Originariamente inviata da fango
Eh,è tutta robina Protar dell'883,ho rilevato gli "avanzi" da Mirco/soykiro delle scatole che uso per fare i suoi trans-kit della Sportster arancione.Ma i cilindri hanno,secondo me,la solita alettatura poco "veritiera".Ho parecchia robina,ed ultimamente mi attira molto costruire queste cosine quà,mi sà ne farò una serie..Se posso permettermi,per fare un V2 ti consiglierei però il metodo che vorrò usare,e che stò sperimentando(come al solito le mie foto sono un pò così,e scusa se non ho messo in ordine crescente le varie alette..):foglio di alluminio (0,8 / 1mm),ti prendi tutte le misure,disegni ogni pezzo sull'alluminio,tagli,assottigli sui bordi,e sovrapponi i vari pezzi,numerati per non sbagliarti(anche se sono tutti diversi).Un lavoretto un pò japo,lungo e delicato(mi son venute le bolle sulle mani..),ma di grande soddisfazione!Ormai mi sà che sono malato,non riesco più a concepire l'aprire una scatola,e fare un kit da box,ed ormai quando cammino frugo con gli occhi a terra,cercando pezzi utili,"mhmh,questo può essere benissimo usato per.."..Sarò grave,dottore?
|