Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-12, 10:02 PM   #4
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io non ce l'ho, per cui posso riferirti ciò che ho sentiro e letto.

Il marchio mi sembra una garanzia e son d'accordo sul posizionamento: è già un ottimo prodottino più che un aggeggio da neofiti.

A me lascia perplessa la scelta del modello, ma non ci dici cosa fai e cosa intendi fare: se non erro è un 0.2 doppia azione... certo è upgradabile con altri aghi/duse (che immagino costeranno come mezzo aerografo) ma la trovo una scelta singolare, io per un aerografo tuttofare (possibilmente dal particolare alla scocca 1/24..) starei su un 0.3/0.35

Piccolo appunto: a meno che te non abbia in mano un affare colossale, beh costicchia, sui 130 sacchi: io a quel punto ti lancio l'alternativa che lancio a tutti, cioè l'HP-CS Iwata, ma si sa io son di parte....

Io ho sempre guardato invece il Grafo, ancora più estremo di quello a cui tiriferisci, come alternativa "economica" ai custom micro Iwata che prima o poi mi farò.... come aerografo per particolari minuscoli e per quelle livree WWII tedesche a lombrichini sottilissimi....