sono tanti 10 euro mi sembra poco...... o che ti arriva dopo una settimana e non dopo 2 o 3 giorni. Che compangia era?
|
27-03-09, 06:08 PM
|
|
Utente Senior
|
bè almeno questi sono abbastanza onesti!
|
27-03-09, 06:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da perru82
bè almeno questi sono abbastanza onesti!
|
specie i prezzi del 2° link non sono niente male.....
quelli del 1° sarebbero buoni, ma ci va aggiunta l'iva......
|
|
22-09-09, 04:29 PM
|
|
Utente
|
Ciao ragazzi, ripescando tra le vecchie discussioni rispolvero questa per chiedervi: visto che dovrei comprare una sega per aiutarmi nel lavoro, che tipo di sega mi consigliereste? Io sarei orientato verso una piccola sega circolare tipo Valex o simili, però sono ancora molto indeciso.  Inoltre, considerando che la userei per tagliare di tutto, dalle ordinate ai listelli (sempre che sia in grado), conviene veramente oppure è meglio la circolare o il traforo?
|
|
|
22-09-09, 05:17 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Roboante
Ciao ragazzi, ripescando tra le vecchie discussioni rispolvero questa per chiedervi: visto che dovrei comprare una sega per aiutarmi nel lavoro, che tipo di sega mi consigliereste? Io sarei orientato verso una piccola sega circolare tipo Valex o simili, però sono ancora molto indeciso.  Inoltre, considerando che la userei per tagliare di tutto, dalle ordinate ai listelli (sempre che sia in grado), conviene veramente oppure è meglio la circolare o il traforo?
|
per le ordinate devi acquistare una sega a nastro o un traforo....la circolare va bene solo per tagli rettilinei....ma per fare i listelli di 1 - 1,5 mm di spessore una circolare della valex o similare non va bene....non ha abbastanza precisione!!! ti ci vorrebbe quella della proxxon che ha preso Perru.....
|
|
22-09-09, 05:33 PM
|
|
Utente
|
traforo
ciao, sono due attrezzi diversi ci che fa uno non puo fare l'altro e viceversa.
Ultima modifica di redhawk; 22-09-09 a 05:51 PM
|
|
|
22-09-09, 05:50 PM
|
|
Moderatore
|
intervengo per ricordarvi che da regolamento le offerte commerciali devono essere confinate all'area mercatino, pertanto ho modificato il messaggio di corsaro1750.
Quote:
[1] Non sono consentiti
insulti personali e/o liti tra utenti.
offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sacrilega e/o denigratoria. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori
messaggi/offerte commerciali se non nelle sezioni "Mercatino - Vendo&Scambio"
|
Vi ringrazio per la collaborazione,
|
|
|
23-09-09, 10:13 AM
|
|
Utente
|
Capito, grazie. Nel caso volessi prendere una sega a nastro, sapreste anche consigliarmi quale? Io pensavo a un modello semplice, 70 per 30 cm, in modo che possa tenerla in stanza, e a un prezzo che stia intorno a 100/150 euro... Rischio di prendere delle ciofeche?
Ultima modifica di Roboante; 23-09-09 a 10:15 AM
|
|
|
24-09-09, 05:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Roboante
Capito, grazie. Nel caso volessi prendere una sega a nastro, sapreste anche consigliarmi quale? Io pensavo a un modello semplice, 70 per 30 cm, in modo che possa tenerla in stanza, e a un prezzo che stia intorno a 100/150 euro... Rischio di prendere delle ciofeche?
|
...io ho una Einhell da 90 euro e va benissimo.....
|
|
30-09-09, 12:59 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Gicci70
...io ho una Einhell da 90 euro e va benissimo..... 
|
anche io sono puntato sullo stesso tipo di sega (ora penso costo sui 110 Euro), l'ho vista funzionare da chi doveva prestarmela per i lavori e devo dire che fa il suo mestiere.
Dato poi il suo prezzo contenuto, mi sa che l'acquistero'.
Alex
|
|
|
30-09-09, 01:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Io spero in natale...ne ho viste anche io da queste parti...ma sono dotate di beccuccio aspiratore?
|
30-09-09, 01:41 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sebastian paul
Io spero in natale...ne ho viste anche io da queste parti...ma sono dotate di beccuccio aspiratore?
|
si Seba, se vai sul sito della Einhell, trovi tutte le caratteristiche.
|
|
|
30-09-09, 05:17 PM
|
|
Utente
|
Bene, approvata la eihnell, ce ne sono di 2 tipi, 1 un pò più vecchia da 90 euri, l'altra che ho ordinato da 110 un pò più nuova. Tempo 2 o 3 giorni e dovrebbe arrivare, sono curiosissimo.
|
|
|
04-10-09, 05:37 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da redhawk
intervengo per ricordarvi che da regolamento le offerte commerciali devono essere confinate all'area mercatino, pertanto ho modificato il messaggio di corsaro1750.
Vi ringrazio per la collaborazione,
|
 Le mie scuse giugano velocemente.
Faro' piu' attenzione
|
|
|
Strumenti della discussione |
|