Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-12, 11:00 AM   #12
Omar94
Utente Senior
 
L'avatar di Omar94
 
Registrato dal: May 2009
residenza: empoli
Messaggi: 1,743
Omar94 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a Omar94
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
non hai capito l'essenza del 2WD
tu vieni dai 4wd, un 2WD devi riuscire a trovare il giusto setup e devi saper dosare (cosa che si impara guidando il 2WD) il gas nel modo giusto in curva. se ti dessi la mia Schumacher diresti che non fa una curva a modo, io sabato scorso facevo le curve senza sbandare troppo...andava abbastanza bene...
si dice che, se impari a guidare un 2WD, hai una bella base per guidare tanti mezzi

falso: se accade ciò, significa che si è sbagliato a settare gli ammo
guardati una gara 2WD, vedrai che nessuno penna se non atterrando di musa dai salti e dando subito gas
franci, mi spiace, ma non condivido una parola
il firestorm , in qualunque modo lo assetti, rimane una cosa INASSETTABILE un conto è la tua schumacher, che
non penna perchè giustamente è da gara e seria, il firestorm è una car fatta per fare penne e far divertire, quindi guidando un firestorm, anche se 2WD non impari a guidare una mazza
ho avuto modo di guidare una Rigida 2WD, Quella ,imparando a stare dritti, si riesce a guidare Di tutto, perchè non ha ammo e l'unica cosa che regoli è il diff a sfere.
è ben diverso.
se il firestorm è l'essenza del 2WD, io sono yuichi kanai
__________________
auto : Crono Rs9
motori : Novarossi N21BC-5 \ ARROW GTR .21
ROCK ON!
Omar94 non è in linea   Rispondi quotando