Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-12-05, 12:03 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...
predefinito [O.T.] Regali di natale..

Ehi ragazzi!
ancora ad ingozzarvi con panettoni, pandori, torroni..??
scommetto che almeno ognuno di noi ha rimediato/ricevuto almeno un kit tra i regali di natale...
allora inizio io:

-Ducati desmosedici + set fotoincisioni cavaletto + set forcelle anteriori

-lancer evolution VII (che fotoincisioni/kit di dettaglio esistono per questa oltre a quello di ST27 che ho visto su hlj?)

-set di dadi da 1,5 mm uguali a quelli che ha usato roswell nella sua m1...il mini-kit è lo stesso (saranno utilissimi e li clonerò quindi a chi servono mi contatti pure!)

voi cosa avete trovato sotto l'albero?
ciao ciao a ancora buone feste!
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-05, 12:36 AM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Re:[O.T.] Regali di natale..

Allora, quest'anno per mia scelta ho deciso di non voler ricevere alcun regalo modellistico ma di avere l'equivalente in Euro da poter disporre come credo.

Qualche mese fa ho conosciuto tramite MSN alcune persone tra cui una ragazza dalla Polonia con cui ho stretto una bella amicizia, non pensate male io ho 41 anni e lei 21, può essere mia figlia :-D , dopo un paio di mesi di video chat ha avuto il coraggio di confidarmi un suo segreto, quello di avere una figlia di 14 mesi e che il padre appena saputo che lei era incinta si è dileguato facendo perdere le sue tracce. Ora lei vive con sua madre ed oltre a studiare lavora in un supermercato e qualche sera in un Pub come cameriera, ovviamente è difficile mantenere una creatura da sola e la cosa peggiore è che nella cattolicissima Polonia una ragazza madre è segnata per la vita, ha difficoltà a trovare un lavoro fisso e soprattutto nessuno la vuole più come fidanzata e tanto meno come moglie e quindi il suo futuro è già segnato a 21 anni :-(
Mi ha mandato le foto di sua figlia e non mi vergogno a dirlo che quando le ho viste mi sono messo a piangere :'( , dovreste vederla è veramente una bellissima babmbina. A questo punto ho deciso di non volere regali modellistici e con i soldi risparmiati ho preso un bel peluche per la bimba e ho mandato un piccolo pensiero monetario alla ragazza, penso di aver passato il miglior Natale della mia vita avendo fatto questo. Penso inoltre che d'ora in avanti prima di prendere ancora kits che andrebbero a fare mucchio con gli altri e che forse non farò mai, ci penserò bene e magari i miei soldi li utilizzerò meglio.

Scusate per il mio sfogo qui nel forum ma vi considero amici e volevo condividere con voi questa mia esperienza.

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-05, 10:26 AM   #3
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.

Grandissimo Model! Non ho altre parole per descrivere il tuo gesto, mi hai fatto commuovere.

Per rimanere in topic, di regali modellistici non ne ho avuti (anche perchè ho qua un bel po di kit e credo che nessuno sappia quali e quanti siano oltre a me :P ), ho solo regalato a mio padre una Ferrari 312 T4 in scala 1/12 della Tamiya, e dentro gli ho infilato una Countach della Mitsuwa (quei kit simpatici di caricature di auto famose con motore a retrocarica).
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-05, 10:45 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

brvao model hai fatto un bel gesto, stai attento però nn vorrei che fosse una che se ne approfitta della tua compassione ma leggendo quello che hai scritto nn sembrerebbe............

comunque per quanto riguarda i regali nn ho ricevuto niente per mie decisione visto che forse me li compro da me.......e nn pochi :-)
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-05, 10:56 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.

-lancer evolution VII (che fotoincisioni/kit di dettaglio esistono per questa oltre a quello di ST27 che ho visto su hlj?)

-set di dadi da 1,5 mm uguali a quelli che ha usato roswell nella sua m1...il mini-kit è lo stesso (saranno utilissimi e li clonerò quindi a chi servono mi contatti pure!)

voi cosa avete trovato sotto l'albero?
ciao ciao a ancora buone feste![/quote]

ecco le fotoincisioni per la lancer, quelle di scale motorsport nn sò se sono proprio per la evo VII comunque ti consiglio le reji, costano poche e sono fatte bene

http://www.mediamixhobby.com.sg/cata...oducts_id=3041

http://www.mediamixhobby.com.sg/cata...roducts_id=606

http://www.mediamixhobby.com.sg/cata...roducts_id=239
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-12-05, 11:40 AM   #6
Utente

L'avatar di sergio_iso

sergio_iso è un newbie...

Model sei stato fantastico....la solidarietà è cosa sempre più rara al giorno d'oggi!

Io nessun regalo modellistico a Natale!me ne sono fatti già abbastanza da solo!

Però mi è finalmente arrivato il trapanino tipo dremel!...è della Kinzo e mi sembra ottimo...vedremo!..magari finalmente riuscirò a dominare ste maledette giunzioni da stuccare!!!!
Icone allegate
[O.T.] Regali di natale..-dremel25c5010_1.jpg  
sergio_iso non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-05, 08:17 AM   #7
Utente Senior

L'avatar di luca68

luca68 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a luca68

Grande Roberto, è questo lo spirito del Natale ed è bello ritrovarlo!!
luca68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-05, 09:01 AM   #8
Utente

chino è un newbie...

Quote:
Modelfriends (26-12-2005 12:39 a.m.):
Scusate per il mio sfogo qui nel forum ma vi considero amici e volevo condividere con voi questa mia esperienza.
che dire. il vero spirito del natale! bravo Roberto.
chino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-05, 02:33 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...

Model ci hai fatto davvero commuovere!hai fatto la cosa piu giusta...
superteo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-12-05, 07:03 PM   #10
Utente Senior

3andy79 è un newbie...

Bellissimo gesto Model...

Cmq io nessun kit.. ne ho già troppi da portare a termine ed iniziare... solo monete e altre cosuccie carine
3andy79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-12-05, 09:02 AM   #11
Utente

L'avatar di strike76

strike76 è un newbie...

Grandissimo Zio, un bel gesto che riporta il natale ai veri valori....
strike76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-12-05, 12:45 PM   #12
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals

Grazie ragazzi ma penso di avere fatto solo qualcosa di normale che chiunque avrebbe fatto al posto mio, grazie ancora siete proprio dei veri amici

Ciao ciao

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi