Ma Misco una volta non era per chi ha partita iva?
Di negozi ce ne sono a bizzeffe. Purtroppo discernere tra chi offre oltre a dei buoni prezzi anche un buon servizio post vendita (sperando di non averne mai bisogno) non è facile. Se poi sei pratico di informatica non sfrutti nemmeno il servizio di pre vendita ed allora non puoi nemmeno farti un'idea prima di comprare. Poi in ogni negozio puoi avere esperienze positive o negative.
Io, lavorando tutti i giorni coi computer, quando ho bisogno prendo o dai nostri fornitori o online ma con ritiro presso uno dei due negozi della zona. I prezzi sono un pelo più alti, ma entrambi i negozi (soprattutto uno dove io ed il responsabile del p.v. siamo diventati amici) sanno che lavoro faccio e quanto sono rompiballe nel mio lavoro (più di una volta ho discusso con il responsabile delle garanzie a monte di loro, facendogli capire anche davanti ad altri clienti che li consideravo degli incompetenti e che ne sapevo più di loro), per cui a conti fatti non saprei.
Tanto per elencarne alcuni:
e-key
misco
drako.it
nexths.it
chl.it
infomaniak
prokoo
bow.it
computerdiscount.it
dell.com
essedi
Oltre ai vari euronics, mediaworld, eltron, etc
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|